Con questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Conn Iggulden in italiano, ma anche un elenco delle 19 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Conn Iggulden in ordine cronologico
Al fine di facilitare la lettura, qui sotto vedrai una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 19 migliori libri di Iggulden, Conn degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Imperator - 2. Il soldato di Roma, libro di Conn Iggulden, edito da Piemme. Primo secolo avanti Cristo. Il forte di Mitilene è circondato dall'oscurità e da un silenzio irreale. Non sembra esserci traccia dei ribelli che poche ore prima hanno scatenato un'improvvisa e sanguinosa rivolta. Di colpo il sibilo di cento frecce squarcia l'aria: la rappresaglia dei centurioni romani è iniziata. Sotto una pioggia di dardi infuocati, un giovane ufficiale riesce a entrare nel forte. È il ventenne Giulio Cesare. Da quel momento nulla potrà fermarlo. La lunga prigionia nella cella putrida e buia di una nave pirata avrebbe fiaccato le membra a chiunque, ma non a lui, che ne esce più forte nel corpo e nello spirito. Sciocco il Fato che si illude di abbatterlo fronteggiandolo con più dure prove: non sa ancora che la sua corazza si indurisce a ogni sferzata. Così, nulla può contro la sua furia l'esercito di Mitridate, il re del Ponto che, incautamente, ha osato sfidare la supremazia della Repubblica sul Mediterraneo. Quando torna a Roma vincitore, Cesare ritrova l'abbraccio della moglie Cornelia e l'amicizia di Marco Bruto. Ma le sue gesta non gli hanno guadagnato solo rispetto e fama: sono infatti in molti a temere la sua ascesa. E molti sono disposti a tutto pur di impedirla.
Trama: Imperator - 1. Le porte di Roma, libro di Conn Iggulden, edito da Piemme. Mentre a Roma, capitale di un dominio ormai tanto esteso da toccare tutte le sponde del Mediterraneo, la sacra istituzione della Repubblica inizia a vacillare sotto i colpi di ambiziosi uomini d'arme e politici spregiudicati, il giovane Caio Giulio, insieme all'amico fraterno Marco Bruto, viene affidato al feroce ex gladiatore Renio affinché gli insegni la disciplina e lo trasformi in un vero guerriero. L'addestramento è durissimo, fatto di prove massacranti, notti insonni, punizioni spietate. Ma è grazie a esso che si forgerà il suo carattere. Ben presto per Caio l'infanzia è solo un remoto ricordo. Nel suo futuro c'è Roma. È là che lo aspettano le scelte e gli incontri in grado di segnare il suo destino: quello con Mario, generale di innumerevoli campagne, uomo di grande coraggio e lealtà; o quello con l'incantevole Cornelia, per amore della quale è disposto a correre qualunque rischio. Mentre le ombre della guerra civile si allungano sulla città eterna, Caio scopre gli intrighi, le passioni e le rivalità che travolgeranno la sua vita, consegnandola all'immortalità.
Trama: Il trono di sangue, libro di Conn Iggulden, edito da Piemme. Un solo uomo è pronto a cambiare il destino dell'Inghilterra. Anche se non lo sa ancora. È l'anno 937 e il re Æthelstan, nipote di Alfred il Grande, si prepara all'attacco delle terre settentrionali. È il momento decisivo: dopo quest'ultima guerra, il suo sogno di un'Inghilterra unita potrà finalmente realizzarsi, oppure sgretolarsi miseramente sotto il peso della sconfitta. C'è qualcuno che può aiutarlo, uno degli uomini che stanno guadagnando più influenza a corte: il giovane prete Dunstan di Glastonbury. Un uomo diverso dagli altri. Ambizione, talento e intelligenza politica fanno di lui un alleato fondamentale del re, e ovviamente un bersaglio di nemici invidiosi e malevoli. Ma Dunstan non teme nessuno, neanche il diavolo in persona. Santo, profeta, politico, accusato di stregoneria, Dunstan sarà destinato, nella sua vita leggendaria, a lasciare la sua impronta nella storia di una nazione: e il sogno di unire l'Inghilterra diventerà, sotto la sua guida e la sua visione, una possibilità reale. Dal piccolo villaggio del Wessex dov'è nato, alla corte di Æthelstan, ai colli di Roma, Dunstan compirà così il suo cammino. Ma l'unità fa paura a chi divide per governare, e nessun trono, neanche spirituale, è mai davvero al sicuro...
Trama: Il pericoloso libro delle cose da veri uomini. Le cose da sapere, libro di Conn Iggulden;Hal Iggulden, edito da Mondadori . Tutto quello che dovete conoscere senza l'uso delle tecnologie moderne: le regole del calcio, i cattivi della storia, la conquista dello spazio, i dinosauri, le battaglie famose, il decalogo per imparare a comportarsi con le ragazze... Età di lettura: da 10 anni.
Autore
Iggulden, Conn
Titolo
Il pericoloso libro delle cose da veri uomini. Le cose da sapere
Trama: Il pericoloso libro delle cose da veri uomini. Le cose da fare, libro di Conn Iggulden;Hal Iggulden, edito da Mondadori . Tutto quello che volete imparare a fare senza l'uso delle tecnologie moderne: costruire una casa sull'albero, pescare, fabbricare una fionda, fare i nodi, costruire arco e frecce, una pila elettrica o un periscopio... Età di lettura: da 10 anni.
Autore
Iggulden, Conn
Titolo
Il pericoloso libro delle cose da veri uomini. Le cose da fare
Trama: La battaglia di Ravenspur. La guerra delle Rose, libro di Conn Iggulden, edito da Piemme. Il re della casata di York Edward IV è stato ormai scacciato dall’Inghilterra, e sua moglie e i suoi figli sono stati costretti a riparare presso i Lancaster. Ma la rabbia e l’umiliazione non danno tregua a Edward e lo spingono a riprendersi ciò che era suo. Così, giunge a Ravenspur, con un esercito quasi annegato nel viaggio e il fratello Richard al suo fianco. Anche se tutti sembrano contro di loro, anche se ogni porta delle mura è sbarrata, sono finalmente a casa. E la decisione da prendere è una sola: attaccare.
Autore
Iggulden, Conn
Titolo
La battaglia di Ravenspur. La guerra delle Rose: 4
Trama: La Battaglia di Ravenspur: La Guerra delle Rose appartiene alla categoria Narrativa storica, con 442 pagine, edito da EDIZIONI PIEMME, nel Maggio 2019.
Trama: La Guerra delle Rose. Cofanetto, libro di Conn Iggulden, edito da Piemme. Le nubi si addensano nei cieli inglesi: è il 1437, il regno è in mano ai Lancaster, e il “leone d’Inghilterra” Enrico V non è più sul trono. A lui succede il figlio, il giovane Enrico VI, un uomo debole e malato, le cui azioni sono pilotate dalla schiera dei suoi avidi consiglieri, tra cui il potentissimo duca di Suffolk. Ma c’è chi non ha rinunciato a volere l’Inghilterra nelle mani di un re forte. Come Riccardo, duca di York, stirpe rivale dei Lancaster, e i suoi sodali. Tanto più che i possedimenti inglesi in terra di Francia sono sempre più insicuri e minati dalle rivolte. E quando comincia a correre voce che Enrico VI è stato promesso in sposo a una nobildonna francese, Margherita d’Angiò, la minaccia diventa fin troppo reale. Per i Lancaster comincia un assedio, una guerra da combattere in patria e nei territori francesi, il cui bottino è il destino stesso dell’Inghilterra.
Trama: Bloodline (versione italiana): La Guerra delle Rose appartiene alla categoria Narrativa storica, con 299 pagine, edito da EDIZIONI PIEMME, nel Maggio 2019.
Autore
Iggulden, Conn
Titolo
Bloodline (versione italiana): La Guerra delle Rose
Trama: Trinity (versione italiana): La Guerra delle Rose appartiene alla categoria Narrativa storica, con 385 pagine, edito da EDIZIONI PIEMME, nel Maggio 2019.
Trama: Stormbird (versione italiana): La Guerra delle Rose appartiene alla categoria Narrativa storica, con 453 pagine, edito da EDIZIONI PIEMME, nel Maggio 2019.
Autore
Iggulden, Conn
Titolo
Stormbird (versione italiana): La Guerra delle Rose
Trama: La caduta dell'aquila (La serie di Giulio Cesare Vol. 4) appartiene alla categoria Narrativa storica, con 427 pagine, edito da EDIZIONI PIEMME, nel Maggio 2019.
Autore
Iggulden, Conn
Titolo
La caduta dell'aquila (La serie di Giulio Cesare Vol. 4)
Trama: Le porte di Roma (La serie di Giulio Cesare Vol. 1) appartiene alla categoria Narrativa storica, con 381 pagine, edito da EDIZIONI PIEMME, nel Maggio 2019.
Autore
Iggulden, Conn
Titolo
Le porte di Roma (La serie di Giulio Cesare Vol. 1)
Trama: Cesare padrone di Roma (La serie di Giulio Cesare Vol. 3) appartiene alla categoria Narrativa storica, con 476 pagine, edito da EDIZIONI PIEMME, nel Maggio 2019.
Autore
Iggulden, Conn
Titolo
Cesare padrone di Roma (La serie di Giulio Cesare Vol. 3)
Trama: Il popolo d'argento. La stirpe di Gengis Khan appartiene alla categoria Fantascienza su storia alternativa, con 454 pagine, edito da Piemme, nel Maggio 2019.
Trama: Il volo dell'aquila. La stirpe di Gengis Khan appartiene alla categoria Fantascienza su storia alternativa, con 446 pagine, edito da Piemme, nel Maggio 2019.
Trama: Il pericoloso libro delle cose da veri uomini, libro di Conn Iggulden;Hal Iggulden, edito da Mondadori . i giochi più pericolosi di ieri, fanno impazzire gli adulti di oggi (ma anche i loro figli!). Non c'è maschio che sappia resistere al richiamo dei 90 capitoli di questo straordinario manuale bestseller, per settimane in cima alle classifiche inglesi: spenti computer, tv e videogames, si riaccende la voglia di avventure ed emozioni all'aria aperta, possibilmente molto rischiose!
Autore
Iggulden, Conn
Titolo
Il pericoloso libro delle cose da veri uomini. Ediz. illustrata
Casa editrice
Mondadori
Pagine
309
ISBN / ASIN
8804565241
EAN
9788804565246
Genere letterario
Immagini nascoste per bambini
Data di pubblicazione
Marzo 2007
Malgrado il tentativo di rendere più completo il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Conn Iggulden?
Come molti sanno, il titolo del nuovo libro di Conn Iggulden secondo il nostro catalogo è Il Falco di Sparta, con data di pubblicazione Maggio 2019, edizione EDIZIONI PIEMME, per una lunghezza di 398 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Conn Iggulden?
La lista completa dei libri più recenti di Iggulden, Conn è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Iggulden, Conn?
Volendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Conn Iggulden tratta "Narrativa storica".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se pensi di essere un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Conn Iggulden, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Conn Iggulden: recensioni degli utenti: 4.8 stelle su 5, per un totale di 10 opinioni espresse.