Leggendo questa guida vedrai qual è l’ultimo libro di Gaia Guasti in italiano, ma anche un elenco delle 6 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Gaia Guasti in ordine cronologico
Per agevolare la lettura, di seguito proponiamo una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 6 migliori libri di Guasti, Gaia degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: La voce del branco. Le origini, libro di Gaia Guasti, edito da Camelozampa. Sono passati due anni dalla prima trasformazione in lupi di Mila, Ludo e Tristan. Dopo lo choc della loro nuova condizione e l'ebbrezza della potenza che li invade, sanno che il tempo stringe e dovranno cercare le prossime vittime a cui trasferire la loro maledizione, per non restare per sempre prigionieri della bestialità.Sotto la Sorgente, nelle grotte sotterranee scavate dall'acqua, delle pitture rupestri testimoniano l'antichità della loro maledizione.E se la soluzione si trovasse proprio lì? Il capitolo conclusivo dell'appassionante trilogia.
Trama: La voce del branco. I predatori, libro di Gaia Guasti, edito da Camelozampa. 15 novembre, ma un anno dopo. Dopo lo choc della rivelazione, Mila, Tristan e Ludo si sono adattati alla loro nuova condizione e passano lunghe nottate all'aperto, correndo nel cuore della foresta, riuniti dalla voce del branco. Mentre la lupa rossa in segreto si riprende dalle sue ferite, un nuovo inquietante animale vaga nel loro territorio, minando il fragile equilibrio del trio. Ma, altrettanto pericolosa, grava anche la figura di uno psichiatra deciso a limitare la libertà dei ragazzi.
Trama: La voce del branco. Gli eredi. Ediz. ad alta leggibilità, libro di Gaia Guasti, edito da Camelozampa. Mila, Ludovic e Tristan, amici d'infanzia, durante un'escursione nel bosco vengono aggrediti da un branco di lupi. Superato lo choc iniziale, i ragazzi si rendono conto che ogni volta in cui vengono sopraffatti da un'emozione, si trasformano in creature aggressive, forse dei licantropi. Ognuno dovrà imparare a convivere con questa nuova natura, questo istinto selvaggio che deve cercare di controllare. A complicare le cose, la presenza di una lupa rossa sulle loro tracce e il mistero del ritrovamento di tre corpi martoriati nel bosco, che li spinge a guardarsi con reciproco sospetto. Età di lettura: da 13 anni.
Autore
Guasti, Gaia
Titolo
La voce del branco. Gli eredi. Ediz. ad alta leggibilità
Trama: La mia magia. Ediz. a colori, libro di Gaia Guasti, edito da Camelozampa. Tutto quello che esiste sulla terra, e anche la terra, la luna e ogni pianeta fino ai confini del mondo, è la mia magia . Un albo illustrato di straordinaria poesia, dedicato alla sensazione di onnipotenza tipica di ogni bambino. La sicurezza che il mondo esista in funzione di sé diventa la convinzione di possedere la magia per creare ogni cosa: il sole, il latte, le nuvole, il gatto, la voce che risponde quando si chiama. Età di lettura: da 5 anni.
Trama: Maionese, ketchup o latte di soia, libro di Gaia Guasti, edito da Camelozampa. Integrarsi non è mai semplice a 12 anni, ma è ancora più complicato se assomigli a Mercoledì Addams, tuo padre di lavoro fa il guru e mangi solo cibi salutari e vegani. Appena arrivata nella nuova classe, Elianor è subito presa di mira per il suo odore, diverso da quello degli altri ragazzi. Eppure due stili di vita opposti entrano in contatto e un'insolita amicizia nasce tra Elianor e Noah, lontani all'apparenza ma uniti dalla stessa solitudine. Un romanzo spiritoso e commovente, guidato da un originale filo conduttore olfattivo, che tocca temi importanti come l'alimentazione e gli stili di vita, la scuola e il bullismo, l'incontro con il diverso e la tolleranza, il superamento del lutto, l'amicizia. Età di lettura: da 10 anni.
Autore
Guasti, Gaia
Titolo
Maionese, ketchup o latte di soia. Ediz. ad alta leggibilità
Trama: Lettere di un cattivo studente, libro di Gaia Guasti, edito da Camelozampa. Età di lettura: da 12 anni.
Autore
Guasti, Gaia
Titolo
Lettere di un cattivo studente
Casa editrice
Camelozampa
Pagine
48
ISBN / ASIN
8899842043
EAN
9788899842048
Genere letterario
Letteratura e narrativa per adolescenti e ragazzi
Data di pubblicazione
Maggio 2017
Sebbene gli sforzi per rendere più completo il catalogo, potrebbero mancare alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Gaia Guasti?
Devi sapere che il titolo del nuovo libro di Gaia Guasti secondo il nostro catalogo è La voce del branco. Le origini, con data di pubblicazione Gennaio 2030, edizione Camelozampa.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Gaia Guasti?
L'elenco completo dei libri più recenti di Guasti, Gaia è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Guasti, Gaia?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Gaia Guasti tratta "Gialli e Thriller".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se sei un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Gaia Guasti, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Gaia Guasti: recensioni degli utenti: 5.0 stelle su 5, per un totale di 9 opinioni espresse.