All'interno di questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di Alafair Burke in italiano, ma anche un elenco delle 9 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Alafair Burke in ordine cronologico
Al fine di agevolare la lettura, di seguito potrai sfogliare una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 9 migliori libri di Burke, Alafair degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: L'ultima volta che ti ho vista, libro di Alafair Burke, edito da Pickwick. Metropolitana di New York. Un video sgranato, girato col cellulare da un passante, mostra una donna che salva un ragazzo da una caduta fatale sui binari. Una notizia che fa gola ai giornali locali, perché la donna, subito dopo, scompare senza lasciare traccia. Come i suoi colleghi, anche la giornalista McKenna Jordan è a caccia di storie. D'altra parte, dopo un passato da assistente procuratore distrettuale che non ama ricordare, questa è la sua vita adesso: cercare notizie barcamenandosi tra fonti inaffidabili e scoop passeggeri. Ma quando le capita tra le mani quel video, ciò che vede la lascia senza fiato. In quella donna ancora senza nome, McKenna riconosce qualcuno. Susan Hauptmann. Un nome che appartiene al passato suo e di suo marito Patrick. Una vecchia amica di cui da dieci anni non si hanno più notizie. Se è lei, e se è ricomparsa, vuol dire che forse vuole essere trovata. Per McKenna è arrivato il momento di cercarla davvero, come nessuno ha mai fatto, e di rintracciare il detective Scanlin, che all'epoca aveva velocemente archiviato il caso. Ben presto McKenna si accorgerà, però, che ci sono molte cose che non ha mai saputo di Susan. Perché non sempre sappiamo tutto di quelli che amiamo di più...
Trama: L'ultima volta che ti ho vista, libro di Alafair Burke, edito da Piemme. Metropolitana di Manhattan. Il video sgranato della sicurezza mostra una donna che salva un ragazzo da un salto sui binari. Notizia che tutti i giornali riprendono, anche perché la donna del video scompare poco dopo e nessuno è in grado di rintracciarla. Come molti suoi colleghi, anche la giornalista McKenna Jordan esamina quei fotogrammi sfocati, ma quello che vede lei è qualcos’altro. In quella donna ancora senza nome, infatti, McKenna riconosce qualcuno che conosceva tempo fa... Qualcuno collegato a quel passato che McKenna ha nascosto a tutti. Dov’è adesso questa donna? Perché è ricomparsa proprio ora?
Trama: La ragazza che hai sposato, libro di Alafair Burke, edito da Piemme. Le donne pensano che gli uomini siano creature fin troppo prevedibili. E se non fosse poi così vero? Quando incontra Jason Powell, Angela non immagina che il loro flirt possa diventare qualcosa di serio: gli uomini li conosce, e non si aspetta molto da questo professore di Economia della New York University, corteggiatissimo e con una brillante carriera davanti a sé. Eppure, pochi anni dopo, eccoli sposati, con un figlio da crescere. Quando però Jason viene accusato da una studentessa di averla molestata, e poco dopo un'altra donna avanza accuse simili, tutto sembra sul punto di spezzarsi e Angela è costretta a guardare da vicino la persona che ha accanto, divisa tra l'istinto di proteggere la sua famiglia, e la sensazione di essere vittima di un terribile tradimento. Divisa tra la giovane poliziotta idealista che vuole aprirle gli occhi nei confronti del marito, e l'avvocatessa di Jason determinata a portare a casa una vittoria. Eppure chi è lei per giudicare? Perché anche Angela, la moglie perfetta, ha un segreto. Un segreto che nessuna donna sposata dovrebbe nascondere al proprio marito. Un segreto che potrebbe rovinare per sempre la sua vita, e quella della sua famiglia. E che a maggior ragione non deve venir fuori adesso... Alafair Burke costruisce intorno alla sua protagonista, e ai suoi lettori, una realtà che non è mai quella che appare. Lasciando a chi legge una sola certezza: non c'è nulla di più pericoloso di una bugia detta bene.
Trama: La città del terrore appartiene alla categoria Gialli e Thriller, con 326 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Maggio 2020.
Autore
Burke, Alafair
Titolo
La città del terrore
Casa editrice
Newton Compton Editori
Pagine
326
ISBN / ASIN
8854115622
EAN
9788854115620
Genere letterario
Gialli e Thriller
Data di pubblicazione
Settembre 2009
Nonostante il tentativo di completare il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Alafair Burke?
Devi sapere che il titolo del nuovo libro di Alafair Burke secondo il nostro catalogo è Non dire una bugia, con data di pubblicazione Maggio 2020, edizione EDIZIONI PIEMME.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Alafair Burke?
L'elenco completo dei libri più recenti di Burke, Alafair è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Burke, Alafair?
Per fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Alafair Burke tratta "Gialli con donne investigatrici".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti senti un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Alafair Burke, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Alafair Burke: recensioni degli utenti: 4.8 stelle su 5, per un totale di 5 opinioni espresse.