In questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di Domenico Pagano in italiano, ma anche un elenco delle 4 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Domenico Pagano in ordine cronologico
Al fine di rendere più agevole la lettura, qui sotto proponiamo una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 4 migliori libri di Pagano, Domenico degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Introduzione alla summa philosophica, libro di Domenico Pagano, edito da Rubbettino. Quest'opera costituisce il collaudo delle teorie del microgiuridico e della microfilosofia che allineano il diritto e la filosofia alla microfisica e alla microbiologia, che in anticipo dei tempi erano venute alla luce suscitando la straordinaria evoluzione della scienza nelle rispettive discipline. Difatti, le teorie del microgiuridico e della microfilosofia non hanno disilluso le aspettative che la loro scoperta preannunciava, nell'ambito delle quali prendeva corpo l'articolo dal titolo: La legge e la logica , in cui Gian Battista Mondin ravvisava il massimo sforzo che il pensiero potesse escogitare . Dopo l'introduzione delle anzidette teorie, i principi inveterati su cui si regge la logica sono stati sviscerati a tal punto da enucleare la tessitura di nuove strutture morfologiche, donde le mirabili e multiformi metamorfosi della logica che ne sono derivate.
Trama: È maggio nel roseto di Monza. Passeggiata fotografica nel roseto Niso Fumagalli appartiene alla categoria Libri, con 224 pagine, edito da Bellavite, nel Gennaio 2012.
Autore
Pagano, Domenico
Titolo
È maggio nel roseto di Monza. Passeggiata fotografica nel roseto Niso Fumagalli
Trama: Lineamenti della teoria del microgiuridico appartiene alla categoria Diritto, con 144 pagine, edito da Editoriale Scientifica, nel Gennaio 2012.
Autore
Pagano, Domenico
Titolo
Lineamenti della teoria del microgiuridico
Casa editrice
Editoriale Scientifica
Pagine
144
ISBN / ASIN
8888321829
EAN
9788888321820
Genere letterario
Diritto
Data di pubblicazione
Marzo 2004
Malgrado gli sforzi per rendere più completo il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Domenico Pagano?
Devi sapere che il titolo del nuovo libro di Domenico Pagano secondo il nostro catalogo è Diritto Amministrativo (Suntini), con data di pubblicazione Gennaio 2012, per una lunghezza di 149 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Domenico Pagano?
La lista completa dei libri più recenti di Pagano, Domenico è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Pagano, Domenico?
Dovendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Domenico Pagano tratta "Pratiche e procedure penali".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti reputi un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Domenico Pagano, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Domenico Pagano: recensioni degli utenti: 4.4 stelle su 5, per un totale di 14 opinioni espresse.