Con questa guida vedrai qual è l’ultimo libro di Alessandro Brunelli in italiano, ma anche un elenco delle 8 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Alessandro Brunelli in ordine cronologico
Al fine di agevolare la lettura, qui sotto vedrai una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 8 migliori libri di Brunelli, Alessandro degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Senza domani, libro di Alessandro Brunelli;Bruno Ferriani, edito da Pendragon. Siamo nell’anno del Signore 1500, e leggiamo le avventure di una compagnia di amici chiamata appunto dei Senza domani, nella quale si ritrovano, tra gli altri, Benvenuto Cellini e Pietro Aretino. La vicenda inizia in Francia, alla corte del re Francesco I, che li arruola per combattere contro i predoni spagnoli che hanno assediato una delle sue fortezze nel golfo di Marsiglia. Portata a termine la missione, la compagnia ritorna in Italia dove si sposta in diverse città per poi decidere di andare a Bologna a salvare un amico fatto prigioniero dal duca della città, Ezechiele Milo Fornasari. Dopo molte peripezie – combattimenti per strada, omicidi ecc. – i nostri incontrano dei compagni di viaggio con cui vanno prima a Mantova, poi a Bologna. Qui organizzano l’assalto al palazzo di Dozza, dove il duca si era nascosto e riescono a portare in salvo l’amico prigioniero.
Trama: Sicurezza funzionale degli impianti industriali. Progettazione dei Sistemi Strumentati di sicurezza ... appartiene alla categoria Relazioni industriali e sicurezza, con 176 pagine, edito da Editoriale Delfino, nel Gennaio 2020.
Autore
Brunelli, Alessandro
Titolo
Sicurezza funzionale degli impianti industriali. Progettazione dei Sistemi Strumentati di sicurezza ...
Trama: Intuizioni sulla forma architettonica. Alessandro Anselmi dopo il GRAU appartiene alla categoria Architettura, con 162 pagine, edito da Quodlibet, nel Gennaio 2020.
Autore
Brunelli, Alessandro
Titolo
Intuizioni sulla forma architettonica. Alessandro Anselmi dopo il GRAU
Trama: Manuale di strumentazione. Misura e controllo dei processi industriali: 1 appartiene alla categoria Ingegneria e tecnologia, con 490 pagine, edito da Editoriale Delfino, nel Gennaio 2020.
Autore
Brunelli, Alessandro
Titolo
Manuale di strumentazione. Misura e controllo dei processi industriali: 1
Trama: Manuale di strumentazione. Misura e controllo dei processi industriali. Vol. 2: Controllo e sicurezza, libro di Alessandro Brunelli, edito da Editoriale Delfino.
Autore
Brunelli, Alessandro
Titolo
Manuale di strumentazione. Misura e controllo dei processi industriali: 2
Trama: Misericordia, libro di Alessandro Brunelli, edito da Pendragon. Pavia 24 Febbraio 1525. Scampato al disastro dell’esercito francese ad opera dell’armata spagnola di Carlo V, Rodolfo del Falco, giovane cavaliere al servizio di Francesco I, riceve dalle mani del re francese un incarico che lo porterà nei cinque anni successivi a recarsi a Venezia, Costantinopoli e Roma per concludersi poi nel Febbraio del 1530 a Bologna in occasione dell’incoronazione dell’imperatore asburgico. Colpi di scena, amori e avventure di ogni genere affollano le peregrinazioni del giovane Rodolfo che avrà modo di conoscere alcuni fra i sovrani, gli uomini politici e gli artisti più famosi di quegli anni così turbolenti per ritornare poi a Firenze, sua città natale, proprio negli ultimi mesi di vita della Repubblica fiorentina che lo vedrà protagonista degli ultimi drammatici avvenimenti. Al termine delle sue avventure dovrà confrontarsi con un destino crudele che gli imporrà di assistere alla fine dell’amico più caro.
Trama: Strumentazione di misura e controllo nelle applicazioni industriali: 1 appartiene alla categoria Ingegneria e tecnologia, con 198 pagine, edito da Gisiservizi, nel Gennaio 2020.
Autore
Brunelli, Alessandro
Titolo
Strumentazione di misura e controllo nelle applicazioni industriali: 1
Trama: Misure industriali fisiche & meccaniche appartiene alla categoria Ingegneria e tecnologia, con 615 pagine, edito da Gisiservizi, nel Gennaio 2020.
Autore
Brunelli, Alessandro
Titolo
Misure industriali fisiche & meccaniche
Casa editrice
Gisiservizi
Pagine
615
ISBN / ASIN
8890373113
EAN
9788890373114
Genere letterario
Ingegneria e tecnologia
Data di pubblicazione
Dicembre 2003
Nonostante gli sforzi per aggiornare il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Alessandro Brunelli?
Ti informiamo che il titolo del nuovo libro di Alessandro Brunelli secondo il nostro catalogo è Senza domani, con data di pubblicazione Gennaio 2020, edizione Pendragon, per una lunghezza di 302 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Alessandro Brunelli?
La lista completa dei libri più recenti di Brunelli, Alessandro è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Brunelli, Alessandro?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Alessandro Brunelli tratta "Narrativa storica".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se sei un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Alessandro Brunelli, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Alessandro Brunelli: recensioni degli utenti: 4.9 stelle su 5, per un totale di 9 opinioni espresse.