Leggendo questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Antonella Agnoli in italiano, ma anche un elenco delle 4 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Antonella Agnoli in ordine cronologico
Per facilitare la lettura, qui sotto potrai sfogliare una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 4 migliori libri di Agnoli, Antonella degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Le piazze del sapere. Biblioteche e libertà, libro di Antonella Agnoli, edito da Laterza. Questo libro è il risultato di una lunga riflessione sugli spazi pubblici e di lettura in tutto il mondo ed è aggiornato con una nuova postfazione che dà conto della situazione ad oggi.
Trama: La biblioteca che vorrei: Spazi, creatività, partecipazione (Conoscere la biblioteca Vol. 13) appartiene alla categoria Biblioteche e catalogazione, con 159 pagine, edito da Editrice Bibliografica, nel Luglio 2014.
Autore
Agnoli, Antonella
Titolo
La biblioteca che vorrei: Spazi, creatività, partecipazione (Conoscere la biblioteca Vol. 13)
Trama: Caro sindaco, parliamo di biblioteche (Conoscere la biblioteca Vol. 5) appartiene alla categoria Biblioteche e catalogazione, con 137 pagine, edito da Editrice Bibliografica, nel Luglio 2014.
Autore
Agnoli, Antonella
Titolo
Caro sindaco, parliamo di biblioteche (Conoscere la biblioteca Vol. 5)
Trama: Caro sindaco, parliamo di biblioteche, libro di Antonella Agnoli, edito da Editrice Bibliografica. Come l'acqua, le biblioteche sono un indispensabile bene comune che Google non può sostituire. Una società civile ne ha bisogno perché nella crisi sono una risorsa per i cittadini, in particolare quelli più deboli, meno capaci di usare le tecnologie, in difficoltà con il lavoro. Sempre, esse sono una diga contro l'imbarbarimento, un'indispensabile infrastruttura democratica. Questo è il motivo per cui tutti i grandi paesi continuano a costruirne e se ne aprono molte perfino nell'Italia che non legge. Questo libro spiega come si può fare, anche in tempi di tagli di bilanci.
Autore
Agnoli, Antonella
Titolo
Caro sindaco, parliamo di biblioteche
Casa editrice
Editrice Bibliografica
Pagine
137
ISBN / ASIN
8870757099
EAN
9788870757095
Genere letterario
Biblioteche e catalogazione
Data di pubblicazione
Dicembre 2011
Nonostante gli sforzi per aggiornare il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Antonella Agnoli?
Ti informiamo che il titolo del nuovo libro di Antonella Agnoli secondo il nostro catalogo è Le piazze del sapere. Biblioteche e libertà, con data di pubblicazione Luglio 2014, edizione Laterza, per una lunghezza di 190 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Antonella Agnoli?
La lista completa dei libri più recenti di Agnoli, Antonella è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Agnoli, Antonella?
Dovendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Antonella Agnoli tratta "Biblioteche e catalogazione".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se sei un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Antonella Agnoli, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Antonella Agnoli: recensioni degli utenti: 5.0 stelle su 5, per un totale di 18 opinioni espresse.