Con questa guida vedrai qual è l’ultimo libro di Giuseppe Vottari in italiano, ma anche un elenco delle 5 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Giuseppe Vottari in ordine cronologico
Per agevolare la lettura, di seguito proponiamo una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 5 migliori libri di Vottari, Giuseppe degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: I test di cultura generale per tutti i concorsi, libro di Giuseppe Vottari, edito da Alpha Test. Il volume propone 1700 quesiti aggiornati, risolti e ampiamente commentati su tutti gli argomenti di cultura generale richiesti nei test dei concorsi pubblici: storia; geografia; filosofia; diritto; storia dell’arte e dell’architettura; attualità e organizzazioni internazionali; elementi di economia politica e di economia aziendale; elementi di cultura scientifica; informatica; letteratura e lingua italiana; lingua e grammatica inglese. Il volume è completato da due simulazioni di test ufficiali e da una sezione di informazioni e suggerimenti utili per affrontare al meglio le prove a test.
Trama: Elementi di storia per tutti i concorsi. La storia d'Italia dal 1815 a oggi appartiene alla categoria Storia moderna e contemporanea dal XVIII al XX secolo, con 174 pagine, edito da Alpha Test, nel Dicembre 2019.
Autore
Vottari, Giuseppe
Titolo
Elementi di storia per tutti i concorsi. La storia d'Italia dal 1815 a oggi
Casa editrice
Alpha Test
Pagine
174
ISBN / ASIN
8848320163
EAN
9788848320160
Genere letterario
Storia moderna e contemporanea dal XVIII al XX secolo
Trama: Alpha Test. Psicologia. 6000 quiz. Con software di simulazione appartiene alla categoria Psicologia, con 803 pagine, edito da Alpha Test, nel Dicembre 2019.
Autore
Vottari, Giuseppe
Titolo
Alpha Test. Psicologia. 6000 quiz. Con software di simulazione
Trama: Letteratura italiana Vol. 2, libro di Giuseppe Vottari, edito da Alpha Test. Un volume utile per lo studio e il ripasso della nostra letteratura, dal Cinquecento al Settecento, per prepararsi a interrogazioni, test e verifiche. Gli autori, le opere e i principali fenomeni culturali sono trattati con chiarezza; la sintesi teorica è completata da un'antologia di citazioni e test di verifica. La presentazione del contesto storico-culturale, la trattazione per generi letterari e una panoramica sulle letterature straniere consentono un più facile approccio alla materia.
Trama: Storia d'Italia (1861-2001) (Gli spilli) appartiene alla categoria Storia, con 192 pagine, edito da Alpha Test, nel Dicembre 2019.
Autore
Vottari, Giuseppe
Titolo
Storia d'Italia (1861-2001) (Gli spilli)
Casa editrice
Alpha Test
Pagine
192
ISBN / ASIN
EAN
Genere letterario
Storia
Data di pubblicazione
Febbraio 2013
Nonostante il tentativo di completare il catalogo, potrebbero mancare alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Giuseppe Vottari?
Come molti sanno, il titolo del nuovo libro di Giuseppe Vottari secondo il nostro catalogo è I test di cultura generale per tutti i concorsi, con data di pubblicazione Dicembre 2019, edizione Alpha Test.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Giuseppe Vottari?
La lista dei libri più recenti di Vottari, Giuseppe è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Vottari, Giuseppe?
Volendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Giuseppe Vottari tratta "Studi culturali e sociali".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti senti un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Giuseppe Vottari, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Giuseppe Vottari: recensioni degli utenti: 4.8 stelle su 5, per un totale di 20 opinioni espresse.