In questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di Giacomo Nanni in italiano, ma anche un elenco delle 8 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Giacomo Nanni in ordine cronologico
Per facilitare la lettura, qui sotto vedrai una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 8 migliori libri di Nanni, Giacomo degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: La rosa e il tempo. Un salto nel vuoto, libro di Giacomo Nanni, edito da Persiani. Questa raccolta di poesie, scritte in vari periodi della vita dell'autore, si caratterizza per lo sguardo intimo ed introspettivo, volto ad un luogo permeato di sensazioni e pensieri che, emergendo inaspettatamente nel cammino ordinato dell'esistenza, si presentano come inconsueti e inquieti o, ancora meglio, come accennato nei versi del primo componimento (senza titolo), sono quasi vertigini , salti nel vuoto . Si tratta di un luogo contrassegnato dall'influenza di chronos: un luogo intangibile che, per così dire, convive parallelamente con quello logico e pratico che, in modi diversi e del tutto personali, costituisce il presente in cui tutti noi viviamo, avvolti dall'inarrestabile scorrere del tempo.
Trama: Cronachette. Ediz. illustrata: 3 appartiene alla categoria Arte, cinema e fotografia, con 174 pagine, edito da Coconino Press, nel Gennaio 2030.
Trama: Storia di uno che andò in ricerca della paura, libro di Giacomo Nanni, edito da Coconino Press. Il titolo e l'incipit della fiaba dei fratelli Grimm offrono a Giacomo Nanni lo spunto e l'atmosfera cupa di un incubo infantile per il suo primo romanzo a fumetti.Una trama che procede per loop, ripetizioni e piccole variazioni, come una fiaba raccontata ogni sera. Il minimalismo gotico creato dalla spietata semplicità delle immagini, da un personalissimo uso del montaggio e da una bicromia in rosso di grande potenza evocativa, creano una tensione compressa che avvince e affascina.
Autore
Nanni, Giacomo
Titolo
Storia di uno che andò in cerca della paura
Casa editrice
Coconino Press
Pagine
168
ISBN / ASIN
8876180591
EAN
9788876180590
Genere letterario
Arte, cinema e fotografia
Data di pubblicazione
Maggio 2006
Nonostante il tentativo di aggiornare il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Giacomo Nanni?
Ti informiamo che il titolo del nuovo libro di Giacomo Nanni secondo il nostro catalogo è Cronachette. Ediz. integrale, con data di pubblicazione Gennaio 2030, edizione Coconino Press.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Giacomo Nanni?
La lista completa dei libri più recenti di Nanni, Giacomo è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Nanni, Giacomo?
Dovendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Giacomo Nanni tratta "Arte, cinema e fotografia".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti reputi un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Giacomo Nanni, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Giacomo Nanni: recensioni degli utenti: 4.5 stelle su 5, per un totale di 11 opinioni espresse.