Leggendo questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Diego Marin in italiano, ma anche un elenco delle 5 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Diego Marin in ordine cronologico
Per facilitare la lettura, qui sotto potrai sfogliare una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 5 migliori libri di Marin, Diego degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Samsara. Il grande salto, libro di Diego Marin, edito da Giuliano Ladolfi Editore. Le vite di tre ragazzi sono messe alla prova in un mondo che sta cambiando. Quando il pianeta viene sconvolto da terremoti e gli esseri umani cercano una guida, le scelte irrazionali di tutta una vita cominciano a rivelare una logica. Quello che prima era amore o malattia assume adesso il carattere di un piano elaborato dal destino in un'età remota. Quando gli schemi umani, le armi e i vaccini si rivelano inutili, allora riemerge una forza primordiale chiamata magia . E sarà necessario farla propria per scoprire la causa della fine del mondo, impedendo così alla razza umana di estinguersi.
Trama: Il sangue degli Illuminati. Dalla P2 al caso «Orlandi» tutte le verità sui misteri del nostro Paese, libro di Diego Marin;Stefania Marin, edito da Macro Edizioni. Durante le indagini sulla Strage di Piazza Fontana, a Milano, il giudice Emilio Alessandrini si imbatté nel “Rapporto RDS/1Zeta n°230”, un dossier con tre note informative sulla CIA, il Bilderberg e l’Americans for Democratic Action. Questo dossier affermava l’esistenza di un governo mondiale invisibile, che aveva interferito, e interferiva da anni, con ogni mezzo, nella vita politica dei paesi occidentali. Il testo chiudeva dichiarando che era stata scatenata una guerra occulta a suon di stragi e omicidi in molteplici territori dell’occidente europeo. Alessandrini fu assassinato il 29 gennaio 1979. I cosiddetti “anni di piombo” fecero emergere in Italia più che altrove le prove concrete di una struttura mondiale che agiva, e agisce, alle spalle della politica e che è capace di mobilitare tanto le istituzioni ufficiali quanto i gruppi criminali organizzati. Essa ha scatenato eventi tristemente spettacolari con l’intenzione di suscitare nel popolo un senso impellente di “bisogna fare qualcosa”, usando quindi i mass media per far coincidere quel “qualcosa” con i propri desideri. Il libro ripercorre gli anni di piombo e porta alla luce i documenti del “governo occulto” e della lotta di potere tra “famiglie”. Lo stesso sangue si manifesta al vertice dei grandi imperi del passato e dei maggiori bacini di cultura (Egitto, Israele, Grecia), accompagnato e protetto da un circolo di “saggi” che assomiglia alla moderna massoneria e che ne è il precursore. Una storia sepolta tutta da scoprire.
Autore
Marin, Diego
Titolo
Il sangue degli Illuminati. Dalla P2 al caso Orlandi: tracce di una storia antica. Tanti imperi, una...
Trama: Il segreto degli illuminati. Dalle origini ai giorni nostri: storia dell'Occhio che Tutto Vede appartiene alla categoria Fenomeni inspiegabili e paranormali, con 307 pagine, edito da Mondadori, nel Giugno 2020.
Autore
Marin, Diego
Titolo
Il segreto degli illuminati. Dalle origini ai giorni nostri: storia dell'Occhio che Tutto Vede
Trama: Il segreto degli illuminati: Dalle origini ai giorni nostri: storia dell'occhio che tutto vede (Osca... appartiene alla categoria Fenomeni inspiegabili e paranormali, con 307 pagine, edito da MONDADORI, nel Giugno 2020.
Autore
Marin, Diego
Titolo
Il segreto degli illuminati: Dalle origini ai giorni nostri: storia dell'occhio che tutto vede (Osca...
Casa editrice
MONDADORI
Pagine
307
ISBN / ASIN
EAN
Genere letterario
Fenomeni inspiegabili e paranormali
Data di pubblicazione
Maggio 2013
Nonostante il tentativo di aggiornare il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Diego Marin?
Come molti sanno, il titolo del nuovo libro di Diego Marin secondo il nostro catalogo è Appunti di Storia Proibita, con data di pubblicazione Giugno 2020, edizione Independently published, per una lunghezza di 141 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Diego Marin?
L'elenco dei libri più recenti di Marin, Diego è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Marin, Diego?
Dovendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Diego Marin tratta "Storia".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti reputi un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Diego Marin, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Diego Marin: recensioni degli utenti: 3.9 stelle su 5, per un totale di 7 opinioni espresse.