All'interno di questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Giorgio Serafini Prosperi in italiano, ma anche un elenco delle 3 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Giorgio Serafini Prosperi in ordine cronologico
Per agevolare la lettura, qui sotto potrai sfogliare una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 3 migliori libri di Serafini Prosperi, Giorgio degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Chi di spada ferisce, libro di Giorgio Serafini Prosperi, edito da NN Editore. Dopo la fine di una storia d’amore, un uomo non può fare altro che iscriversi in palestra. Adriano Panatta non fa eccezione; ma mentre si prepara a sudare sugli attrezzi, viene a sapere che un sacerdote è stato arrestato con la pesantissima accusa di pedofilia. Per Adriano è uno shock, perché il presunto colpevole è un carissimo amico di gioventù, un amico fraterno; la rabbia per un delitto così odioso si mescola al rifiuto di accettare il tradimento degli ideali dell’amicizia e dell’impegno. E Adriano si lancia quasi ciecamente alla ricerca della verità, inoltrandosi in un mondo occulto e spietato, che collega il traffico di esseri umani alle più alte sfere del Vaticano. Dopo Una perfetta geometria, Giorgio Serafini Prosperi torna a raccontare di una Roma piena di luci e ombre, dove Adriano Panatta si riconferma eroe moderno, disincantato ma mai cinico.
Autore
Serafini Prosperi, Giorgio
Titolo
Chi di spada ferisce. La nuova inchiesta di Adriano Panatta
Trama: Ho mangiato abbastanza. Come ho perso 60 chili con la meditazione (e altri segreti) appartiene alla categoria Meditazione e focalizzazione, con 313 pagine, edito da Sonzogno, nel Febbraio 2018.
Autore
Serafini Prosperi, Giorgio
Titolo
Ho mangiato abbastanza. Come ho perso 60 chili con la meditazione (e altri segreti)
Trama: Una perfetta geometria, libro di Giorgio Serafini Prosperi, edito da NN Editore. L'ex commissario Adriano Panatta ha due croci nella vita, oltre al nome del famoso tennista: la passione per le donne, che gli ha rovinato la carriera, e quella per il cibo, pesante come i sessanta chili di troppo che lo ingabbiavano prima di vincere ogni giorno la sua battaglia contro la dipendenza. Vive a Roma, quasi nascosto, quando il passato torna, implacabile, a presentare il conto: Olivia, una sua vecchia fiamma, ricompare chiedendogli di indagare sul suicidio di una ragazza, Alice, un mistero che si consuma nel mondo della politica, degli affari, del riciclaggio di denaro, delle sette religiose. E Panatta non può rifiutarsi. Così, sotto traccia, torna a fare il poliziotto, fidandosi dei colleghi di un tempo, degli amici e del suo fiuto per la verità. Giorgio Serafini Prosperi ci consegna un romanzo che ha tutto lo spirito e la malinconia dei gialli italiani, una storia che penetra i lati oscuri dell'anima con la sapienza e la leggerezza di chi ha sconfitto i propri mostri perché, alla fine, ne ha saputo riconoscere l'esistenza.
Autore
Serafini Prosperi, Giorgio
Titolo
Una perfetta geometria
Casa editrice
NN Editore
Pagine
319
ISBN / ASIN
889925334X
EAN
9788899253349
Genere letterario
Gialli e Thriller
Data di pubblicazione
Giugno 2016
Sebbene gli sforzi per migliorare il catalogo, potrebbero mancare alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Giorgio Serafini Prosperi?
Come molti sanno, il titolo del nuovo libro di Giorgio Serafini Prosperi secondo il nostro catalogo è Chi di spada ferisce. La nuova inchiesta di Adriano Panatta, con data di pubblicazione Febbraio 2018, edizione NN Editore, per una lunghezza di 297 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Giorgio Serafini Prosperi?
La lista dei libri più recenti di Serafini Prosperi, Giorgio è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Serafini Prosperi, Giorgio?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Giorgio Serafini Prosperi tratta "Gialli e Thriller".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se sei un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Giorgio Serafini Prosperi, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Giorgio Serafini Prosperi: recensioni degli utenti: 3.8 stelle su 5, per un totale di 8 opinioni espresse.