Leggendo questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Antonio Caputo in italiano, ma anche un elenco delle 6 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Antonio Caputo in ordine cronologico
Per rendere più agevole la lettura, di seguito avrai a disposizione una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 6 migliori libri di Caputo, Antonio degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Come Comunicare Con Il Cavallo: Il Linguaggio Non Verbale Tra Cavallo E Cavaliere appartiene alla categoria Animali domestici, con 196 pagine, edito da Autopubblicato, nel Ottobre 2018.
Autore
Caputo, Antonio
Titolo
Come Comunicare Con Il Cavallo: Il Linguaggio Non Verbale Tra Cavallo E Cavaliere
Trama: Come Comunicare Con Il Cavallo: Il Linguaggio Non Verbale Tra Cavallo E Cavaliere appartiene alla categoria Equitazione, con 258 pagine, edito da Autopubblicato, nel Ottobre 2018.
Autore
Caputo, Antonio
Titolo
Come Comunicare Con Il Cavallo: Il Linguaggio Non Verbale Tra Cavallo E Cavaliere
Trama: Persone non autosufficienti. Responsabilità degli operatori e delle strutture, libro di Antonio Caputo, edito da Maggioli Editore. Lo scopo del volume - una vera e propria guida per professionisti, familiari, cittadini - è far conoscere lo stato delle normative che dovrebbero condurre alla tutela del diritto alla salute e alla dignità della persona, in un confronto trasparente con le amministrazioni responsabili. E, nel contempo, specificare e precisare le responsabilità di amministrazioni, strutture e operatori, medici e personale tutto. Il volume offre, in primo luogo, un quadro di riferimento normativo, internazionale, nazionale e anche regionale, per poi soffermarsi sulle maggiori criticità relative alla presa in carico della persona non autosufficiente, alle conseguenti responsabilità a carico di strutture e di operatori, con particolare riguardo alla condizione dei malati cronici non autosufficienti e di persone con disabilità fisica e intellettiva. Ulteriore approfondimento è dedicato agli strumenti (giurisdizionali e paragiurisdizionali) a disposizione delle persone non autosufficienti per far valere i loro diritti. Non da ultimo si è affrontato il tema dei temi: Quale Welfare a protezione delle persone più deboli? .
Autore
Caputo, Antonio
Titolo
Persone non autosufficienti. Responsabilità degli operatori e delle strutture
Trama: Un difensore civico per la repubblica, libro di Antonio Caputo, edito da Rubbettino.
Autore
Caputo, Antonio
Titolo
Un difensore civico per la repubblica. Difesa dei diritti dell'uomo e del cittadino nell'Unione Euro...
Casa editrice
Rubbettino
Pagine
94
ISBN / ASIN
8849833962
EAN
9788849833966
Genere letterario
Diritto pubblico
Data di pubblicazione
Aprile 2012
Sebbene il tentativo di aggiornare il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Antonio Caputo?
Ti informiamo che il titolo del nuovo libro di Antonio Caputo secondo il nostro catalogo è Agenda Dell'Amazzone 2019, con data di pubblicazione Ottobre 2018, edizione Independently published, per una lunghezza di 261 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Antonio Caputo?
L'elenco completo dei libri più recenti di Caputo, Antonio è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Caputo, Antonio?
Per fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Antonio Caputo tratta "Equitazione".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti senti un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Antonio Caputo, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Antonio Caputo: recensioni degli utenti: 4.9 stelle su 5, per un totale di 11 opinioni espresse.