Con questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di Jack Du Brul in italiano, ma anche un elenco delle 9 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Jack Du Brul in ordine cronologico
Per facilitare la lettura, qui sotto proponiamo una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 9 migliori libri di Du Brul, Jack degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: La pietra di Medusa: Medusa vide qualcosa che l’uomo aveva nascosto più di duemila anni addietro… Co... appartiene alla categoria Thriller storici, con 438 pagine, edito da Rusconi Libri, nel Aprile 2019.
Autore
Du Brul, Jack
Titolo
La pietra di Medusa: Medusa vide qualcosa che l’uomo aveva nascosto più di duemila anni addietro… Co...
Trama: Il tesoro degli Inca, libro di Jack Du Brul, edito da Rusconi Libri. Nel cuore di Panama esiste un lago vulcanico che alimenta un lungo fiume serpeggiante. I suoi argini rocciosi sono stati creati dagli Inca, che riuscirono a riappropriarsi dell'oro e dei gioielli rubati dai conquistatori. La leggenda narra che il tesoro rubato due volte sia sepolto da secoli nel bel mezzo della giungla panamese. Riportarlo alla luce significa affrontare le imprevedibili acque del fiume della rovina. Il romanzo ha inizio in una casa d'aste di Parigi, dove il geologo Philip Mercer riceve in dono da un vecchio amico un prezioso diario, scritto all'epoca in cui i francesi cercarono di scavare il canale di Panama. Ma Mercer non è il solo a desiderarlo: tre sicari cinesi, incaricati di recuperarlo, lo costringeranno a giocare al gatto e al topo dando il via così a una frenetica fuga. Mercer capisce di trovarsi al centro di un piano complesso messo a punto dai cinesi per sovvertire gli equilibri di potere a livello mondiale. Solo il coraggioso geologo - con l'aiuto della bellissima ufficiale dell'esercito statunitense Lauren Vanik, un reparto speciale della Legione Straniera francese e uno scontroso capitano di mare in pensione di nome Harry White - può salvare le sorti del mondo.
Trama: La pietra di Medusa, libro di Ovidio, edito da Rusconi Libri. Dieci anni prima il satellite Medusa viene lanciato nell'atmosfera per mappare la geologia del territorio centro-africano. In soli tre minuti e mezzo, il Medusa passa dal sommo successo a un irrimediabile disastro. Mentre cade dallo spazio e viene avviluppato da un'incandescente palla di fuoco bianca, il satellite studia l'incolta e arida terra africana. Sotterrato da tonnellate di roccia e pietra, vede qualcosa che l'uomo aveva nascosto più di duemila anni addietro nella speranza che nessuno gli avrebbe mai permesso di scappare. Come la sua antica omonima, lo sguardo del Medusa avrebbe portato la morte. Un'altra sfida all'ultimo respiro per Mercer, ingegnere e consulente minerario dalle capacità leggendarie al culmine della carriera.
Trama: La maledizione di Pandora, libro di Jack Du Brul, edito da Rusconi Libri. Durante la seconda guerra mondiale, in una base sottomarina nazista, furono nascosti alcuni container interamente realizzati con l'oro saccheggiato in guerra. Il tesoro lì custodito non constava di forzieri d'oro massiccio, ma di un manufatto così letale che chi possedeva le casse di Pandora aveva il potere di scatenare l'inferno sulla terra... Nelle inospitali distese della Groenlandia, il geologo Philip Mercer scopre una base abbandonata dell'esercito statunitense sepolta sotto il ghiaccio e un cadavere ancora carico di potenti radiazioni. Prima che lui e la seducente dottoressa Anika Klein possano indagare più a fondo, vengono travolti da un susseguirsi di eventi con un ritmo vertiginoso. Una potente società tedesca ha lanciato un'operazione per distruggere la prova del suo passato nazista. Ma uno dei mercenari aziendali conosce il contenuto delle casse di Pandora e trama di tenere il mondo intero in ostaggio, a meno che Mercer non riesca a trovare un modo per fermarlo...
Trama: Operazione vulcano (Gialli Rusconi) appartiene alla categoria Azione e avventura, con 342 pagine, edito da Rusconi Libri, nel Aprile 2019.
Autore
Du Brul, Jack
Titolo
Operazione vulcano (Gialli Rusconi)
Casa editrice
Rusconi Libri
Pagine
342
ISBN / ASIN
EAN
Genere letterario
Azione e avventura
Data di pubblicazione
Maggio 2012
Nonostante il tentativo di rendere più completo il catalogo, potrebbero mancare alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Jack Du Brul?
Devi sapere che il titolo del nuovo libro di Jack Du Brul secondo il nostro catalogo è L'atomo Nascosto, con data di pubblicazione Aprile 2019, edizione Rusconi Libri, per una lunghezza di 371 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Jack Du Brul?
La lista dei libri più recenti di Du Brul, Jack è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Du Brul, Jack?
Dovendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Jack Du Brul tratta "Thriller storici".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se pensi di essere un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Jack Du Brul, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Jack Du Brul: recensioni degli utenti: 4.1 stelle su 5, per un totale di 14 opinioni espresse.