Leggendo questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Carlo Ancelotti in italiano, ma anche un elenco delle 6 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Carlo Ancelotti in ordine cronologico
Per agevolare la lettura, qui sotto avrai a disposizione una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 6 migliori libri di Ancelotti, Carlo degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Il leader calmo. Come conquistare menti, cuori e vittorie, libro di Carlo Ancelotti, edito da Rizzoli. I mentori, gli errori, i trionfi e i segreti che hanno segnato la carriera di uno dei più amati allenatori del calcio mondiale. Un racconto da cui trapelano le approfondite conoscenze del calcio di un tecnico che ha allenato squadre vincenti come Real Madrid, Chelsea, Milan, PSG e Juventus e che adesso, alla guida del Bayern Monaco, continua a fare ancora più grande la sua leggenda.
Autore
Ancelotti, Carlo
Titolo
Il leader calmo. Come conquistare menti, cuori e vittorie
Trama: Il leader calmo. Come conquistare menti, cuori e vittorie appartiene alla categoria Biografie e autobiografie, con 250 pagine, edito da Rizzoli, nel Settembre 2017.
Autore
Ancelotti, Carlo
Titolo
Il leader calmo. Come conquistare menti, cuori e vittorie
Trama: Preferisco la coppa. Vita, partite e miracoli di un normale fuoriclasse, libro di Carlo Ancelotti;Alessandro Alciato, edito da Rizzoli. Carlo Ancelotti, uno dei grandi protagonisti del calcio italiano, racconta la sua vita con la schiettezza e lo spirito pungente che gli vengono dalle sue origini contadine. Uno su mille ce la fa , e lui è quell'uno. Centrocampista forse un po' lento, ma caparbio e con una lucida visione di gioco, ha avuto due grandi maestri, uno agli antipodi dell'altro: Liedholm e Sacchi. Da lì, la vocazione irresistibile a fare l'allenatore. Attenendosi semplicemente ai risultati, Carletto da Reggiolo ha vinto tutto. Eppure, la sua carriera sembra un percorso avventuroso, scandito da delusioni e gioie regalate dai suoi ragazzi - fra i tanti, Zizou, il più grande, cometa discesa dal cielo , Kakà il secondo più forte che io abbia mai allenato, di sicuro il più intelligente o Ronaldo se solo si fosse impegnato un po' di più... -, dal mantra del Presidente Voglio vincere tutto e voglio divertire , nonché da inebrianti trionfi ma anche da clamorose sconfitte. Arrivato alla soglia del mezzo secolo, Carletto tira le somme di una vita e di una carriera fortunate, come si fa prima di prendere una decisione importante. Importante, sì, perché l'ultima parte di questa storia - gli anni più belli - è scritta in rossonero. Al Milan Carlo è il secondo allenatore per durata di servizio, appena dopo Nereo Rocco. Questo però non esclude per lui un futuro da ambasciatore del calcio italiano all'estero. Perché Carletto è un prodotto d.o.c., da esportazione. (Prefazione di Paolo Maldini)
Autore
Ancelotti, Carlo
Titolo
Preferisco la coppa. Vita, partite e miracoli di un normale fuoriclasse
Trama: Preferisco la Coppa: Vita, partite e miracoli di un normale fuoriclasse appartiene alla categoria Biografie e autobiografie, con 202 pagine, edito da BUR, nel Settembre 2017.
Autore
Ancelotti, Carlo
Titolo
Preferisco la Coppa: Vita, partite e miracoli di un normale fuoriclasse
Trama: Il mio Albero di Natale: Storia e schemi dell'allenatore più vincente d'Europa appartiene alla categoria Biografie e autobiografie, con 272 pagine, edito da BUR, nel Settembre 2017.
Autore
Ancelotti, Carlo
Titolo
Il mio Albero di Natale: Storia e schemi dell'allenatore più vincente d'Europa
Trama: Il mio albero di Natale appartiene alla categoria Biografie e autobiografie, con 242 pagine, edito da Rizzoli, nel Settembre 2017.
Autore
Ancelotti, Carlo
Titolo
Il mio albero di Natale
Casa editrice
Rizzoli
Pagine
242
ISBN / ASIN
8817071439
EAN
9788817071437
Genere letterario
Biografie e autobiografie
Data di pubblicazione
Novembre 2013
Sebbene il tentativo di migliorare il catalogo, potrebbero mancare alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Carlo Ancelotti?
Ti informiamo che il titolo del nuovo libro di Carlo Ancelotti secondo il nostro catalogo è Il leader calmo. Come conquistare menti, cuori e vittorie, con data di pubblicazione Settembre 2017, edizione BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, per una lunghezza di 331 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Carlo Ancelotti?
L'elenco dei libri più recenti di Ancelotti, Carlo è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Ancelotti, Carlo?
Per fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Carlo Ancelotti tratta "Biografie e autobiografie".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti senti un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Carlo Ancelotti, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Carlo Ancelotti: recensioni degli utenti: 4.8 stelle su 5, per un totale di 17 opinioni espresse.