Con questa guida vedrai qual è l’ultimo libro di Fabio Delizzos in italiano, ma anche un elenco delle 19 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Fabio Delizzos in ordine cronologico
Al fine di agevolare la lettura, di seguito potrai sfogliare una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 19 migliori libri di Delizzos, Fabio degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: La cattedrale dei vangeli perduti, libro di Fabio Delizzos, edito da Newton Compton Editori. Roma, dicembre 1564. Mentre in città un misterioso assassino traccia una croce di sangue sulla fronte delle sue vittime, in Vaticano qualcuno sta tramando per uccidere il papa. Raphael Dardo, agente segreto del duca Cosimo i de' Medici, è a Roma con una missione: proteggere la vita di Pio IV a tutti i costi. Tocca a lui scoprire chi muove i fili la della congiura. L'indagine lo porterà a fare ricerche tra cavatori di tesori , maghi, profeti eretici, nobili indebitati e potentissimi cardinali; dai piani alti del potere fin nelle profondità labirintiche delle catacombe paleocristiane. Chi trama per eliminare il Santo Padre? Chi è l'assassino della croce di sangue? Cercare le risposte è solo una parte dell'enigma. Se vuole salvare se stesso, le persone che ama, il Papa e l'intera Chiesa di Roma, Raphael deve scoprire i segreti che il labirinto ha custodito per secoli. E deve farlo al più presto...
Trama: Il cacciatore di libri proibiti, libro di Fabio Delizzos, edito da Newton Compton Editori. Roma, agosto 1559. Paolo IV, il papa che ha emanato il primo Indice dei libri proibiti, esala l'ultimo respiro. Il popolo della Città Eterna insorge, abbandonandosi a devastazioni e profanazioni di una brutalità mai vista prima. Ma fatti ben più gravi e inauditi accadono nelle vie della città nelle stesse ore, eventi che hanno del miracoloso e di cui nessuno deve venire a conoscenza. Il cardinale camerlengo vuole che a condurre le indagini su quegli strani episodi sia Raphael Dardo, un agente segreto del duca Cosimo i de' Medici, che era rinchiuso nelle prigioni di Castel Sant'Angelo per il possesso di una Bibbia giudicata maledetta. Se vuole riacquistare la libertà e avere salva la vita, Raphael dovrà risolvere il caso prima che abbia inizio il conclave che eleggerà il nuovo pontefice. Con l'aiuto di un geniale alchimista, di due bellissime e astute cortigiane, e persino del grande maestro Michelangelo, Raphael inizia una ricerca che lo condurrà sulle tracce di un libro. Il più antico, raro, misterioso e pericoloso che sia mai stato scritto. I pochi che sono a conoscenza della sua esistenza lo chiamano Il Codice dei miracoli , e devono custodirne i segreti a tutti i costi...
Trama: Il collezionista di quadri perduti, libro di Fabio Delizzos, edito da Newton Compton Editori. Roma, primavera del 1555. Mentre si attende con ansia che il conclave elegga un nuovo pontefice, la Città Eterna è teatro di inquietanti omicidi, apparentemente legati al mondo dell'arte. Il collezionista Raphael Dardo, insieme ad Ariel Colorni, alchimista e geniale inventore, è alla ricerca di quadri considerati eretici dall'Inquisizione, per salvarli dal rogo. È interessato, in particolare, a un pittore noto come l'Anonimo , i cui dipinti, che si distinguono per un realismo mai visto prima, si dice siano opera del diavolo. Raphael si troverà pericolosamente sulla stessa strada dell'implacabile inquisitore del Santo Uffizio, Girolamo Arquez, da tempo sulle tracce del pittore maledetto. Bellissime modelle, artisti folli, collezionisti stravaganti, eretici satanisti: quella di Raphael sarà una ricerca molto più rischiosa del previsto, che lo condurrà fra monasteri e bordelli, osterie e labirinti sotterranei, fino alla scoperta di una verità sconvolgente...
Trama: La cattedrale dei vangeli perduti, libro di Fabio Delizzos, edito da Newton Compton Editori. Roma, dicembre 1564. Mentre in città un misterioso assassino traccia una croce di sangue sulla fronte delle sue vittime, in Vaticano qualcuno sta tramando per uccidere il papa. Raphael Dardo, agente segreto del duca Cosimo i de' Medici, è a Roma con una missione: proteggere la vita di Pio iv a tutti i costi. Tocca a lui scoprire chi muove le f la della congiura. L'indagine lo porterà a fare ricerche tra cavatori di tesori , maghi, profeti eretici, nobili indebitati e potentissimi cardinali; dai piani alti del potere f n nelle profondità labirintiche delle catacombe paleocristiane. Chi trama per eliminare il Santo Padre? Chi è l'assassino della croce di sangue? Cercare le risposte è solo una parte dell'enigma. Se vuole salvare se stesso, le persone che ama, il Papa e l'intera Chiesa di Roma, Raphael deve scoprire i segreti che il labirinto ha custodito per secoli. E deve farlo al più presto...
Trama: La stanza segreta del papa, libro di Fabio Delizzos, edito da Newton Compton Editori. È il carnevale del 1756. Il giovane barone veneziano Bellerofonte Castaldi, investigatore del tribunale dei Signori della Notte al Criminale, quando occorre, spia per il consiglio dei Dieci, è impegnato nel consegnare alla giustizia i peggiori criminali in circolazione. Ma la sfida più difficile per lui deve ancora arrivare: papa Benedetto XIV in persona richiede infatti la sua presenza a Roma, dove qualcuno sta seminando il terrore uccidendo dei ragazzini. Nel frattempo anche il rettore del Collegio dei gesuiti viene misteriosamente avvelenato. Esiste un nesso tra questi crimini? E perché il Santo Uffizio vuole impedire a chiunque di indagare? In una Roma settecentesca, subdola e sordida, Bellerofonte troverà aiuto nella bellissima Anne Marie, una contessa parigina che ama vestirsi da uomo e ha l'aria di custodire molti segreti. Dagli austeri ambienti ecclesiastici ai bui laboratori degli speziali, Bellerofonte dovrà impegnarsi in una caccia molto pericolosa, che lo porterà a scoprire una verità che ha i contorni di un incubo, inconfessabile al mondo...
Trama: La setta degli alchimisti, libro di Fabio Delizzos, edito da Newton Compton Editori. Si inizia nel 1699 a Bologna, dove Francesco Carbonelli, il più grande alchimista vivente, viene imprigionato e torturato dall'Inquisizione, perché rinneghi le sue pratiche diaboliche.
Trama: Il libro segreto del Graal, libro di Fabio Delizzos, edito da Newton Compton Editori. 1209. Mentre in Provenza sta infuriando la crociata contro gli eretici catari e nella città di Besièrs si sta compiendo un massacro, un templare chiamato Cercamon arriva in missione per conto del gran maestro dell'Ordine, con il compito di recuperare la più preziosa delle reliquie. Nella contea di Moriana-Savoia, intanto, un valoroso cavaliere di nome Pius di Rossocuore, grande appassionato dei racconti sul Graal, è impegnato a difendere l'onore e il castello di una dama, Iselda di Occitania, accusata di essere un'eretica. La bella nobildonna è costretta a vivere al buio per una grave malattia e Pius vuole aiutarla a guarire. Per questo crede ciecamente nell'esistenza del Graal e nelle sue qualità miracolose. E la speranza di ritrovarlo si accende in lui proprio quando, nella contea, si presenta Cercamon. I due cavalieri si lanceranno così in una ricerca avventurosa, tra indizi e inganni, magie e ostacoli, nemici e insospettabili alleati, ma finiranno inevitabilmente per scoprire molto più di quanto mai avrebbero potuto immaginare.
Trama: Il collezionista di quadri perduti (eNewton Narrativa) appartiene alla categoria Thriller storici, con 354 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Gennaio 2020.
Autore
Delizzos, Fabio
Titolo
Il collezionista di quadri perduti (eNewton Narrativa)
Trama: La cattedrale dell'Anticristo, libro di Fabio Delizzos, edito da Newton Compton Editori. Torino, Natale 1888. L'assassinio di un cardinale, il ritrovamento del cadavere di due neonati con un serpente marchiato a fuoco sotto l'orecchio, il furto di un prezioso reperto archeologico dal Museo egizio: cosa si nasconde dietro questi inspiegabili eventi? I pochi indizi sembrano puntare verso una tradizione occulta sotterranea e potente. A condurre un'indagine complessa e pericolosa, tra massoni, sette sataniche e intrighi internazionali, è chiamato il colonnello dei carabinieri reali Giorgio Pural, la cui vita privata, da quando è al comando della DIO (Divisione Indagini sull'Occulto), è andata in frantumi. Grazie alla consulenza del grande filosofo tedesco Friedrich Nietzsche, che proprio a Torino sta scrivendo L'Anticristo , il colonnello Pural scoprirà che i casi sono tutti collegati a un'unica verità sconvolgente, che riguarda lo stesso Nietzsche e che potrebbe annientare la Chiesa e deviare il corso della Storia. La verità sulla Sacra Sindone, sul corpo di Cristo.
Trama: La setta degli alchimisti - La cattedrale dell'Anticristo - I peccati del papa (eNewton Narrativa) appartiene alla categoria Thriller e suspense, con 966 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Gennaio 2020.
Autore
Delizzos, Fabio
Titolo
La setta degli alchimisti - La cattedrale dell'Anticristo - I peccati del papa (eNewton Narrativa)
Trama: Il libro segreto del Graal (eNewton Narrativa) appartiene alla categoria Thriller storici, con 410 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Gennaio 2020.
Trama: Antichristmas (Giallo Natale Vol. 6) appartiene alla categoria Thriller e suspense, con 38 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Gennaio 2020.
Trama: I peccati del papa. Il XIII arcano appartiene alla categoria Narrativa storica, con 101 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Gennaio 2020.
Trama: I peccati del papa. Le maschere della morte appartiene alla categoria Narrativa storica, con 85 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Gennaio 2020.
Trama: I peccati del papa. Il quinto comandamento appartiene alla categoria Thriller e suspense, con 91 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Gennaio 2020.
Trama: I peccati del papa. La città dei veleni appartiene alla categoria Thriller e suspense, con 80 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Gennaio 2020.
Trama: I peccati del papa. Gli apostoli dei segreti appartiene alla categoria Narrativa storica, con 92 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Gennaio 2020.
Trama: La loggia nera dei veggenti appartiene alla categoria Gialli e Thriller, con 425 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Gennaio 2020.
Autore
Delizzos, Fabio
Titolo
La loggia nera dei veggenti
Casa editrice
Newton Compton Editori
Pagine
425
ISBN / ASIN
8854147486
EAN
9788854147485
Genere letterario
Gialli e Thriller
Data di pubblicazione
Marzo 2013
Malgrado il tentativo di completare il catalogo, potrebbero mancare alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Fabio Delizzos?
Ti informiamo che il titolo del nuovo libro di Fabio Delizzos secondo il nostro catalogo è La cattedrale dei vangeli perduti, con data di pubblicazione Gennaio 2020, edizione Newton Compton Editori, per una lunghezza di 321 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Fabio Delizzos?
L'elenco dei libri più recenti di Delizzos, Fabio è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Delizzos, Fabio?
Dovendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Fabio Delizzos tratta "Letteratura e narrativa".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti senti un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Fabio Delizzos, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Fabio Delizzos: recensioni degli utenti: 4.1 stelle su 5, per un totale di 7 opinioni espresse.