Con questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Greg Iles in italiano, ma anche un elenco delle 18 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Greg Iles in ordine cronologico
Per facilitare la lettura, di seguito vedrai una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 18 migliori libri di Iles, Greg degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Cemetery road, libro di Greg Iles, edito da HarperCollins Italia. A volte il prezzo della giustizia è l'anima di un uomo. Marshall McEwan ha lasciato la sua cittadina d'origine in Mississippi a diciotto anni e ha giurato a se stesso di non tornarci più. E così è diventato un importante giornalista di Washington. Ma quando scopre che il padre è malato terminale deve tornare a casa e affrontare il passato. Al suo arrivo si rende conto che Bienville è molto cambiata. Il quotidiano della sua famiglia sta fallendo, Jet Talal, il suo amore giovanile, è sposata con il rampollo di un ricco imprenditore. La città, in cui i corrotti e i potenti spadroneggiano sotto un sottilissimo velo di rispettabilità, è controllata dal Bienville Poker Club. Ma due morti sospette squassano le fragili fondamenta della comunità. Due morti legate ai loschi affari del Bienville Poker Club. Marshall non può fare altro che cercare la verità, anche se presto capisce che il suolo del Mississippi è un campo minato, dove segreti esplosivi possono distruggere le anime ancora più dell'ingiustizia.
Trama: L'albero delle ossa, libro di Greg Iles, edito da Piemme. Il secondo volume della trilogia ambientata nel Sud degli Stati Uniti, con protagonista Penn Cage, avvocato bianco nel Mississippi di oggi, alle prese con un'accusa di omicidio formulata contro suo padre. Il tentativo di provarne l'innocenza porta Penn a compiere un viaggio nel passato della propria famiglia e del proprio Paese, toccando questioni nascoste nel cuore più profondo della società americana, come la razza, l'orgoglio, la vergogna e l'eterna rabbia del Sud.
Trama: La notte non è un posto sicuro (Piemme linea rossa Vol. 30) appartiene alla categoria Thriller e suspense, con 626 pagine, edito da EDIZIONI PIEMME, nel Aprile 2020.
Autore
Iles, Greg
Titolo
La notte non è un posto sicuro (Piemme linea rossa Vol. 30)
Trama: L'uomo che rubava la morte (Piemme pocket) appartiene alla categoria Thriller e suspense, con 446 pagine, edito da EDIZIONI PIEMME, nel Aprile 2020.
Trama: Spandau Phoenix appartiene alla categoria Gialli e Thriller, con 762 pagine, edito da Rusconi Libri, nel Aprile 2020.
Autore
Iles, Greg
Titolo
Spandau Phoenix
Casa editrice
Rusconi Libri
Pagine
762
ISBN / ASIN
8818580337
EAN
9788818580334
Genere letterario
Gialli e Thriller
Data di pubblicazione
Ottobre 1994
Nonostante gli sforzi per rendere più completo il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Greg Iles?
Come molti sanno, il titolo del nuovo libro di Greg Iles secondo il nostro catalogo è Cemetery road, con data di pubblicazione Aprile 2020, edizione HarperCollins Italia, per una lunghezza di 600 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Greg Iles?
La lista completa dei libri più recenti di Iles, Greg è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Iles, Greg?
Dovendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Greg Iles tratta "Gialli e Thriller".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se sei un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Greg Iles, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Greg Iles: recensioni degli utenti: 3.8 stelle su 5, per un totale di 20 opinioni espresse.