Leggendo questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di C. Miriello in italiano, ma anche un elenco delle 2 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di C. Miriello in ordine cronologico
Al fine di facilitare la lettura, di seguito potrai sfogliare una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 2 migliori libri di Miriello, C. degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Manuale di legislazione universitaria, edito da Maggioli Editore. Un'esposizione completa di tutte le materie legate alla complessa macchina universitaria con un taglio pratico e sistematico: ogni materia è trattata con chiarezza e in forma esaustiva, tenendo conto di tutte le novità normative. Il manuale racchiude, in un unico volume di facile lettura, tutta la materia del diritto delle amministrazioni universitarie e della loro gestione finanziaria e contabile. Ciò costituisce anche la logica conseguenza di una formazione scientifica e/o professionale acquisita a vario titolo dagli autori: funzionari, ricercatori, studiosi di diversi sistemi gestionali. Vengono trattati in maniera completa e mirata tutti gli aspetti giuridici, gestionali e contabili della vita di un Ateneo, compresa l'attività di diritto privato e l'impiego alle dipendenze delle amministrazioni universitarie: materie queste ultime di vitale importanza, improntate più di altre a un taglio critico e scientifico, anche in considerazione della loro delicatezza e delle non comuni difficoltà applicative. Il testo, oltre a essere caratterizzato dalle finalità di approfondimento necessario per chi si accinge a partecipare a concorsi per la selezione o la progressione di carriera del personale universitario, costituisce uno strumento utile per chi svolge quotidianamente funzioni di gestione in ambito pubblico e ha necessità di documentarsi e aggiornarsi. Contributi di: Chiara Bonora, Michele Buratin, Paola Cassone, Marco Degani, Paolo De Angelis, Annamaria Donini, Giovanni Longo, Iole Petrone, Giuseppe Rana, Anna Rota, Stefano Santarsiere.
Trama: Manuale di legislazione universitaria appartiene alla categoria Pratiche e procedure penali, con 396 pagine, edito da Maggioli Editore, nel Gennaio 2019.
Autore
Miriello, C.
Titolo
Manuale di legislazione universitaria
Casa editrice
Maggioli Editore
Pagine
396
ISBN / ASIN
8891614858
EAN
9788891614858
Genere letterario
Pratiche e procedure penali
Data di pubblicazione
Dicembre 2016
Malgrado il tentativo di rendere più completo il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di C. Miriello?
Come molti sanno, il titolo del nuovo libro di C. Miriello secondo il nostro catalogo è Manuale di legislazione universitaria, con data di pubblicazione Gennaio 2019, edizione Maggioli Editore, per una lunghezza di 420 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di C. Miriello?
La lista completa dei libri più recenti di Miriello, C. è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Miriello, C.?
Volendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente C. Miriello tratta "Diritto pubblico".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se sei un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di C. Miriello, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di C. Miriello: recensioni degli utenti: 5.0 stelle su 5, per un totale di 8 opinioni espresse.