Leggendo questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Felicia Kingsley in italiano, ma anche un elenco delle 13 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Felicia Kingsley in ordine cronologico
Per facilitare la lettura, di seguito proponiamo una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 13 migliori libri di Kingsley, Felicia degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Prima regola: non innamorarsi appartiene alla categoria Letteratura e narrativa, con 356 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Giugno 2020.
Trama: Una Cenerentola a Manhattan, libro di Felicia Kingsley, edito da Newton Compton Editori. Ray Mullighan è la penna più irriverente e politicamente scorretta di New York. La sua rubrica Maschi contro femmine sulla rivista on-line «XLnce», infiamma l'opinione pubblica. Peccato che nessuno l'abbia mai visto di persona. I sospetti sulla vera identità di Ray, però, non appassionano particolarmente Riley Moore, troppo impegnata a gestire i suoi tre lavori. Il primo come assistente presso la rivista di moda «Stylosophy», gli altri due - cameriera e dogsitter - per far fronte alle spese dissennate di matrigna e sorellastre: voraci macchine succhia-soldi. Ma Riley ha dei grandi sogni, e nonostante le difficoltà non ha rinunciato all'idea di pubblicare un romanzo tutto suo. Spera che, grazie a uno pseudonimo maschile, possa essere più facile riuscirci. Il piano, allora, è quello di partecipare alla grande festa in maschera alla Metropolitan Opera House, dove, con un pizzico di astuzia, potrebbe riuscire a infilare nella tasca giusta la chiavetta USB con il romanzo. Quello che non ha messo in conto è che a una festa si possono fare molti tipi di incontri...
Trama: Stronze si nasce, libro di Felicia Kingsley, edito da Newton Compton Editori. Allegra Hill è brillante, onesta altruista. Ma anche un'eterna seconda. Fin dagli anni della scuola c'è sempre qualcuno che la precede. Sempre. E senza dimenticarsi di umiliarla anche un po'. Chi è costei? Ma la classica stronza! Quella di Allegra si chiama Sparkl Jones. Non solo la vita di Sparkle perfetta, ma la biondissima e splendente ragazza riesce a ottenere sempre tutto ciò che vuole. Ma il tempo passa e a ventisei anni Allegra ha finalmente una casa tutte per sé e un lavoro nell'agenzia immobiliare più prestigiosa di Londra. Il passato, però, non sembra volerla dimenticare e mette di nuovo Sparkle Jones sulla sua strada. Questa volta le cose sembrano andare diversamente e la nemica di una vita le appare sotto un'altra luce. E tutto questo proprio quando l'incontro con un bellissimo imprevisto dagli occhi verdi come smeraldi sembra in grado di sparigliare le carte. Tra feste, intrighi e cene non proprio a lume di candela, in corsa tra le strade di una Londra magnifica, forse, per Allegra è arrivato il momento di scoprire se davvero quello che vuole è la felicità. Questa volta non può lasciare l'ultima mano alla sua adorabile, odiata stronza numero uno!
Trama: Prima regola: non innamorarsi, libro di Felicia Kingsley, edito da Newton Compton Editori. A soli trentadue anni, l'affascinante Nick Montecristo ha già vissuto varie vite: ricercatore universitario, falsario, gestore di una bisca clandestina e, oggi, ladro per conto terzi nel mercato nero dell'arte. La sua fama lo precede: è chiamato Il Chirurgo , perché è preciso, puntuale, un abile osservatore e i suoi lavori sono sempre perfetti. Contattato da Lord Cavendish, uno dei più famosi collezionisti d'arte al mondo , per recuperare un diario misterioso risalente al '700, è determinato a mettere a segno un altro colpo magistrale. Ma questa volta Nick non sarà solo. Al suo fianco ci sarà Sylvie Coreau, una truffatrice figlia d'arte, in grado di parlare ben nove lingue; conosciuta nel giro come La Gazza Ladra per la sua mano veloce e i colpi lampo. Peccato che né lei né Nick abbiamo intenzione di collaborare. Riusciranno a non pestarsi i piedi e mantenere un rapporto professionale, nonostante l'attrazione tra loro inizi a farsi irresistibile?
Trama: Matrimonio di convenienza - Stronze si nasce - Una Cenerentola a Manhattan appartiene alla categoria Letteratura e narrativa, con 1085 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Giugno 2020.
Autore
Kingsley, Felicia
Titolo
Matrimonio di convenienza - Stronze si nasce - Una Cenerentola a Manhattan
Trama: La verità è che non ti odio abbastanza, libro di Felicia Kingsley, edito da Newton Compton Editori. Vivere una vita da favola a New York, tra feste, abiti firmati e appartamenti di lusso, per qualcuno è soltanto un sogno. Ma non per la reginetta indiscussa dell’Upper East Side. Lexi Sloan è la facoltosa ereditiera di un impero finanziario. A soli ventisette anni è già lanciata verso un futuro scintillante… almeno fino a quando la società di famiglia non viene indagata per truffa. A guidare le indagini c’è il detective Eric Chambers, tanto affascinante quanto ruvido e poco disponibile: reputa Lexi viziata e superficiale ed è il primo a non trattarla con i guanti bianchi. Tra i due è subito guerra. Lexi ha intenzione di fare di tutto per tornare alla sua vita di prima, peccato che tutti i suoi beni siano stati confiscati. Se Eric l’ha sbattuta in mezzo a una strada, dovrà essere lui a rimetterle un tetto sulla testa e Lexi non accetterà un no come risposta: si trasferirà nell’appartamento accanto finché non troverà un modo per riabilitare il nome della sua famiglia. Riusciranno la ricca ereditiera viziata e l’integerrimo detective di Brooklyn a convivere senza scannarsi? O senza… innamorarsi?
Trama: Due cuori in affitto, libro di Felicia Kingsley, edito da Newton Compton Editori. Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è un vero newyorkese. Lei aspira a diventare una sceneggiatrice di successo, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre nella classifica dei libri più venduti. Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è single per vocazione. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due sigarette, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze negli Hamptons, che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Qualcuno se ne deve andare, ma tutti e due hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…
Trama: Una Cenerentola a Manhattan appartiene alla categoria Letteratura e narrativa, con 305 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Giugno 2020.
Trama: Matrimonio di convenienza appartiene alla categoria Letteratura e narrativa, con 386 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Giugno 2020.
Autore
Kingsley, Felicia
Titolo
Matrimonio di convenienza
Casa editrice
Newton Compton Editori
Pagine
386
ISBN / ASIN
EAN
Genere letterario
Letteratura e narrativa
Data di pubblicazione
Aprile 2017
Sebbene il tentativo di completare il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Felicia Kingsley?
Come molti sanno, il titolo del nuovo libro di Felicia Kingsley secondo il nostro catalogo è Prima regola: non innamorarsi, con data di pubblicazione Giugno 2020, edizione Newton Compton Editori, per una lunghezza di 356 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Felicia Kingsley?
L'elenco completo dei libri più recenti di Kingsley, Felicia è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Kingsley, Felicia?
Volendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Felicia Kingsley tratta "Letteratura e narrativa".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se pensi di essere un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Felicia Kingsley, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Felicia Kingsley: recensioni degli utenti: 4.0 stelle su 5, per un totale di 15 opinioni espresse.