Con questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Dale Carnegie in italiano, ma anche un elenco delle 9 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Dale Carnegie in ordine cronologico
Per facilitare la lettura, qui sotto vedrai una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 9 migliori libri di Carnegie, Dale degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Come fare carriera, libro di Dale Carnegie, edito da Bompiani. I segreti del successo di Dale Carnegie: una collana di libri agili e di facile lettura con il distillato del pensiero di un grande conferenziere e formatore. Tutti i principi e le tecniche per una vita professionale e personale gratificante.
Trama: Come diventare un comunicatore eccezionale, libro di Dale Carnegie, edito da Bompiani. I segreti del successo di Dale Carnegie: una collana di libri agili e di facile lettura con il distillato del pensiero di un grande conferenziere e formatore. Tutti i principi e le tecniche per una vita professionale e personale gratificante.
Trama: Come godersi la vita e lavorare meglio, libro di Dale Carnegie, edito da Bompiani. Leggendo questo libro, valuterete qual è il vostro approccio alla vita e alla gente. Comincerete poi a lavorare sui vostri punti di forza e scoprirete quanti talenti e quante capacità possedete senza nemmeno saperlo, e quanto sia facile farne buon uso. L'adesione al metodo di Dale Carnegie è un'avventura alla scoperta di sé stessi e potrebbe costituire una svolta importante nella vostra vita. Dentro di voi ci sono già quelle qualità nascoste che possono portarvi al successo. Dovete solo decidervi a scoprirle e utilizzarle.
Trama: Come trattare gli altri e farseli amici nell'era digitale, libro di Dale Carnegie, edito da Bompiani. Nel 1936 Dale Carnegie pubblicava Come trattare gli altri e farseli amici , oggi la realtà è molto cambiata, le relazioni personali corrono alla velocità della rete e ogni giorno entriamo potenzialmente in contatto con migliaia di persone. Ma gli insegnamenti di Dale Carnegie continuano a essere attuali: i mezzi sono cambiati - comunichiamo con Facebook, Twitter, e-mail ed sms più che di persona - la chiave del successo rimane la capacità di ottenere la fiducia degli altri. In un'era dominata dalla promozione di se stessi, concentrarsi sui bisogni altrui può fare la differenza, e questo libro svela i segreti dei professionisti nella comunicazione on line. Con piccoli e semplici accorgimenti, ognuno di noi può imparare a lasciare una migliore impressione di sé, trasformando un'e-mail in un dialogo prolifico, scegliendo con cura gli argomenti per un post o sorprendendo l'interlocutore con un messaggio appropriato. Se è vero che l'era digitale ha trasformato la comunicazione in business, la sfida per la leadership si consuma oggi più che mai sul terreno dei rapporti personali. E quale successo non inizia con una relazione?
Autore
Carnegie, Dale
Titolo
Come trattare gli altri e farseli amici nell'era digitale
Trama: Le cinque qualità essenziali per costruire un rapporto con gli altri, avere successo ed essere felici, libro di Dale Carnegie, edito da Bompiani. Come è possibile affermare il proprio punto di vista o la propria volontà in maniera efficace, senza offendere la suscettibilità altrui e senza creare situazioni di tensione o di aggressività? Essere sicuri di sé e avere le idee chiare non significa infatti essere prepotenti: al contrario, la capacità di affermare la propria opinione va di pari passo con la capacità di ascoltare le opinioni altrui e più in generale con la capacità di mantenersi curiosi, cioè aperti a nuove idee e nuovi punti di vista... In questo libro, Dale Carnegie offre consigli pratici, suggerimenti operativi, esercizi di verifica quotidiani, specificando i singoli passi di un percorso che conduce contemporaneamente al successo e alla serenità.
Autore
Carnegie, Dale
Titolo
Le cinque qualità essenziali per costruire un rapporto con gli altri, avere successo ed essere felic...
Trama: Come trattare gli altri e farseli amici, libro di Dale Carnegie, edito da Bompiani. Come conquistare la fiducia degli altri in otto mosse: rinnova gli schemi mentali, pensa in modo nuovo, apriti a nuovi orizzonti, scopri nuove possibilità, costruisci amicizie facilmente e rapidamente, aumenta la tua popolarità, convinci gli altri a pensarla come te, aumenta il tuo potere di persuasione, accogli le proteste, evita le discussioni, rendi gradevoli i tuoi rapporti sociali, diventa un buon parlatore e un piacevole conversatore, suscita entusiasmo intorno a te.
Trama: Come vincere lo stress e cominciare a vivere (I grandi tascabili Vol. 193) appartiene alla categoria Stress, con 384 pagine, edito da Bompiani, nel Maggio 2019.
Autore
Carnegie, Dale
Titolo
Come vincere lo stress e cominciare a vivere (I grandi tascabili Vol. 193)
Trama: Come parlare in pubblico e convincere gli altri, libro di Dale Carnegie, edito da Bompiani. La nostra realizzazione personale, sia nella sfera lavorativa sia in quella privata, dipende in larga misura dalla nostra capacità di comunicare con chiarezza chi siamo, cosa desideriamo, in cosa crediamo. Questo libro ti insegna come persuadere, informare, divertire gli altri, e ottenere da loro ciò che vuoi.
Trama: Scopri il leader che è in te, libro di Dale Carnegie, edito da Bompiani. Scopri il leader che è in te in sedici mosse: 1. Scopri il leader che è in te. 2. Comincia a comunicare. 3. Motiva gli altri. 4. Esprimi un sincero interessamento per gli altri. 5. Guarda le cose dal punto di vista dell'altra persona. 6. Ascolta per imparare. 7. Forma gruppi per il domani. 8. Rispetta la dignità degli altri. 9. Riconosci lodi e premi. 10. Impara ad affrontare errori, lamentele e critiche. 11. Stabilisci obiettivi. 12. Rispettali con autodisciplina. 13. Raggiungi l'equilibrio. 14. Crea un atteggiamento mentale positivo. 15. Impara a non preoccuparti. 16. Usa il potere dell'entusiasmo.
Autore
Carnegie, Dale
Titolo
Scopri il leader che è in te
Casa editrice
Bompiani
Pagine
254
ISBN / ASIN
8845295028
EAN
9788845295027
Genere letterario
Autostima, motivazione e capacità cognitive
Data di pubblicazione
Luglio 2013
Nonostante gli sforzi per completare il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Dale Carnegie?
Ti informiamo che il titolo del nuovo libro di Dale Carnegie secondo il nostro catalogo è Come fare carriera, con data di pubblicazione Maggio 2019, edizione Bompiani, per una lunghezza di 304 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Dale Carnegie?
La lista completa dei libri più recenti di Carnegie, Dale è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Carnegie, Dale?
Dovendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Dale Carnegie tratta "Lavoro e raggiungimento del successo".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se sei un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Dale Carnegie, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Dale Carnegie: recensioni degli utenti: 4.7 stelle su 5, per un totale di 18 opinioni espresse.