Con questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Alberto Pellai in italiano, ma anche un elenco delle 40 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Alberto Pellai in ordine cronologico
Al fine di rendere più agevole la lettura, qui sotto vedrai una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 40 migliori libri di Pellai, Alberto degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Tabù. Come parlare ai bambini dei temi più difficili attraverso l'educazione emotiva, libro di Alberto Pellai, edito da Mondadori . Ogni genitore vorrebbe che i propri figli crescessero felici, sereni e appagati, e per questo fa di tutto per risparmiare loro dolore e sofferenza. A volte, però, la vita porta con sé eventi drammatici e inattesi, che travolgono la pace e la stabilità di una famiglia con la forza di uno tsunami. Credendo di agire per il meglio, molti adulti, di fronte ad avvenimenti tristi o difficili da spiegare, preferiscono eludere le domande dei bambini, tergiversare o addirittura fingere che nulla sia successo, senza rendersi conto che, in questo modo, stanno sfuggendo alla responsabilità educativa di cui invece devono farsi carico. Niente, infatti, fa male all'equilibrio emotivo di un bambino quanto le parole non dette, quelle parole che gli sarebbero necessarie per rischiarare gli angoli bui dell'esistenza in cui rischia di sentirsi perso e disorientato. Alberto Pellai e Barbara Tamborini affrontano due temi - il lutto e la separazione - di importanza fondamentale in un percorso di crescita, ma che spesso gli adulti considerano dei veri e propri tabù, davanti ai quali si sentono spaventati, imbarazzati, incapaci di trovare le parole giuste per comunicare con i propri figli. Come aiutare, dunque, un bambino ad accettare la scomparsa di una persona cara e il difficile processo di elaborazione del lutto che ne consegue? O come parlargli dell'imminente separazione di mamma e papà, che modificherà l'assetto e gli equilibri del nucleo familiare? Solidamente fondato sugli assunti delle neuroscienze e sui principi dell'educazione emotiva, Tabù è una guida utile per entrare nella mente dei
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
Tabù. Come parlare ai bambini dei temi più difficili attraverso l'educazione emotiva
Trama: Sono Francesco, libro di Alberto Pellai;Barbara Tamborini, edito da De Agostini. E se Francesco d'Assisi fosse vissuto ai giorni nostri? Francesco ha diciotto anni e un grande fuoco che gli arde dentro. Non è capace di stare fermo un attimo e conduce una vita a cento all'ora, tra discoteche e ristoranti di lusso insieme agli amici. Grazie alla sua famiglia, non ha problemi di soldi e può avere tutto ciò che desidera. Francesco però non sa che cosa desidera. Forse sono le ragazze. Forse sono le corse in moto. Forse è semplicemente il divertimento puro. Ma se fosse qualcosa di più? Qualcosa che non riesce a vedere, mentre sfreccia per le strade della città, in sella al suo bolide? Sarà l'incredibile incontro con don G. a cambiare tutto e a spingere il ragazzo a rallentare, fino a fermarsi, per osservare ciò che gli sta attorno. Un mondo fatto di piccole e grandi sofferenze, di ingiustizie, solitudine, ma anche pieno di persone dal cuore grande, pronte a rimboccarsi le maniche per aiutare gli altri. Grazie al confronto con gli amici, Chiara e Ruf, Francesco deciderà così di mettersi in viaggio, percorrendo a piedi mezza Italia, per scoprire che cosa vuole e chi è per davvero. Dopo il Ammare , i Pellai orchestrano un racconto senza tempo, dimostrando che la storia di Francesco d'Assisi è più moderna che mai. I Pellai ci regalano un romanzo in cui Francesco è un adolescente del nostro millennio. Pieno di dubbi, desideri, passioni. Pronto a sbagliare, ma anche a cambiare il mondo. Età di lettura: da 12 anni.
Trama: I papà vengono da Marte, le mamme da Venere. Perché mamma e papà fanno le stesse cose in maniera dif... appartiene alla categoria Gravidanza, parto e puericultura, con 254 pagine, edito da De Agostini, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
I papà vengono da Marte, le mamme da Venere. Perché mamma e papà fanno le stesse cose in maniera dif...
Trama: A song for you. 50 canzoni per vincere le sfide della vita, libro di Alberto Pellai;Barbara Tamborini, edito da De Agostini. Glam, pop, rock! Un libro con la forza dirompente delle canzoni più belle da sempre, sulle note di 50 intramontabili successi internazionali. Ci sono canzoni capaci di scuotere le coscienze perché danno voce a chi lotta per un mondo migliore. Quelle canzoni vanno oltre la musica o la poesia e diventano manifesti di libertà e di pace. Un percorso rivoluzionario, capeggiato dalle più grandi icone della scena musicale; donne e uomini con una certezza: insieme si cresce e si fanno cose grandi. Età di lettura: da 10 anni.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
A song for you. 50 canzoni per vincere le sfide della vita
Trama: Spegni la TV! (Piccole Grandi Sfide Vol. 8) appartiene alla categoria Famiglia e relazioni, con 37 pagine, edito da De Agostini, nel Maggio 2020.
Trama: La bussola delle emozioni, libro di Alberto Pellai;Barbara Tamborini, edito da Mondadori . Ti sei mai chiesto perché a volte tutto funziona alla perfezione nella tua testa e a volte invece sembra che ci sia il terremoto? Perché ti arrabbi all'improvviso per motivi apparentemente banali, o per un no da parte dei tuoi genitori? Come mai con un professore ti senti rilassato quando ti interroga e dai il meglio di te e con un altro invece sei agitatissimo e rischi di prendere un brutto voto? Immagina di poter avere tra le mani una vera e propria bussola per orientarti nel complesso territorio delle emozioni primarie: la tristezza, la paura, il disgusto, la rabbia, la sorpresa e la gioia. Grazie a essa riuscirai a mettere a fuoco perché in determinati momenti ti comporti in un modo che a volte fatichi tu stesso a spiegarti. Per ogni emozione troverai: un test che ti aiuterà a capire che rapporto hai con essa; un racconto di vita personale con cui confrontarti e riflettere; una spiegazione di come funziona il nostro cervello; consigli pratici su come gestire al meglio ogni situazione. Per finire, una filmografia pensata ad hoc per rivivere ogni singola emozione tra lacrime e risate. Età di lettura: da 10 anni.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
La bussola delle emozioni. Dalla rabbia alla felicità, le emozioni raccontate ai ragazzi
Trama: La bussola delle emozioni: Dalla rabbia alla felicità, le emozioni raccontate ai ragazzi appartiene alla categoria Adolescenti e ragazzi, con 219 pagine, edito da MONDADORI, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
La bussola delle emozioni: Dalla rabbia alla felicità, le emozioni raccontate ai ragazzi
Trama: Cyber generation. Sfide evolutive per chi cresce online. Riflessioni per genitori, insegnanti e operatori, libro di Alberto Pellai;Elisabetta Papuzza, edito da Franco Angeli. Internet, il digitale e il mondo virtuale hanno cambiato profondamente le nostre vite di adulti, di bambini e adolescenti, le nostre relazioni sociali, familiari, sentimentali e perfino il nostro modo di stare al mondo e il rapporto con noi stessi. Con quali conseguenze? Cosa è cambiato? Quali nuove problematiche e criticità tutto questo comporta nello sviluppo di bambini e adolescenti? Quali nuove attenzioni e responsabilità si presentano agli adulti caregiver, genitori, insegnanti, operatori di varia natura - pediatri, psicologi, psicoterapeuti, educatori - cui spetta l'accompagnamento durante la crescita delle nuove generazioni? Quanto l'iperconnessione permette di fare esperienza e favorisce la socialità e la fantasia, oppure, al contrario, ostacola lo sviluppo perché sottende ritiro e finzione? La difficoltà associata alla relazione e alla comunicazione intergenerazionale è in fondo la domanda di base cui prova a rispondere questo libro, per comprendere la funzione che il mondo digitale ha assunto e svolge, in modo rivoluzionario e centrale, nella vita di noi tutti; per trovare un punto di repere su quando e quanto sia necessario preoccuparsi; per capire se i propri bambini e adolescenti fanno della rete e delle tecnologie un uso sufficientemente equilibrato, oppure al contrario preoccupante e patologico. Per orientarsi in termini affettivi, relazionali, educativi, clinici e talvolta anche operativi, per recuperare un senso di adeguatezza ed efficacia, per potersi pre-occupare dell'altro nel senso più completo e integrato del termine, che includa sia la sollecitudin
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
Cyber generation. Sfide evolutive per chi cresce online. Riflessioni per genitori, insegnanti e oper...
Trama: Col cavolo la cicogna! Raccontare ai bambini tutta la verità su amore e sessualità, libro di Alberto Pellai;Barbara Calaba, edito da Centro Studi Erickson. Una storia che risponde agli interrogativi dei bambini sull'amore, sulla sessualità e sul corpo umano stimolando la loro riflessione in modo divertente. Attraverso le pagine della storia di Alice, una bambina di nove anni con il grande desiderio di avere un fratellino o una sorellina, si affrontano i dubbi di tutti i bambini che si interrogano per la prima volta sulla sessualità, passando attraverso le fasi più importanti della vita: dalla scoperta delle emozioni all'innamoramento; dai cambiamenti corporei associati alla crescita alle differenze tra maschi e femmine; dal fare l'amore al concepimento, fino alla gravidanza e alla nascita.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
Col cavolo la cicogna! Raccontare ai bambini tutta la verità su amore e sessualità
Trama: Da uomo a padre. Il percorso emotivo della paternità, libro di Alberto Pellai, edito da Mondadori . Chi sono i padri del terzo millennio? Sono quelli che mettono al mondo un figlio desiderosi di essere presenti nella sua vita. Quelli che vogliono diventare uomini migliori grazie alla paternità. Quelli che sanno essere disponibili e coinvolti e così facendo sostengono la crescita dei loro figli in modo autorevole e affettuoso. La paternità oggi è «contaminata» da bisogni emotivi nuovi per il mondo degli uomini. I «papà millennial» pensano ai propri figli e vivono loro accanto in modo completamente differente rispetto ai padri da cui sono nati. Non più solo «padri della legge», ma anche padri emotivi, affettivi, teneri, sensibili. Non più solo padri preoccupati di dare sicurezza, norme e protezione ai figli, attraverso il proprio lavoro, ma anche profondamente convinti del loro ruolo affettivo e educativo. Per la prima volta, un saggio sulla paternità, scientificamente solido e basato sulle più recenti scoperte delle neuroscienze e sulle evidenze della teoria dell'attaccamento di John Bowlby, che è anche un percorso di self-help, in grado di aiutare gli uomini che stanno pensando di diventare padri, quelli che già lo sono e quelli che, non essendolo, stanno rielaborando la loro storia di figli a fianco del padre che li ha cresciuti. Casi clinici, storie di uomini alle prese con la paternità, ma anche informazioni e competenze che ogni uomo deve saper mettere in gioco nel passaggio da uomo a padre. Un saggio che si legge come un romanzo, perché arricchito da una serie di narrazioni sviluppate attraverso il metodo della NPO (Narrativa psicologicamente orientata), di cui Albe
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
Da uomo a padre. Il percorso emotivo della paternità
Trama: Il primo bacio: L'educazione sentimentale dei nostri figli preadolescenti appartiene alla categoria Famiglia e relazioni, con 202 pagine, edito da De Agostini, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
Il primo bacio: L'educazione sentimentale dei nostri figli preadolescenti
Trama: Girl r-evolution. Diventa ciò che sei, libro di Alberto Pellai, edito da De Agostini. Il passaggio alla pubertà è un momento delicato per le bambine: il corpo cambia e l'immagine che si vede riflessa nello specchio il più delle volte non soddisfa. Anche perché i modelli di riferimento odierni spingono a una visione distorta della bellezza... che - troppo spesso - fa rima con magrezza. Attingendo dalla propria esperienza personale di psicoterapeuta e soprattutto di genitore di quattro figli, Alberto Pellai esplora l'universo femminile e parla alle bambine, ma anche alle loro mamme, zie, insegnanti, affrontando con sensibilità e competenza temi importanti come la consapevolezza del proprio corpo, i sentimenti, il sesso, l'approccio alla rete. Età di lettura: da 10 anni.
Trama: Non voglio andare all'asilo! Piccole grandi sfide. Ediz. illustrata, libro di Alberto Pellai;Barbara Tamborini, edito da De Agostini. Un libro ricco di illustrazioni vivaci e colorate per aiutare i più piccoli a esplorare e conoscere il mondo che li circonda. Tanti disegni in rilievo da osservare, toccare e imparare a riconoscere. Divertimento senza fine per tutti! Età di lettura: da 3 anni.
Trama: Odio le regole! (Piccole Grandi Sfide Vol. 5) appartiene alla categoria Famiglia e relazioni, con 33 pagine, edito da De Agostini, nel Maggio 2020.
Trama: Zitta!: Le parole per fare pace con la storia da cui veniamo appartiene alla categoria Psicologia, con 331 pagine, edito da MONDADORI, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
Zitta!: Le parole per fare pace con la storia da cui veniamo
Trama: L'educazione emotiva, libro di Alberto Pellai, edito da Rizzoli. Quando nostro figlio nasce, nasciamo anche noi come genitori, pieni di speranze, timori, aspettative. Il compito che ci attende ci fa sentire quasi sempre inadeguati. Eppure, per allenare un bambino alla vita, non occorrono competenze speciali, basta la volontà di metterei in gioco: solo così possiamo sintonizzarci con lui e aiutarlo a crescere libero e felice. Non esistono infatti ricette preconfezionate per gestire le emozioni fondamentali - rabbia e paura tristezza e disgusto, sorpresa e felicità - che alimentano la mente del bambino, talvolta innescando disagi e conflitti. Ma alle sfide di ogni giorno possiamo rispondere accogliendo il suo stato emotivo, facendolo sentire compreso, offrendogli strumenti via via più complessi per interpretare quello che prova e attribuirgli un senso. In queste pagine, Alberto Pellai ricco della sua esperienza di medico, psicoterapeuta dell'età evolutiva, ricercatore universitario e soprattutto genitore di quattro figli - ci racconta in modo semplice e illuminante come funziona il cervello, ci aiuta a riconoscere le dinamiche psicologiche che regolano il rapporto con i figli e ci propone consigli concreti per esserne sempre i migliori alleati. Perché se è vero che i bambini imparano quello che vivono, educarli significa aiutarli, con amore e creatività, a coltivare il desiderio di diventare ciò che sono, gettando, un solido ponte tra presente e futuro.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
L'educazione emotiva. Come educare al meglio i nostri bambini grazie alle neuroscienze
Trama: Il metodo famiglia felice: Come allenare i figli alla vita appartiene alla categoria Famiglia e relazioni, con 253 pagine, edito da De Agostini, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
Il metodo famiglia felice: Come allenare i figli alla vita
Trama: Mamma e papà, cos'è l'amore? L'amore e la sessualità spiegati ai nostri figli appartiene alla categoria Sesso e sessualità, con 128 pagine, edito da Franco Angeli, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
Mamma e papà, cos'è l'amore? L'amore e la sessualità spiegati ai nostri figli
Trama: Voglio tutto sono un re! Piccole grandi sfide, libro di Alberto Pellai, edito da De Agostini. Fino ai tre anni il bambino non conosce il pensiero del bisogno. Poi comincia a fare i conti con i primi problemi e con l?esistenza di... un mondo intorno a lui. Età di lettura: da 4 anni.
Trama: Uffa un fratellino! Piccole grandi sfide, libro di Alberto Pellai, edito da De Agostini. Figli unici, che pacchia! Be?, almeno fino all'arrivo di un nuovo bebè bisognoso di attenzioni. I segreti per una convivenza pacifica quando la famiglia si allarga. Età di lettura: da 4 anni.
Trama: Ammare. Viene con me a Lampedusa, libro di A. Pellai;B. Tamborini, edito da De Agostini. Mattia ha quattordici anni, Caterina tredici. Entrambi hanno mille domande e poche risposte: sul mondo, sul futuro, su di sé. Le loro strade si incrociano. Prima, quasi per caso, nella vita reale. Poi di proposito, tra le righe di un blog - vieniconmealampedusa.it - che è Mattia stesso a curare, sotto falsa identità. Lì, infatti, è Franz, un ragazzo che vuole sensibilizzare il mondo sul destino dei migranti. L'idea è nata da una ricerca per la scuola: lui che si nasconde dietro una massa di ricci disordinati, lui che ha una lista di sogni ben custodita nel cassetto, lui che non si è mai messo davvero in gioco sente di dover fare qualcosa. Per tutti coloro che attraversano il Mediterraneo cercando una speranza, e anche per sé stesso. Così Mattia trova il coraggio di urlare, di lasciare il segno. E invita un politico a trascorrere una settimana con lui in un centro per migranti. Forse questo non accadrà, forse nessuno risponderà mai al suo appello, ma poco importa. Perché quello che Mattia troverà, grazie al suo blog, è molto di più. È la forza di alzare lo sguardo, la certezza di non essere solo. E un'amica speciale, come Caterina.
Trama: Ammare: Vieni con me a Lampedusa appartiene alla categoria Narrativa sulla crescita per bambini, con 188 pagine, edito da De Agostini, nel Maggio 2020.
Trama: L'età dello tsunami. Come sopravvivere a un figlio pre-adolescente appartiene alla categoria Consigli per l'educazione, con 254 pagine, edito da De Agostini, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
L'età dello tsunami. Come sopravvivere a un figlio pre-adolescente
Trama: I papà vengono da Marte, le mamme da Venere: Perché mamma e papà fanno le stesse cose in maniera dif... appartiene alla categoria Gravidanza, parto e puericultura, con 254 pagine, edito da De Agostini, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
I papà vengono da Marte, le mamme da Venere: Perché mamma e papà fanno le stesse cose in maniera dif...
Trama: 100 cose da sapere per volare sereni: Come affrontare il volo senza paura appartiene alla categoria Ansia e fobie, con 220 pagine, edito da De Agostini, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
100 cose da sapere per volare sereni: Come affrontare il volo senza paura
Trama: Bulli e pupe: Come i maschi possono cambiare. Come le ragazze possono cambiarli appartiene alla categoria Libri per bambini, con 85 pagine, edito da Feltrinelli Editore, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
Bulli e pupe: Come i maschi possono cambiare. Come le ragazze possono cambiarli
Trama: Piccolo genio!: Scopri il talento che c'è in te appartiene alla categoria Biografie storiche per bambini, con 194 pagine, edito da De Agostini, nel Maggio 2020.
Trama: L'attesa. Il percorso emotivo della gravidanza appartiene alla categoria Psicologia, con 80 pagine, edito da Edizioni Centro Studi Erickson, nel Maggio 2020.
Trama: Questa casa non è un albergo!: Adolescenti: istruzioni per l'uso appartiene alla categoria Letteratura e narrativa, con 211 pagine, edito da Feltrinelli Editore, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
Questa casa non è un albergo!: Adolescenti: istruzioni per l'uso
Trama: Baciare fare dire: Cose che ai maschi nessuno dice appartiene alla categoria Amicizia, scuola e vita sociale per bambini, con 82 pagine, edito da Feltrinelli Editore, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
Baciare fare dire: Cose che ai maschi nessuno dice
Trama: Così sei fatto tu 5-9 anni. Una storia in rima per spiegare le differenze tra maschi e femmine appartiene alla categoria Libri per bambini, con 75 pagine, edito da Erickson, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
Così sei fatto tu 5-9 anni. Una storia in rima per spiegare le differenze tra maschi e femmine
Trama: Tutto troppo presto: L'educazione sessuale dei nostri figli nell'era di internet appartiene alla categoria Famiglia e relazioni, con 150 pagine, edito da De Agostini, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
Tutto troppo presto: L'educazione sessuale dei nostri figli nell'era di internet
Trama: Così sei nato tu 7-10 anni. Una storia in rima per spiegare come nascono i bambini appartiene alla categoria Libri per bambini, con 100 pagine, edito da Erickson, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
Così sei nato tu 7-10 anni. Una storia in rima per spiegare come nascono i bambini
Trama: E ora basta! I consigli e le regole per affrontare le sfide e i rischi dell'adolescenza appartiene alla categoria Cura e allevamento dei bambini, con 210 pagine, edito da Feltrinelli, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
E ora basta! I consigli e le regole per affrontare le sfide e i rischi dell'adolescenza
Trama: Lasciatemi crescere in pace! Come vivere serenamente l'adolescenza appartiene alla categoria Narrativa sulla crescita per bambini, con 225 pagine, edito da Erickson, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
Lasciatemi crescere in pace! Come vivere serenamente l'adolescenza
Trama: Si va a scuola. Prepararsi ai primi giorni in classe. Con CD-ROM appartiene alla categoria Famiglia, problemi personali e sociali per bambini, con 64 pagine, edito da Erickson, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
Si va a scuola. Prepararsi ai primi giorni in classe. Con CD-ROM
Casa editrice
Erickson
Pagine
64
ISBN / ASIN
8859000874
EAN
9788859000877
Genere letterario
Famiglia, problemi personali e sociali per bambini
Trama: Il mio cuore è un purè di fragole. Con CD-ROM, libro di Alberto Pellai, edito da Centro Studi Erickson. Luca è un bambino timido e insicuro. Da quando è nata la sua sorellina, poi, si sente abbandonato da mamma e papà. Come se non bastasse, a scuola viene preso di mira da un bulletto che lo prende in giro e lo chiama «Cicciopalla». E così sempre più spesso gli capita di sentirsi triste e solo, e gli sembra che il suo cuore si trasformi in un purè di fragole. Ma per il suo compleanno, papà gli fa un regalo molto speciale, che lo aiuterà a capire meglio i comportamenti di chi gli sta intorno e a guardarsi in modo diverso... Età di lettura: da 7 anni.
Trama: Scarpe verdi d'invidia. Una storia per dare un calcio al bullismo. Con CD Audio appartiene alla categoria Narrativa sul bullismo per bambini, con 66 pagine, edito da Erickson, nel Maggio 2020.
Autore
Pellai, Alberto
Titolo
Scarpe verdi d'invidia. Una storia per dare un calcio al bullismo. Con CD Audio
Casa editrice
Erickson
Pagine
66
ISBN / ASIN
8861375812
EAN
9788861375819
Genere letterario
Narrativa sul bullismo per bambini
Data di pubblicazione
Gennaio 2010
Nonostante il tentativo di rendere più completo il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Alberto Pellai?
Ti informiamo che il titolo del nuovo libro di Alberto Pellai secondo il nostro catalogo è Tabù. Come parlare ai bambini dei temi più difficili attraverso l'educazione emotiva, con data di pubblicazione Maggio 2020, edizione Mondadori, per una lunghezza di 242 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Alberto Pellai?
La lista completa dei libri più recenti di Pellai, Alberto è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Pellai, Alberto?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Alberto Pellai tratta "Separazione e divorzio".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti reputi un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Alberto Pellai, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Alberto Pellai: recensioni degli utenti: 4.1 stelle su 5, per un totale di 16 opinioni espresse.