In questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Daniela Volonté in italiano, ma anche un elenco delle 17 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Daniela Volonté in ordine cronologico
Per rendere più agevole la lettura, di seguito avrai a disposizione una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 17 migliori libri di Volonté, Daniela degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Ricordami che sono felice appartiene alla categoria Narrativa su famiglia e relazioni, con 281 pagine, edito da SPERLING & KUPFER, nel Giugno 2020.
Trama: Una scelta inaspettata appartiene alla categoria Narrativa femminile contemporanea, con 320 pagine, edito da SPERLING & KUPFER, nel Giugno 2020.
Trama: Imperfetti sconosciuti, libro di Daniela Volonté, edito da Newton Compton Editori. Sabina Villa ha trent'anni, fa due lavori per pagare il mutuo e coltiva una grande passione: la scrittura. I libri che pubblica sono il suo orgoglio. Mette se stessa nelle storie che scrive, perché sa bene quanto le parole abbiano il potere di far emozionare. Un giorno, alla ricerca di informazioni per il suo romanzo, scrive un post sui social in un gruppo di appassionati di moto. L'unico a risponderle è un certo Jacopo, che la contatta in chat privata e si dimostra disponibile ad aiutarla. Con il tempo i messaggi tra i due diventano sempre più assidui, costellati di battibecchi, battute al vetriolo, ma anche di piccole confidenze e consigli. Ma chi è davvero Jacopo? E perché si è lasciato coinvolgere così da una conversazione virtuale cominciata per caso? La curiosità di riuscire finalmente a incontrarsi è forte, ma Sabina sa bene che non basta qualche battuta da dietro a uno schermo a rendere un rapporto sincero. E allora, come è possibile che quando legge quei messaggi le batta così forte il cuore?
Trama: Sei l'aria che respiro - La dolcezza può far male appartiene alla categoria Letteratura e narrativa, con 406 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Giugno 2020.
Trama: Buonanotte amore mio-L'amore è uno sbaglio straordinario-Non chiamarmi di lunedì, libro di Daniela Volonté, edito da Newton Compton Editori. In «Buonanotte amore mio» Valentina Harrison lavora nella sede di Milano di un'agenzia pubblicitaria internazionale. È intelligente e precisa, ma poco appariscente. James Spencer, affascinante e snob dirigente americano della stessa agenzia, viene incaricato di risolvere un problema che si è verificato nella sede milanese. I due, opposti in tutto, si conoscono e non sarà un incontro così piacevole. «L'amore è uno sbaglio straordinario» racconta di Melissa, giovane ricercatrice, che un giorno acquista un iPad a un'asta. Curiosa di rintracciare il precedente proprietario che ha dimenticato di cancellare le sue immagini dal tablet, arriva al suo profilo Facebook. Greta vive a Milano e Patrik a Roma, in «Non chiamarmi di lunedì», e si conoscono quando la ragazza viene ingaggiata dalla società di Patrik per occuparsi di un ridimensionamento del personale. Il giovane ingegnere è tra quelli destinati a essere messi in mobilità e sarà proprio Greta a dovergli dare la brutta notizia.
Autore
Volonté, Daniela
Titolo
Buonanotte amore mio-L'amore è uno sbaglio straordinario-Non chiamarmi di lunedì
Trama: La meraviglia di essere simili appartiene alla categoria Letteratura e narrativa, con 260 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Giugno 2020.
Trama: Non chiamarmi di lunedì, libro di Daniela Volonté, edito da Newton Compton Editori. Greta vive a Milano, Patrik a Roma. Si conoscono quando lei viene ingaggiata dalla Betapharma, la società di Patrik, per occuparsi di un ridimensionamento del personale in un periodo di crisi aziendale. E lui, giovane ingegnere con possibilità di reinserirsi nel mondo del lavoro, è tra quelli destinati a essere messi in mobilità. Quando l'ipotesi diventa una certezza, oltre al posto, Patrik deve dire addio anche alla sua storia d'amore. Greta invece non riesce a troncare un rapporto che non la porta da nessuna parte: Cris, l'uomo con cui ha una relazione, ha una moglie e pare proprio non volerla lasciare. Quando Patrik, ormai fuori dalla Betapharma, decide di concedersi una pausa e andare a trovare degli amici sul lago d'Orta, il caso vuole che incontri proprio Greta, quella che aveva ribattezzato come la Lady di ferro ...
Trama: Non chiamarmi di lunedì (eNewton Narrativa) appartiene alla categoria Letteratura e narrativa, con 221 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Giugno 2020.
Trama: L'amore è uno sbaglio straordinario (eNewton Narrativa) appartiene alla categoria Letteratura e narrativa, con 221 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Giugno 2020.
Autore
Volonté, Daniela
Titolo
L'amore è uno sbaglio straordinario (eNewton Narrativa)
Trama: Buonanotte amore mio, libro di Daniela Volontè, edito da Newton Compton Editori. Valentina Harrison lavora come assistente in un'agenzia pubblicitaria a Milano, con sedi in tutto il mondo. È molto intelligente ma per il suo aspetto poco appariscente passa spesso inosservata: non ha una particolare passione per i vestiti, i tacchi, le borse... Lo shopping in generale e, pur amando Milano, preferisce vivere in un paesino di provincia, nella cui tranquillità si abbandona al piacere della lettura. James Spencer, affascinante e snob, vive invece negli Stati Uniti. Quando un problema mette in crisi l'agenzia, e James viene convocato a Milano per risolverlo, i due si conoscono e si trovano a lavorare a stretto contatto. Il loro primo incontro è pessimo: lui è il tipico uomo colpito soprattutto dall'aspetto fisico di una donna, e quello di Valentina lo lascia semplicemente allibito. Lei se ne accorge e ne è al tempo stesso ferita e irritata. Lui è burbero, spesso le si rivolge con poco garbo. Lei è posata, gentile, calma, attenta ai piccoli gesti. Eppure sin da subito cade vittima del suo fascino... Ma l'obiettivo di James è quello di salvare l'agenzia dai guai in cui versa: una volta capito che Valentina è brava, decide di coinvolgerla nel suo lavoro. E la collaborazione forzata farà assumere al loro rapporto sfumature davvero inaspettate...
Trama: Buonanotte amore mio (eNewton Narrativa) appartiene alla categoria Letteratura e narrativa, con 210 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Giugno 2020.
Autore
Volonté, Daniela
Titolo
Buonanotte amore mio (eNewton Narrativa)
Casa editrice
Newton Compton Editori
Pagine
210
ISBN / ASIN
EAN
Genere letterario
Letteratura e narrativa
Data di pubblicazione
Gennaio 2015
Nonostante gli sforzi per migliorare il catalogo, potrebbero mancare alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Daniela Volonté?
Sappi che il titolo del nuovo libro di Daniela Volonté secondo il nostro catalogo è Io e te, all'infinito, con data di pubblicazione Giugno 2020, edizione SPERLING & KUPFER.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Daniela Volonté?
L'elenco completo dei libri più recenti di Volonté, Daniela è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Volonté, Daniela?
Volendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Daniela Volonté tratta "Letteratura e narrativa".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se pensi di essere un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Daniela Volonté, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Daniela Volonté: recensioni degli utenti: 4.1 stelle su 5, per un totale di 7 opinioni espresse.