In questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Gianluca Ranzini in italiano, ma anche un elenco delle 5 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Gianluca Ranzini in ordine cronologico
Al fine di rendere più agevole la lettura, di seguito vedrai una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 5 migliori libri di Ranzini, Gianluca degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Perché dicono che la terra è piatta, libro di Gianluca Ranzini, edito da Centauria. Nel metodo scientifico il dubbio è fondamentale. Mettere in discussione qualsiasi risultato fa parte del gioco e la scienza vera non fornisce certezze immutabili ed eterne. Il dubbio portato all'eccesso, però, diventa allarmante. Di fronte a prove solide e ripetute, è ragionevole accettare i risultati che sono sostenuti dagli esperti competenti nei diversi campi. Anche questo fa parte del metodo della scienza. Lo scopo di questo volume non è di confutare punto per punto gli esperimenti e le considerazioni dei terrapiattisti, ma di inquadrare il fenomeno nei suo aspetti principali e di fornire una serie di fatti sui quali ciascuno possa riflettere per proprio conto.
Autore
Ranzini, Gianluca
Titolo
Perché dicono che la terra è piatta. Il nuovo fenomeno dei terrapiattisti spiegato in 20 punti
Trama: Le stelle, ragazzi, sono meravigliose: Una grande astrofisica racconta l¿universo appartiene alla categoria Libri per bambini, con 225 pagine, edito da SPERLING & KUPFER, nel Novembre 2019.
Autore
Ranzini, Gianluca
Titolo
Le stelle, ragazzi, sono meravigliose: Una grande astrofisica racconta l¿universo
Trama: Atlante dell'universo. Grande guida illustrata con tutte le carte delle costellazioni. Alla scoperta... appartiene alla categoria Arte, cinema e fotografia, con 216 pagine, edito da De Agostini, nel Novembre 2019.
Autore
Ranzini, Gianluca
Titolo
Atlante dell'universo. Grande guida illustrata con tutte le carte delle costellazioni. Alla scoperta...
Trama: Astronomia. Conoscere, riconoscere e osservare gli oggetti della volta celeste, dal sistema solare a... appartiene alla categoria Astronomia, con 320 pagine, edito da De Agostini, nel Novembre 2019.
Autore
Ranzini, Gianluca
Titolo
Astronomia. Conoscere, riconoscere e osservare gli oggetti della volta celeste, dal sistema solare a...
Casa editrice
De Agostini
Pagine
320
ISBN / ASIN
8841835214
EAN
9788841835210
Genere letterario
Astronomia
Data di pubblicazione
Febbraio 2007
Nonostante il tentativo di rendere più completo il catalogo, potrebbero mancare alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Gianluca Ranzini?
Ti informiamo che il titolo del nuovo libro di Gianluca Ranzini secondo il nostro catalogo è Perché dicono che la terra è piatta. Il nuovo fenomeno dei terrapiattisti spiegato in 20 punti, con data di pubblicazione Novembre 2019, edizione Centauria, per una lunghezza di 125 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Gianluca Ranzini?
L'elenco completo dei libri più recenti di Ranzini, Gianluca è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Ranzini, Gianluca?
Dovendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Gianluca Ranzini tratta "Astronomia".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti reputi un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Gianluca Ranzini, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Gianluca Ranzini: recensioni degli utenti: 4.8 stelle su 5, per un totale di 5 opinioni espresse.