Leggendo questa guida vedrai qual è l’ultimo libro di Giovanna Mazzilli in italiano, ma anche un elenco delle 28 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Giovanna Mazzilli in ordine cronologico
Per facilitare la lettura, di seguito avrai a disposizione una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 28 migliori libri di Mazzilli, Giovanna degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Stavo aspettando te appartiene alla categoria Narrativa femminile contemporanea, con 402 pagine, edito da Independently published, nel Giugno 2020.
Trama: My Christmas wish. In amore è sempre Natale: Il Natale che vorrei-Una sposa per Natale-Un imprevedibile Natale, libro di Giovanna Mazzilli, edito da Youcanprint. 'My Christmas wish' è una raccolta di tre romanzi brevi, già pubblicati in eBook, che ho voluto racchiudere in un unico volume da sfogliare tutte le volte che avrete voglia di assaporare l'atmosfera natalizia che scalda i cuori di tutti noi. Sono tre storie romantiche che racchiudono la magia del Natale. 'Il Natale che vorrei': la magica atmosfera natalizia e la speranza di un futuro diverso, riempiono il cuore di Anderson e Jensen, portandoli a sognare a occhi aperti il Natale che vorrebbero. 'Una sposa per Natale': a Natale tutto può succedere, ma solo se si è disposti ad abbandonarsi all'amore. Riusciranno Amy e Jacob a capirlo? In fondo tutti hanno diritto al lieto fine, anche i cuori che hanno paura di amare. 'Un imprevedibile Natale': Daniel e Leah si odiano, ma non hanno considerato che il Natale è alle porte e che, con la sua magia, è in grado di trasformare ogni cosa. L'odio, per esempio, in un imprevedibile amore. (L'autrice)
Autore
Mazzilli, Giovanna
Titolo
My Christmas wish. In amore è sempre Natale: Il Natale che vorrei-Una sposa per Natale-Un imprevedib...
Trama: Le barriere dei Ricordi (Trilogia delle barriere Vol. 3) appartiene alla categoria Racconti, con 254 pagine, edito da Butterfly Edizioni, nel Giugno 2020.
Autore
Mazzilli, Giovanna
Titolo
Le barriere dei Ricordi (Trilogia delle barriere Vol. 3)
Trama: Amelia e Alejandro, Le barriere della passione (Trilogia delle barriere Vol. 1) appartiene alla categoria Racconti, con 276 pagine, edito da Butterfly Edizioni, nel Giugno 2020.
Autore
Mazzilli, Giovanna
Titolo
Amelia e Alejandro, Le barriere della passione (Trilogia delle barriere Vol. 1)
Trama: Angel, libro di Giovanna Mazzilli, edito da PubMe. La vita di Angel, figlio dell'arcangelo Gabriele, è serena e pacifica. Il paradiso è la sua casa. È stato poche volte sulla terra, per lui è un luogo tetro e pieno di malvagità. Ma quando viene attirato in una trappola e rimane ferito mortalmente, decide di precipitare nel vuoto, consegnando nelle mani del fato la sorte del suo destino. Solo un sussurro lontano lo condurrà verso la terra e non all'inferno. La sua vita da angelo caduto e senza ali, si scontrerà con quella di Addison, un'affascinante ma demoralizzata ragazza di Hartford, che non crede alle sue parole, ma che imparerà, insieme a lui, a vivere di nuovo con il sorriso. La sua nuova condizione porterà Angel a comprendere l'umanità e ad apprezzare tutte le cose belle della vita, compreso l'amore verso una donna. Riuscirà a dimenticare la sua precedente esistenza, lasciandosi andare in modo completo tra le braccia di Addison, o farà di tutto per tornare in paradiso? Angel è ritornato a vivere in paradiso, ma non ha mai dimenticato il breve periodo trascorso sulla terra e non ha mai scordato la persona che gli ha insegnato ad amare.
Trama: Angel Il richiamo dell'Amore (Angelo Caduto Vol. 2) appartiene alla categoria Letteratura e narrativa per bambini, con 75 pagine, edito da Butterfly Edizioni, nel Giugno 2020.
Autore
Mazzilli, Giovanna
Titolo
Angel Il richiamo dell'Amore (Angelo Caduto Vol. 2)
Trama: A occhi aperti (The Sound of a Smile Vol. 2) appartiene alla categoria Letteratura e narrativa, con 254 pagine, edito da Butterfly Edizioni, nel Giugno 2020.
Trama: A occhi chiusi, libro di Giovanna Mazzilli, edito da Youcanprint Self-Publishing. Quando la vita ti presenta una seconda occasione, l'importante è non ignorarla rischiando di perdere tutto un'altra volta. È questo che Arizona pensa ogni mattina. Lavorare, frequentare tutti i giorni il gruppo degli Alcolisti Anonimi e rimettere ordine nella sua vita, dimenticando un passato doloroso. Ecco quali sono i suoi obiettivi. Ma vivere a Las Vegas, la città della trasgressione e del peccato, la mette a dura prova, soprattutto quando, durante un incontro, conosce Kentucky. Lui è tutto quello che dovrebbe evitare: è bello da far male, sempre con la risposta pronta ma, soprattutto, è intenzionato a trovare un posto fisso nella sua vita. Arizona deve fare i conti con l'attrazione irresistibile che prova per Ken e per i sentimenti e le emozioni che solo lui è in grado di tirare fuori dal suo cuore. Ma ricadere nel vortice del peccato e perdere il controllo è troppo facile, soprattutto quando il passato e tutto il dolore che si porta dentro bussano con prepotenza alla porta. Arizona affronterà le sue paure più grandi o si farà travolgere da esse? E riuscirà a capire se la dipendenza è più forte dell'amore? A occhi chiusi è il primo volume della duologia The sound of a smile .
Trama: A occhi chiusi (The Sound of a Smile Vol. 1) appartiene alla categoria Narrativa femminile contemporanea, con 194 pagine, edito da Butterfly Edizioni, nel Giugno 2020.
Trama: E adesso rubami l'anima (Youfeel): Restiamo insieme questa notte, mi hai detto no per troppe volte… ... appartiene alla categoria Letteratura e narrativa, con 88 pagine, edito da Rizzoli, nel Giugno 2020.
Autore
Mazzilli, Giovanna
Titolo
E adesso rubami l'anima (Youfeel): Restiamo insieme questa notte, mi hai detto no per troppe volte… ...
Trama: Le barriere dell'anima, libro di Giovanna Mazzilli, edito da Youcanprint Self-Publishing. Sergio fa il medico, è un bell'uomo, ha quasi quarant'anni e mente ogni giorno a se stesso, affermando di non volere legami. Passa da una donna all'altra, usandole e non curandosi dei loro sentimenti. Ha solo una regola: evitare di superare i tre incontri in camera da letto. Emma è un'infermiera, ha trent'anni e, da quando ha incontrato Sergio durante un turno di notte in ospedale, non ha fatto altro che pensare a lui. Quando si rincontrano, anche lei cade nella spirale dell'affascinante medico. Ma qualcosa dentro di lui è cambiato. Emma è riuscita a scuotere l'anima di Sergio, toccando punti lontani e scavalcando delle barriere che nessuno aveva mai varcato. Riuscirà a far cedere il bel dottore e a fargli ammettere che l'amore è una realtà e non solo una fantasia? Dopo Le barriere della passione , ritroviamo Sergio, il fratello maggiore di Amelia. La sua storia, le sue debolezze e la consapevolezza che, con la persona giusta, le barriere dell'anima si possono infrangere, riuscendo finalmente ad amare.
Trama: Il Natale che vorrei appartiene alla categoria Letteratura e narrativa, con 70 pagine, edito da CreateSpace Independent Publishing Platform, nel Giugno 2020.
Trama: La voce di Alejandro. Le barriere della passione 1.5 appartiene alla categoria Letteratura erotica, con 134 pagine, edito da Youcanprint, nel Giugno 2020.
Autore
Mazzilli, Giovanna
Titolo
La voce di Alejandro. Le barriere della passione 1.5
Trama: Angel (Angelo Caduto Vol. 1) appartiene alla categoria Letteratura e narrativa per bambini, con 68 pagine, edito da Youcanprint, nel Giugno 2020.
Trama: Le barriere della passione, libro di Giovanna Mazzilli, edito da Youcanprint Self-Publishing. Amelia ha ventiquattro anni, non è una super modella, fa un lavoro ordinario e frequenta persone normali. È una ragazza riservata, che crede di stare bene solo quand'è chiusa nel suo guscio protettivo. Alejandro invece sembra un uomo che non ha bisogno di chiedere nulla. Bello da morire e che intuisce da subito, ogni più intimo desiderio di Amelia. Quest'ultima non si rende conto che i limiti, creati dalla sua mente, ostacolano la sua vita, e le impediscono di viverla in pieno. L'arrivo di Alejandro la confonderà spaventandola, ma per la prima volta in assoluto, la farà sentire viva. La trasgressione, il calore e la sfrontatezza di quell'uomo, varcherà le sue barriere, arrivando fino al cuore. Alejandro però si rifiuta d'innamorarsi, rischiando di perdere l'unica donna che sente veramente sua. Riusciranno entrambi a lasciarsi andare e a capire che non esistono barriere così alte, se ad abbatterle è l'amore?
Trama: Sweet destiny, libro di Giovanna Mazzilli, edito da Youcanprint Self-Publishing. Quando Charlotte, una ragazza semplice e molto legata alla famiglia, perde il lavoro pensa che la sua vita stia lentamente sprofondando verso il baratro. Ma lo scontro inaspettato col ragazzo dei suoi sogni darà una nuova svolta alla sua esistenza. La presenza di Eric, un poliziotto di San Francisco, la porterà a credere che il destino di ognuno sia realmente scritto e che nessuno possa cambiarlo. Due esistenze che si legheranno a doppio filo. Purtroppo la felicità, nonostante sia dietro l'angolo, a volte sembra davvero irraggiungibile. L'odio, la follia e la distanza s'intrometteranno tra i due, minacciando il loro futuro. Riusciranno a sopportare tutto, sfidando apertamente il fato beffardo? Sweet Destiny: una storia dolce e passionale che vi farà credere che l'amore è scritto nel destino.
Trama: L'Ombra della Lupa appartiene alla categoria Letteratura e narrativa per bambini, con 364 pagine, edito da Youcanprint, nel Giugno 2020.
Autore
Mazzilli, Giovanna
Titolo
L'Ombra della Lupa
Casa editrice
Pagine
364
ISBN / ASIN
EAN
Genere letterario
Letteratura e narrativa per bambini
Data di pubblicazione
Novembre 2014
Nonostante gli sforzi per migliorare il catalogo, potrebbero mancare alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Giovanna Mazzilli?
Ti informiamo che il titolo del nuovo libro di Giovanna Mazzilli secondo il nostro catalogo è When a man hates a woman, con data di pubblicazione Giugno 2020, per una lunghezza di 220 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Giovanna Mazzilli?
La lista dei libri più recenti di Mazzilli, Giovanna è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Mazzilli, Giovanna?
Per fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Giovanna Mazzilli tratta "Narrativa femminile contemporanea".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti reputi un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Giovanna Mazzilli, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Giovanna Mazzilli: recensioni degli utenti: 4.6 stelle su 5, per un totale di 18 opinioni espresse.