Con questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di Gianni Giorgi in italiano, ma anche un elenco delle 5 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Gianni Giorgi in ordine cronologico
Per rendere più agevole la lettura, di seguito vedrai una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 5 migliori libri di Giorgi, Gianni degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Curve e tornanti. Vol. 6, libro di Gianni Giorgi;Carlo Cianferoni, edito da Nada. Qualche paragrafo per completare il viaggio iniziato con C&T n°1 Appennino Tosco- Romagnolo e C&T n°2 Appennino Tosco-Emiliano, a partire da Bocca Serriola e Bocca Trabaria, per poi raccontare tutto ciò che una strada asfaltata è capace di combinare se coniugata con la bellezza della campagna Toscana. Sono le splendide curve delle colline senesi, tra via Cassia e Strada Lauretana, le pieghe tra Colline Metallifere e Alta Maremma, dove la regina è la Strada Massetana, con la sovrastante sorpresa delle curve del Monte Amiata. Senza dimenticare qualche grande classico tra i panorami aperti del Volterrano o nascosto tra i boschi del Pratomagno. La ciliegina finale sono le strade dell’Isola d’Elba, l’isola a misura di moto, cuore del Parco dell’Arcipelago Toscano. Sono circa 1500 km di asfalto + 100 km di strade sterrate, descritti nella classica chiave di C&T, tra le illustrazioni e il testo scritto dalla sella di una motocicletta, per tutti i motociclisti, dallo sportivo al turista. Diverse note aiutano a conoscere il territorio circostante ricchissimo di motivi d’interesse turistico.
Trama: Curve & tornanti. Vol. 5, libro di Roberto Patrignani;Valerio Boni;Daniele Agrati, edito da Nada. A partire dal Colle del Gran S.Bernardo, verso ovest C&T n°5 racconta i maggiori Passi alpini tra Italia, Francia, Svizzera e le più belle strade dell’Appennino Ligure, senza dimenticare alcuni grandi classici tutti francesi delle moto come il Col de la Bonnette, il Col d’Izoard o il Col d’Iseran. Per le enduro non manca un paragrafo sulle strade sterrate in alta quota della via del Sale. Sono circa 1500 km di asfalto + 100 km di strade sterrate, descritti nella classica chiave di C&T, tra le illustrazioni e il testo scritto dalla sella di una motocicletta, per tutti i motociclisti, dallo sportivo al turista. Diverse note aiutano a conoscere il territorio circostante ricchissimo di motivi d’interesse turistico.
Trama: Curve & tornanti: 3 appartiene alla categoria Mappe e atlanti, con 128 pagine, edito da Nada, nel Maggio 2011.
Autore
Giorgi, Gianni
Titolo
Curve & tornanti: 3
Casa editrice
Nada
Pagine
128
ISBN / ASIN
8879114727
EAN
9788879114721
Genere letterario
Mappe e atlanti
Data di pubblicazione
Aprile 2010
Nonostante il tentativo di rendere più completo il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Gianni Giorgi?
Come molti sanno, il titolo del nuovo libro di Gianni Giorgi secondo il nostro catalogo è CURVE & TORNANTI 6. COLLINE TOSCANA e IS, con data di pubblicazione Maggio 2011, edizione NADA EDITORE, per una lunghezza di 128 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Gianni Giorgi?
L'elenco completo dei libri più recenti di Giorgi, Gianni è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Giorgi, Gianni?
Dovendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Gianni Giorgi tratta "Mappe e atlanti".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se sei un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Gianni Giorgi, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Gianni Giorgi: recensioni degli utenti: 4.5 stelle su 5, per un totale di 15 opinioni espresse.