Leggendo questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Andros in italiano, ma anche un elenco delle 15 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Andros in ordine cronologico
Per agevolare la lettura, qui sotto potrai sfogliare una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 15 migliori libri di Andros degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Amore e morte, libro di Andros, edito da Youcanprint. L'amore sognato per tutta una vita diventa finalmente realtà per Alessandro, un artista in crisi e in conflitto con l'arte e con la vita stessa. L'incarnazione del sogno si chiama Vera, una donna molto più giovane di lui, che seguendo le vie dell'arte entra nella sua vita, come uno tsunami che si abbatte sulla costa. È una tempesta di fulmini, entrambi si lasciano travolgere da sentimenti intensi, da un amore rapido e passionale, che sembra non volersi interrompere. Alessandro è felice, forse per la prima volta nella vita, ma in fondo alla luce c'è un tunnel, che una volta imboccato lo porterà dal paradiso all'inferno. Un viaggio di sola andata nell'abisso della disperazione, che lo spingerà a realizzare la sua ultima, decisiva, opera d'arte, della quale il romanzo stesso fa parte.
Trama: Apoesie, libro di Andros, edito da Youcanprint. In questa corposa silloge Andros presenta tutti i suoi componimenti poetici o, come lui li chiama, le sue apoesie , con quella a posta davanti a capovolgere il senso della parola: non-poesie, anti-poesie, qualcosa di diverso o persino opposto rispetto a quello che di solito viene definito poesia. Ma è poi proprio così? Forse, in alcuni casi, o forse quasi sempre, difficile dirlo con certezza. Spesso sono autopsie della vita esteriore e interiore, dei mali del nostro tempo e della vita in sé, al tempo stesso fredde e passionali, distanti e sentite, legate al filo doppio a un uso della parola per nulla banale e risaputo, pieno di sgambetti e di parole che sembrano una cosa ma sono un'altra. È consigliato leggere con attenzione, perché nelle poesie di Andros spesso una lettera può fare la differenza e ribaltare ogni senso all'apparenza scontato.
Trama: Resine poliesteri ed epossidiche. Cosa sono, come usarle appartiene alla categoria Tecnica scultorea, con 126 pagine, edito da Youcanprint, nel Febbraio 2019.
Autore
Andros
Titolo
Resine poliesteri ed epossidiche. Cosa sono, come usarle
Trama: I Supererrori - Quarto episodio: La scintilla dell'acceso appartiene alla categoria Narrativa umoristica, con 125 pagine, edito da Andros, nel Febbraio 2019.
Autore
Andros
Titolo
I Supererrori - Quarto episodio: La scintilla dell'acceso
Trama: Siliconi - Cosa sono, come usarli appartiene alla categoria Scienze, tecnologia e medicina, con 100 pagine, edito da Youcanprint, nel Febbraio 2019.
Trama: I Supererrori - Secondo episodio: La prossima fermata appartiene alla categoria Arte, cinema e fotografia, con 34 pagine, edito da Andros, nel Febbraio 2019.
Autore
Andros
Titolo
I Supererrori - Secondo episodio: La prossima fermata
Trama: I Supererrori - Primo episodio: Artisti Anonimi appartiene alla categoria Arte, cinema e fotografia, con 35 pagine, edito da Andros, nel Febbraio 2019.
Trama: Arte di plastica. Guida all'uso creativo di resine, poliuretani e siliconi appartiene alla categoria Arte, cinema e fotografia, con 192 pagine, edito da Ikon, nel Febbraio 2019.
Autore
Andros
Titolo
Arte di plastica. Guida all'uso creativo di resine, poliuretani e siliconi
Trama: Sabba di paralleli appartiene alla categoria Narrativa contemporanea, con 1500 pagine, edito da Albalibri, nel Febbraio 2019.
Autore
Andros
Titolo
Sabba di paralleli
Casa editrice
Albalibri
Pagine
1500
ISBN / ASIN
8889618086
EAN
9788889618080
Genere letterario
Narrativa contemporanea
Data di pubblicazione
Settembre 2005
Sebbene gli sforzi per completare il catalogo, potrebbero mancare alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Andros?
Devi sapere che il titolo del nuovo libro di Andros secondo il nostro catalogo è Amore e morte, con data di pubblicazione Febbraio 2019, edizione Youcanprint, per una lunghezza di 300 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Andros?
La lista completa dei libri più recenti di Andros è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Andros?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Andros tratta "Narrativa contemporanea".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti senti un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Andros, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Andros: recensioni degli utenti: 4.2 stelle su 5, per un totale di 15 opinioni espresse.