Leggendo questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di Georges Lahy in italiano, ma anche un elenco delle 10 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Georges Lahy in ordine cronologico
Per rendere più agevole la lettura, qui sotto proponiamo una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 10 migliori libri di Lahy, Georges degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Le radici delle malattie: I messaggi delle malattie rivelati dalle loro radici ebraiche appartiene alla categoria Ebraismo, con 284 pagine, edito da Editions Lahy, nel Giugno 2020.
Autore
Lahy, Georges
Titolo
Le radici delle malattie: I messaggi delle malattie rivelati dalle loro radici ebraiche
Trama: Vita mistica e Cabala pratica: Angelologia e pratiche teurgico-magiche nel Shi'ur Qomah, nella Merka... appartiene alla categoria Ebraismo, con 243 pagine, edito da Editions LAHY, nel Giugno 2020.
Autore
Lahy, Georges
Titolo
Vita mistica e Cabala pratica: Angelologia e pratiche teurgico-magiche nel Shi'ur Qomah, nella Merka...
Trama: Abulafia: La ricerca del cabalista appartiene alla categoria Biografie e autobiografie, con 515 pagine, edito da Edizione Lahy, nel Giugno 2020.
Trama: Il trono della gioia, libro di Georges Lahy, edito da Venexia. Rivolgendosi a chiunque intenda aprire la propria coscienza e liberarsi delle proprie paure, Lahy riprende antichi concetti cabbalistici adattandoli alla vita moderna al fine di reintegrare la gioia nelle nostre vite e intraprendere un cammino di benessere e libertà spirituale. Il titolo del libro allude al Kissé haKavod, il Trono di Gloria dell'antico misticismo, da cui Lahy riprende alcuni principi riformulandoli in chiave contemporanea. La gioia di cui parla è la felicità assoluta e fine a se stessa, l'estasi che ci libera da qualsiasi vincolo e malessere e che non è prerogativa di alcuni seguaci scelti, ma un'opportunità per chiunque voglia percorrere la strada verso il risveglio interiore. Nel Libro dello Zohar è scritto: La Presenza Divina non dimora dove vi è tristezza, ma in un luogo inondato di gioia , ed è proprio questa la gioia che dobbiamo fare nostra per ritrovare la pace e la liberazione interiori.
Trama: Esh Metsaref. Il fuoco dell'alchimista appartiene alla categoria Misticismo, magia e rituali, con 136 pagine, edito da Venexia, nel Giugno 2020.
Trama: Qabalah estatica e Tseruf, libro di Georges Lahy, edito da Venexia. Tra i vari orientamenti della Qabalah vi è quello mistico e spirituale sviluppato dal grande cabalista spagnolo del XIII secolo, Abraham Abulafia. Egli ha creato degli esercizi spirituali, contenuti nel libro, basati su combinazioni delle ventidue lettere dell'alfabeto ebraico, aprendo così la via della Qabalah della parola, la cui pratica conduce all'estasi mistica. Tale estasi è un'apertura della coscienza grazie a cui è possibile comunicare con il proprio universo interiore e con tutto il creato. Le combinazioni di lettere alimentano tecniche di vocalizzazione, di respirazione e di movimenti del corpo, favorendo l'unione di materia, soffio e spirito.
Trama: La voce del corpo, la saggezza terapeutica dei cabbalisti, libro di Georges Lahy, edito da Venexia. Per la Bioermeneutica® di Georges Lahy tutto ciò che ha un nome è simile a un libro che può essere aperto e interpretato a qualsiasi livello conoscitivo. Il nome di ogni parte anatomica è carico di misteri che la lingua ebraica sa rivelare e definire, e l'arte cabbalistica della trasposizione delle lettere (Tseruf) ne fa vibrare la sostanza più intima e aiuta ad attribuire ad ogni male le relative parole chiavi, che diventeranno la via di accesso alla guarigione. La trasposizione delle tecniche di lettura della Qabalah viene applicata al corpo e alla sua storia, svelando un'antica arte terapeutica iniziatica di grande valore anche per il pubblico moderno.
Autore
Lahy, Georges
Titolo
La voce del corpo, la saggezza terapeutica dei cabbalisti
Trama: Sepher Yetzirah, libro di Georges Lahy, edito da Venexia. Il Sepher Yetzirah è il primo e più importante degli scritti sulla Qabbalah. I cabbalisti, gli alchimisti e gli eruditi di tutti i tempi hanno cercato di penetrarne il mistero. In poche pagine è descritta la creazione del mondo partendo dall’emanazione delle 10 luci divine (Sephiroth) e le 22 lettere ebraiche che costituiscono i 32 sentieri mistici della saggezza. L’autore presenta quattro traduzioni del libro, di cui due con testo ebraico a fronte, arricchite da un commentario comparativo che offre una chiave di comprensione senza precedenti a questo classico del misticismo ebraico.
Autore
Lahy, Georges
Titolo
Sepher Yetzirah. Il libro della formazione
Casa editrice
Venexia
Pagine
250
ISBN / ASIN
8887944466
EAN
9788887944464
Genere letterario
Ebraismo
Data di pubblicazione
Gennaio 2006
Malgrado gli sforzi per migliorare il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Georges Lahy?
Ti informiamo che il titolo del nuovo libro di Georges Lahy secondo il nostro catalogo è Le radici delle malattie: I messaggi delle malattie rivelati dalle loro radici ebraiche, con data di pubblicazione Giugno 2020, edizione Editions Lahy, per una lunghezza di 284 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Georges Lahy?
L'elenco completo dei libri più recenti di Lahy, Georges è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Lahy, Georges?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Georges Lahy tratta "Ebraismo".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti senti un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Georges Lahy, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Georges Lahy: recensioni degli utenti: 4.3 stelle su 5, per un totale di 19 opinioni espresse.