Leggendo questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Bram Stoker in italiano, ma anche un elenco delle 27 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Bram Stoker in ordine cronologico
Al fine di facilitare la lettura, qui sotto proponiamo una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 27 migliori libri di Stoker, Bram degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Dracula!, libro di Bram Stoker, edito da Mondadori . «Dracula», archetipo delle infinite storie di vampiri narrate dalla letteratura e dal cinema, mette in scena l'eterna lotta tra il Bene e il Male, tra la ragione e l'istinto, tra le pulsioni più inconfessabile e il perbenismo non solo vittoriano. Una storia scaturita dall'inconscio ed entrata in tutti i nostri incubi che questo volume presenta insieme ad altri testi, di Stoker o di altri autori, che rendono conto dell'eccezionale vitalità dei non-morti.
Trama: I poteri delle tenebre: Dracula, il manoscritto ritrovato appartiene alla categoria Classici, con 216 pagine, edito da Carbonio Editore, nel Marzo 2020.
Autore
Stoker, Bram
Titolo
I poteri delle tenebre: Dracula, il manoscritto ritrovato
Trama: Dracula: Versione integrale in italiano - con schede illustrative sul romanzo gotico appartiene alla categoria Storie dell’occulto, con 151 pagine, edito da Carbonio Editore, nel Marzo 2020.
Autore
Stoker, Bram
Titolo
Dracula: Versione integrale in italiano - con schede illustrative sul romanzo gotico
Trama: Dracula - Dracula - English and Italian – inglese e italiano: Easy Bilingual Edition - Edizione bili... appartiene alla categoria Classici, con 816 pagine, edito da Glassbow, nel Marzo 2020.
Autore
Stoker, Bram
Titolo
Dracula - Dracula - English and Italian – inglese e italiano: Easy Bilingual Edition - Edizione bili...
Trama: Dracula. InBook, libro di Bram Stoker, edito da La Meridiana. Dedicata a lettori giovani adulti con disabilità linguistiche e cognitive, che, da oggi, grazie a questa traduzione in simboli, potranno assaporare il gusto dell'ultimo grande romanzo gotico. Età di lettura: da 8 anni.
Trama: Racconti al tramonto, libro di Bram Stoker, edito da Elliot. Forse non tutti sanno che l'autore di Dracula pubblicò, nel 1881, questa prima raccolta di racconti, popolati di angeli, giganti invisibili, spettri e creature infernali, a perpetua testimonianza della inesauribile battaglia tra il bene e il male. In queste otto storie, pensate per bambini-adulti che amano farsi spaventare, Stoker diede vita a un paese lontano che nessun occhio umano può vedere di giorno, un luogo ai piedi dell'orizzonte dove le nuvole, risplendenti di luce e colore, regalano una promessa di gloria e bellezza. È il Paese del Tramonto, e a volte ci è concesso vederlo nei nostri sogni. Questa è la storia di quel luogo magico e lontano, dove un giorno fu concesso al male di entrare per far sì che gli abitanti imparassero una lezione fondamentale: nulla è scontato nella vita e il bene va costantemente difeso.
Trama: Dracula, libro di Bram Stoker, edito da Mondadori . Scritto da Bram Stoker nel 1897, fin dal suo primo apparire Dracula ha fornito l'archetipo alle numerose storie di vampiri che si sono succedute nella letteratura e nel cinema. Ispirato alle figure storiche del principe romeno Vlad II detto Dracul («il diavolo») e di suo figlio Vlad III, l'Impalatore, Dracula-Nosferatu (colui che non muore, il morto vivente) è un personaggio più che mai inquietante. Nel tratteggiarlo Bram Stoker ha dato fondo a tutte le risorse della sua fantasia e a tutti gli espedienti di un calibratissimo mestiere. Da queste pagine si sprigiona così una magia che giunge fino alle soglie dell'incubo. Dracula rappresenta infatti in modo del tutto originale l'eterna vicenda della lotta tra il Bene e il Male, sullo sfondo di una storia che scaturisce direttamente dall'inconscio e, come tale, parla in termini che si impongono immediatamente alla fantasia di ciascuno di noi, per entrare nei nostri sogni più spaventosi. Né bastano esorcismi razionalistici a toglierle l'irresistibile suggestione, la possente ossessività che la pervade.
Trama: L'ospite di Dracula. Testo inglese a fronte, libro di Bram Stoker, edito da Leone. L'ospite di Dracula è un capitolo tagliato del leggendario romanzo di Bram Stoker Dracula , scritto insieme al resto dell'opera ma rimasto fuori dalla versione definitiva pubblicata nel 1897. Il racconto parla di un inglese in visita a Monaco prima di partire per la Transilvania. È la notte di Valpurnia, e il giovane si avventura in direzione di un villaggio maledetto abbandonato.
Trama: Dracula, libro di Bram Stoker, edito da Feltrinelli. Basta l'inizio: con questo Jonathan Harker, procuratore legale in quel di Exeter, che arriva in Transilvania, e si trova immediatamente avvolto in un clima di mistero e di scongiuri, fino a che di notte, tra lontani lupi che ululano e cavalli dalle narici infuocate, arriva in un castello dove un signore vestito di nero, dagli occhi troppo rossi e dai denti troppo bianchi… . Il romanzo che ha acceso la passione per i vampiri e ispirato infinite volte il cinema, la televisione, i videogame in una nuova traduzione d'autore.
Trama: Il gigante invisibile / The Invisible Giant appartiene alla categoria Letteratura e narrativa per bambini, con 39 pagine, edito da Snarkbooks, nel Marzo 2020.
Trama: Dracula, libro di Bram Stoker, edito da Rizzoli. Il vecchio conte Dracula lascia la Transilvania e si trasferisce a Londra, con il pretesto di curare alcuni affari. Sembra un gentiluomo gentile e affabile, ma presto si rivelerà un mostro, pronto a succhiare il sangue della vecchia Inghilterra...
Trama: Dracula (Einaudi): Traduzione di Marina De Luca e John Irving. Introduzione di Tommaso Pincio (Einau... appartiene alla categoria Horror, con 466 pagine, edito da EINAUDI, nel Marzo 2020.
Autore
Stoker, Bram
Titolo
Dracula (Einaudi): Traduzione di Marina De Luca e John Irving. Introduzione di Tommaso Pincio (Einau...
Trama: La tana del serpente bianco, libro di Bram Stoker, edito da Donzelli. Quando l’australiano di belle speranze Adam Salton sbarca da Sidney tra le brume del Derbyshire, nella proprietà del suo prozio inglese, ad accoglierlo non trova soltanto il vecchio Lord Salton. Costui l’ha in effetti calorosamente sollecitato a raggiungerlo nel vecchio continente per farne il suo erede, essendo Adam l’ultimo rampollo della casata. Ma sin dal suo arrivo, Adam percepisce la presenza di un che di macabro e di perverso che si annida nei paraggi. E l’inquietudine non fa che crescere al primo incontro con i vicini: l’algida Lady Arabella March, proprietaria di una sinistra dimora nel Boschetto di Diana, e Sir Edgar Caswall, erede della tenuta confinante, follemente dedito ai suoi esperimenti ipnotici. In un crescendo di mistero e raccapriccio, Adam si ritrova irretito in una fitta trama di enigmi: la proprietà infestata da serpenti, l’uccisione della mangusta acquistata per debellarli, il ritrovamento di un bambino con un morso letale al collo. Finché un giorno assiste senza volerlo alla soppressione di Oolanga, un servitore di colore che Lady Arabella spinge a viva forza in un antro sotterraneo da cui non farà più ritorno. Da quel momento, grazie all’aiuto dell’amico Sir Nathaniel de Salis, Adam decide di scoprire il segreto che Lady Arabella nasconde nella sua magione: un gigantesco serpente bianco dagli occhi fosforescenti verde smeraldo, che si pasce di carne umana e si cela dietro le sembianze della donna. Riusciranno i due giovani gentiluomini a catturare l’orrido mostro? Armati di cemento e dinamite cercheranno di seppellirlo vivo nella sua stessa tana, ma…
Trama: Doppie identità. I più famosi impostori della storia, libro di Bram Stoker, edito da Robin. Bram Stoker è per tutti l'autore di Dracula , il romanzo che ne ha eternato la fama come scrittore del terrore sebbene nasconda una miniera di altri interessantissimi contenuti letterari. Con la pubblicazione di Doppie identità viene alla luce l'intrigante tema - correlato a quelli della metamorfosi, del macabro e delle zone oscure della coscienza - del doppio e dell'arte dell'inganno a scapito di una vittima inconsapevole. In questo libro il lettore può trovare tuttavia molto di più: si analizza l'arte dell'impostura nella Storia e le diverse forme in cui è stata praticata. Ne scaturisce una gustosa rassegna di uomini e donne, spesso famosi e insospettabili , che nel corso dei secoli si sono nascosti sotto mentite spoglie per volontà o per caso, quasi sempre al fine di ottenere un personale, meschino tornaconto. Fino alla straordinaria rivelazione che la regina Elisabetta I, forse, era di sesso maschile.
Autore
Stoker, Bram
Titolo
Doppie identità. I più famosi impostori della storia
Trama: L'ospite di Dracula, libro di Bram Stoker, edito da Armando. Un gioiello della narrativa gotica che doveva costituire il primo capitolo del celeberrimo Dracula. In appendice al volume, Il vampiro italiano e un estratto dal Dizionario infernale .
Autore
Stoker, Bram
Titolo
L'ospite di Dracula
Casa editrice
Armando Editore
Pagine
64
ISBN / ASIN
8883580427
EAN
9788883580420
Genere letterario
Letteratura e narrativa per bambini
Data di pubblicazione
Aprile 2000
Malgrado gli sforzi per rendere più completo il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Bram Stoker?
Devi sapere che il titolo del nuovo libro di Bram Stoker secondo il nostro catalogo è Dracula, con data di pubblicazione Marzo 2020, edizione BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, per una lunghezza di 416 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Bram Stoker?
L'elenco completo dei libri più recenti di Stoker, Bram è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Stoker, Bram?
Dovendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Bram Stoker tratta "Horror".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se sei un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Bram Stoker, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Bram Stoker: recensioni degli utenti: 3.8 stelle su 5, per un totale di 17 opinioni espresse.