In questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Cristian Vitali in italiano, ma anche un elenco delle 5 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Cristian Vitali in ordine cronologico
Per facilitare la lettura, qui sotto vedrai una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 5 migliori libri di Vitali, Cristian degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Le orde dell'oblio. Il canto delle montagne, libro di Cristian Vitali, edito da StreetLib. Non aveva finito di parlare quando la terra iniziò a tremare a intervalli cadenzati. Si fece gran silenzio. Anche il soldato che impugnava la lancia si voltò lentamente verso l'Abisso. Le fiaccole brillavano nella notte, in uno svolazzare di faville. Non nevicava più. Nessuno proferiva parola. Anche i capitani e gli ufficiali tacevano. Perfino il tumulto della città andava sciamando. Tum, tum. I colpi risuonavano più vicini, più fragorosi. Tum. Il fulgore che risaliva dall'Abisso s'era fatto accecante ed era impossibile guardare in basso. «State pronti!», gridò il comandante, dominando il vuoto della piazza e l'ultimo istante di silenzio.
Trama: Le fondamenta di Merìdia. Il canto delle montagne, libro di Cristian Vitali, edito da StreetLib. Egli, il Principe dei Draghi, salirà con i Sette Divoratori di Anime e con tutti i Draghi minori, e in testa alle legioni demoniache dell'Oblio ci strapperà via il nostro mondo. Allora sparirà la gioia e avrà fine ogni speranza, quando sorgerà l'Era del dominio di Drak-Mor . Continua il viaggio verso Nèvos-Harx, e Nòrys e Sìgrin, con la loro compagnia, si spingono fino ai confini del regno di Nymor. La profezia ha svelato il mistero della congiura e l'ira degli Arcani è pronta a scatenarsi. Mentre le fiamme di una guerra leggendaria minacciano Merìdia, il terrore del Diadema di Mit-Ùlliand ritorna dal passato. Lo scontro titanico tra Luce e Tenebre non può più essere rimandato.
Trama: Il canto delle montagne: L'ombra della congiura appartiene alla categoria Letteratura e narrativa, con 400 pagine, edito da Cristian Vitali, nel Maggio 2017.
Trama: #1 Il Canto delle Montagne - L'ombra della congiura appartiene alla categoria Narrativa cristiana per bambini, con 402 pagine, edito da Cristian Vitali, nel Maggio 2017.
Autore
Vitali, Cristian
Titolo
#1 Il Canto delle Montagne - L'ombra della congiura
Trama: Calciobidoni. Non comprate quello straniero appartiene alla categoria Narrativa contemporanea, con 240 pagine, edito da Piano B, nel Maggio 2017.
Autore
Vitali, Cristian
Titolo
Calciobidoni. Non comprate quello straniero
Casa editrice
Piano B
Pagine
240
ISBN / ASIN
8896665078
EAN
9788896665077
Genere letterario
Narrativa contemporanea
Data di pubblicazione
Giugno 2010
Sebbene gli sforzi per migliorare il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Cristian Vitali?
Come molti sanno, il titolo del nuovo libro di Cristian Vitali secondo il nostro catalogo è Le orde dell'oblio. Il canto delle montagne, con data di pubblicazione Maggio 2017, edizione StreetLib, per una lunghezza di 480 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Cristian Vitali?
La lista completa dei libri più recenti di Vitali, Cristian è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Vitali, Cristian?
Per fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Cristian Vitali tratta "Fantasy".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se pensi di essere un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Cristian Vitali, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Cristian Vitali: recensioni degli utenti: 4.3 stelle su 5, per un totale di 19 opinioni espresse.