Leggendo questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Daniele Vecchioni in italiano, ma anche un elenco delle 3 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Daniele Vecchioni in ordine cronologico
Al fine di agevolare la lettura, di seguito proponiamo una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 3 migliori libri di Vecchioni, Daniele degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Felici di correre: Come allenarsi, vincere e divertirsi fino a 100 anni appartiene alla categoria Salute e benessere, con 203 pagine, edito da SPERLING & KUPFER, nel Ottobre 2019.
Autore
Vecchioni, Daniele
Titolo
Felici di correre: Come allenarsi, vincere e divertirsi fino a 100 anni
Trama: Correre naturale. Il metodo per conquistare la migliore forma fisica, potenziare la performance ed evitare gli infortuni, libro di Daniele Vecchioni, edito da Pickwick. Siamo nati per correre, la natura ci ha reso perfetti per questa attività e la scienza conferma che è la cosa migliore che possiamo fare per la nostra vita: ci mantiene in salute, fa ritrovare il peso forma, mantiene il cervello attivo, scarica lo stress e riduce l'ansia, potenzia il metabolismo, ricarica le energie fisiche e mentali. E infatti i runner sono in continuo aumento. Ma allora perché l'80 per cento di loro subisce infortuni? Daniele Vecchioni, esperto di corsa a livello internazionale e ideatore del metodo Correre Naturale®, illustra con chiarezza quali sono i motivi di questa «epidemia», mettendo in discussione molte diffuse convinzioni sulla corsa e svelando quali sono gli errori più frequenti. In questo libro spiega il suo rivoluzionario approccio - basato su studi scientifici e sul confronto con atleti e coach - che permette di ristrutturare muscoli, tendini e articolazioni al fine di rendere il nostro corpo idoneo a sostenere l'attività della corsa. Migliaia di persone lo stanno applicando in Italia e all'estero con risultati straordinari: consente infatti di tornare a muoversi in maniera naturale, correre in modo più efficiente, aumentando resistenza e velocità, senza traumi. Un metodo che cambierà per sempre il nostro modo di camminare e di correre, regalandoci una forma psicofisica ottimale e ridandoci il vero piacere della corsa.
Autore
Vecchioni, Daniele
Titolo
Correre naturale. Il metodo per conquistare la migliore forma fisica, potenziare la performance ed e...
Trama: Correre naturale appartiene alla categoria Sport, con 225 pagine, edito da SPERLING & KUPFER, nel Ottobre 2019.
Autore
Vecchioni, Daniele
Titolo
Correre naturale
Casa editrice
SPERLING & KUPFER
Pagine
225
ISBN / ASIN
EAN
Genere letterario
Sport
Data di pubblicazione
Maggio 2018
Sebbene il tentativo di aggiornare il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Daniele Vecchioni?
Sappi che il titolo del nuovo libro di Daniele Vecchioni secondo il nostro catalogo è Felici di correre: Come allenarsi, vincere e divertirsi fino a 100 anni, con data di pubblicazione Ottobre 2019, edizione SPERLING & KUPFER, per una lunghezza di 203 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Daniele Vecchioni?
La lista completa dei libri più recenti di Vecchioni, Daniele è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Vecchioni, Daniele?
Per fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Daniele Vecchioni tratta "Salute e benessere".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti reputi un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Daniele Vecchioni, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Daniele Vecchioni: recensioni degli utenti: 3.8 stelle su 5, per un totale di 18 opinioni espresse.