All'interno di questa guida vedrai qual è l’ultimo libro di Giuseppe Melis in italiano, ma anche un elenco delle 9 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Giuseppe Melis in ordine cronologico
Al fine di rendere più agevole la lettura, di seguito avrai a disposizione una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 9 migliori libri di Melis, Giuseppe degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: il sistema dei tributi. Estratto da «Manuale di diritto tributario» appartiene alla categoria Diritto pubblico, con 252 pagine, edito da Giappichelli, nel Settembre 2019.
Autore
Melis, Giuseppe
Titolo
il sistema dei tributi. Estratto da «Manuale di diritto tributario»
Trama: I tributi nell'ordinamento italiano. Estratto da «Lezioni di diritto tributario» appartiene alla categoria Diritto pubblico, con 224 pagine, edito da Giappichelli, nel Settembre 2019.
Autore
Melis, Giuseppe
Titolo
I tributi nell'ordinamento italiano. Estratto da «Lezioni di diritto tributario»
Trama: Collaborazione e apprendimento nei processi di co-creazione di valore. Il caso delle destinazioni turistiche, libro di Giuseppe Melis, edito da Editoriale Scientifica. Questo libro studia due aspetti fondamentali del processo di co-creazione di valore: la collaborazione e l'apprendimento. Questo libro sottolinea come difficilmente c'è collaborazione senza apprendimento. E viceversa. Questo libro individua nel dialogo, nell'accesso alle risorse, nell'assunzione di responsabilità e nella trasparenza i pilastri fondamentali del processo di collaborazione. Questo libro evidenzia come il processo di apprendimento, per essere efficace, debba contemplare oltre che l'acquisizione e l'assimilazione di capacità e competenze, anche la trasformazione in progetti di cambiamento. Questo libro considera il rapporto tra organizzazioni di gestione delle destinazioni turistiche (DMO) e gli attori delle destinazioni stesse. Alla stregua del rapporto che le imprese devono avere con i propri clienti. Se ne consiglia la lettura a quanti credono che l'azione manageriale non sia la banale applicazione di ricette ma un complesso e delicato fenomeno su conoscenze e capacità umane e professionali. Prefazione di Maria Rosaria Napolitano e postfazione di Barbara Argiolas.
Autore
Melis, Giuseppe
Titolo
Collaborazione e apprendimento nei processi di co-creazione di valore. Il caso delle destinazioni tu...
Trama: Il trasferimento della residenza fiscale nell'imposizione sui redditi. Profili critici e ipotesi ric... appartiene alla categoria Diritto pubblico, con 708 pagine, edito da Aracne, nel Settembre 2019.
Autore
Melis, Giuseppe
Titolo
Il trasferimento della residenza fiscale nell'imposizione sui redditi. Profili critici e ipotesi ric...
Trama: Pensieri d'autore, libro di Giuseppe Melis, edito da Phasar. Un'ampia e accurata raccolta di citazioni che raccontano l'uomo e l'umano sentire con le parole, la forza e il fascino espressivo dei Maestri. Sono filosofi, scrittori, politici, scienziati e gente di spettacolo che, in poche righe, hanno sintetizzato grandi verità e intuizioni, a volte condivisibili, altre volte meno, ma che sicuramente inducono a riflettere e a valutare. Il volume è suddiviso in cinque capitoli dedicati ai grandi temi dell'Uomo, dell'Amore, della Religione, della Società e della Politica. Sotto ogni frase è indicato il nome dell'autore e, quando conosciuto, il titolo dell'opera da cui è tratta. Ogni dieci citazioni è riportata una battuta, un guizzo, una trovata. Motti di spirito, talvolta geniali, con cui gli autori hanno saputo cogliere sprazzi divertenti tra equivoci e contraddizioni. Un monito a non prendersi troppo sul serio, e un invito a sorridere, ogni tanto, anche di se stessi. Raccolte nello sterminato campo della letteratura universale, le frasi riportate in questo libro sono pillole di cultura prive di effetti indesiderati.
Trama: L'impresa minore nei moderni canali di distribuzione appartiene alla categoria Impresa, strategia e gestione, con 224 pagine, edito da Franco Angeli, nel Settembre 2019.
Autore
Melis, Giuseppe
Titolo
L'impresa minore nei moderni canali di distribuzione
Casa editrice
Franco Angeli
Pagine
224
ISBN / ASIN
8846426886
EAN
9788846426888
Genere letterario
Impresa, strategia e gestione
Data di pubblicazione
Gennaio 2001
Sebbene gli sforzi per rendere più completo il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Giuseppe Melis?
Ti informiamo che il titolo del nuovo libro di Giuseppe Melis secondo il nostro catalogo è il sistema dei tributi. Estratto da «Manuale di diritto tributario», con data di pubblicazione Settembre 2019, edizione Giappichelli, per una lunghezza di 252 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Giuseppe Melis?
L'elenco dei libri più recenti di Melis, Giuseppe è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Melis, Giuseppe?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Giuseppe Melis tratta "Diritto pubblico".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se pensi di essere un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Giuseppe Melis, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Giuseppe Melis: recensioni degli utenti: 4.4 stelle su 5, per un totale di 13 opinioni espresse.