In questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di CHRISTIAN SARTIRANA in italiano, ma anche un elenco delle 8 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di CHRISTIAN SARTIRANA in ordine cronologico
Al fine di facilitare la lettura, qui sotto potrai sfogliare una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 8 migliori libri di SARTIRANA, CHRISTIAN degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Unborn, libro di Christian Sartirana, edito da Acheron Books. Lorenzo è un cacciatore di libri antichi... e un alcolizzato. La sua vita si aggira stancamente tra soffitte ammuffite, alcol, e una madre pazza affetta da deliri mistici. Ma tutto cambia quando un misterioso cliente lo invita nel paesino fantasma di Robbia, sperduto nelle nebbie piemontesi, per valutare un'inquietante Bibbia apocrifa collegata agli appunti di un professore scomparso. Mentre lavora alla decifrazione dell'antico testo, orrende energie sembrano risvegliarsi: clochard che svaniscono nel nulla, preti che si suicidano, e una sequenza di incubi che prende a tormentarlo. Una terribile verità inizia ad affiorare: una forza oscura è in procinto di pervertire e condannare l'intera umanità...
Trama: L'uomo di paglia. I racconti di Gigi Spavento, libro di Christian Sartirana, edito da La Compagnia del Libro. Dal ritrovamento quasi per gioco di alcuni abiti polverosi e consunti dal tempo in un vecchio baule, i cugini Giulia e Gioele vengono coinvolti in una avventura da brividi. Riusciranno a svelare l'inquietante mistero che si nasconde dietro l'Uomo di Paglia? Una moderna storia del terrore che vi darà i brividi, meglio se letta in compagnia, ad alta voce, con una luce soffusa e una abbondante ciotola di popcorn. Età di lettura: da 10 anni.
Trama: L'orso polare che aveva freddo. Ediz. illustrata, libro di Francesca Zanotto;Christian Sartirana, edito da La Compagnia del Libro. Questa è la storia di un orso polare che noi, per discrezione, chiameremo semplicemente Orso. Ha sempre la testa fra le nuvole, litiga con mamma e fratello, non gli piace dove vive, soffre di strane allucinazioni e soprattutto ha freddo. Freddo? Che storia è questa, non si è mai visto un orso polare che ha freddo! Dopo che la famiglia, a causa delle sue stranezze, l'ha cacciato di casa, Orso rimane solo e vaga alla ricerca di una nuova tana. L'incontro casuale con Agatha, una bambina che si è persa tra i ghiacci inseguendo una lepre artica, gli fa scoprire il calore e l'importanza dell'amicizia. La storia di Orso e Agatha è solo all'inizio, e una sorprendente e inaspettata scoperta attende i due avventurosi amici. Età di lettura: da 5 anni.
Trama: Groviglio. Ediz. illustrata, libro di Francesca Zanotto;Christian Sartirana, edito da La Compagnia del Libro. Groviglio è un minuscolo pugnetto di piccoli rifiuti che giace in una discarica tra la spazzatura. Ma a differenza di ciò che lo circonda, è vivo, pensa e si pone domande sul significato dell'esistenza. Stanco di quella condizione, lascia la discarica e comincia il suo viaggio verso la vita e le sue mille sfaccettature. Dapprima incontra la natura, ricca di colori. Poi finisce in una fattoria, dove un gatto si prende gioco di lui. Quindi, sospinto dal vento, vola su una città e il suo caos nevrotico. Finito in un tombino, mamma topo lo usa per imbottire il giaciglio dei suoi cuccioli, in cambio lui scopre cos'è l'affetto e il calore dato dalla vicinanza tra esseri viventi. Quando i topolini crescono e lo abbandonano, Groviglio è nuovamente solo, ormai del tutto disfatto e convinto di essere alla fine del suo viaggio. Ma una bambina lo raccoglie dal suolo e dipanando l'ultimo filo scopre alla sua estremità un piccolo seme: l'anima di quel piccolo garbuglio di rifiuti, la vera identità di Groviglio. La bambina lo mette in un vaso, lo ricopre di terra e... dal piccolo seme nasce una giovane pianta. Per Groviglio, la fine temuta diventa l'inizio della sua nuova vita.
Trama: Ipnagogica, libro di Christian Sartirana, edito da Acheron Books.
Autore
SARTIRANA, CHRISTIAN
Titolo
Ipnagogica
Casa editrice
Acheron Books
Pagine
114
ISBN / ASIN
8899216649
EAN
9788899216641
Genere letterario
Horror
Data di pubblicazione
Gennaio 2017
Nonostante il tentativo di aggiornare il catalogo, potrebbero mancare alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di CHRISTIAN SARTIRANA?
Come molti sanno, il titolo del nuovo libro di CHRISTIAN SARTIRANA secondo il nostro catalogo è Unborn, con data di pubblicazione Giugno 2020, edizione Acheron Books.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di CHRISTIAN SARTIRANA?
L'elenco completo dei libri più recenti di SARTIRANA, CHRISTIAN è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di SARTIRANA, CHRISTIAN?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente CHRISTIAN SARTIRANA tratta "Horror".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se pensi di essere un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di CHRISTIAN SARTIRANA, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di CHRISTIAN SARTIRANA: recensioni degli utenti: 4.7 stelle su 5, per un totale di 9 opinioni espresse.