All'interno di questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di Francesco Gazzoni in italiano, ma anche un elenco delle 12 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Francesco Gazzoni in ordine cronologico
Per agevolare la lettura, di seguito potrai sfogliare una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 12 migliori libri di Gazzoni, Francesco degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Manuale di Diritto Privato, libro di Francesco Gazzoni, edito da Edizioni Scientifiche Italiane. L’opera intende illustrare la materia del codice civile e le principali leggi speciali che regolano i rapporti di diritto privato. Essa è stata concepita essenzialmente a scopi didattici ma la trattazione problematica e la considerazione degli orientamenti di dottrina e di giurisprudenza (con particolare attenzione a quella costituzionale) ne fanno un utile strumento anche per una preparazione post-universitaria. Gli argomenti sono infatti illustrati a livello strettamente istituzionale ma con un crescente approfondimento che permette al lettore di progredire nello studio secondo lo scopo che egli si prefigge. La diciannovesima edizione è rivista e aggiornata con le novità giurisprudenziali e legislative, specie in materia di enti del Terzo settore, di testamento biologico, di assegno divorzile, di lavoro agile, occasionale e autonomo, di leasing.
Trama: Atipicità del contratto, giuridicità del vincolo e funzionalizzazione degli interessi appartiene alla categoria Diritto privato, con 99 pagine, edito da Key Editore, nel Settembre 2019.
Autore
Gazzoni, Francesco
Titolo
Atipicità del contratto, giuridicità del vincolo e funzionalizzazione degli interessi
Trama: Manuale di diritto privato appartiene alla categoria Diritto privato, con 1664 pagine, edito da Edizioni Scientifiche Italiane, nel Settembre 2019.
Trama: Manuale di diritto privato appartiene alla categoria Diritto privato, con 1664 pagine, edito da Edizioni Scientifiche Italiane, nel Settembre 2019.
Trama: TRATTATO DELLA TRASCRIZIONE - Volume 1 - La trascrizione degli atti e delle sentenze (Trattati brevi... appartiene alla categoria Diritto privato, con 1334 pagine, edito da Utet Giuridica, nel Settembre 2019.
Autore
Gazzoni, Francesco
Titolo
TRATTATO DELLA TRASCRIZIONE - Volume 1 - La trascrizione degli atti e delle sentenze (Trattati brevi...
Trama: La trascrizione immobiliare. Artt. 2643-2645 bis appartiene alla categoria Diritto privato, con 786 pagine, edito da Giuffrè, nel Settembre 2019.
Autore
Gazzoni, Francesco
Titolo
La trascrizione immobiliare. Artt. 2643-2645 bis
Casa editrice
Giuffrè
Pagine
786
ISBN / ASIN
8814069816
EAN
9788814069819
Genere letterario
Diritto privato
Data di pubblicazione
Giugno 1998
Nonostante gli sforzi per migliorare il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Francesco Gazzoni?
Devi sapere che il titolo del nuovo libro di Francesco Gazzoni secondo il nostro catalogo è Obbligazioni e contratti, con data di pubblicazione Settembre 2019, edizione Edizioni Scientifiche Italiane, per una lunghezza di 560 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Francesco Gazzoni?
L'elenco dei libri più recenti di Gazzoni, Francesco è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Gazzoni, Francesco?
Per fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Francesco Gazzoni tratta "Diritto privato".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti reputi un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Francesco Gazzoni, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Francesco Gazzoni: recensioni degli utenti: 4.4 stelle su 5, per un totale di 12 opinioni espresse.