In questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Jeanne Kalogridis in italiano, ma anche un elenco delle 12 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Jeanne Kalogridis in ordine cronologico
Per agevolare la lettura, di seguito potrai sfogliare una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 12 migliori libri di Kalogridis, Jeanne degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Alla corte dei Borgia, libro di Jeanne Kalogridis, edito da TEA. 1492, Sancia d'Aragona, figlia del re Alfonso II di Napoli, viene data in sposa a Goffredo Borgia, l'ultimogenito del pontefice Alessandro VI, al secolo Rodrigo Borgia, uomo potente e corrotto che sogna di dominare l'Italia. Un matrimonio combinato che ha come scopo proteggere Napoli dalle ambizioni di Luigi di Francia, ottenere l'alleanza con la Spagna e ampliare il potere del Papa. A Roma Sancia si trova circondata dalla grandezza della Città Eterna, ma anche avviluppata in una stretta trama di intrighi. La temibile Lucrezia sarà sua alleata o nemica? E Cesare Borgia diventerà un amante appassionato o il suo peggior nemico? Sulle orme della storia, Sancia s'addentra in un difficile cammino scoprendo doti che non sospettava di avere. E per sopravvivere, dovrà diventare più spietata dei suoi avversari.
Trama: La sposa dell'inquisitore, libro di Jeanne Kalogridis, edito da TEA. Siviglia, 1481. Tutto è pronto per il matrimonio della giovane Marisol García con Gabriel Hojeda. Tutto tranne la sposa, il cui cuore batte ancora per Antonio, il suo primo e unico amore fin da quando erano bambini, il ragazzo dai capelli rossi lontano ormai da troppi anni, che Marisol crede di intravedere in fondo alla chiesa, mentre si accinge a pronunciare la formula di rito... Quel matrimonio è l'estremo tentativo del padre di Marisol di scacciare ogni sospetto dalla sua famiglia. Perché da qualche anno l'Inquisizione sta terrorizzando la Spagna e un nome corre sulle bocche spaventate: Torquemada. L'obiettivo da colpire: i cristiani di origine ebraica, i conversos. Tra questi c'era anche Magdalena, la madre di Marisol, che pochi giorni prima si è tolta la vita, nella speranza di salvare il marito e la figlia. È triste Marisol, che nella nuova casa è accolta dall'odio e dal disprezzo del cognato, il terribile frate Alonso, che vorrebbe imporre ai due sposi l'annullamento del matrimonio. È triste e arrabbiata con il padre, che l'ha obbligata a quel passo, e con la madre, che l'ha abbandonata a causa di una religione che le è estranea. Ma mentre le tenebre della persecuzione religiosa si infittiscono intorno a lei, Marisol scopre il grande segreto d'amore di Magdalena. Sola, senza sapere di chi potersi fidare, decide di superare pregiudizi e tradimenti e combattere per il suo popolo, la sua fede, il suo cuore...
Trama: I diari della famiglia Dracula. La storia mai raccontata (eNewton Narrativa) appartiene alla categoria Horror, con 863 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Settembre 2018.
Autore
Kalogridis, Jeanne
Titolo
I diari della famiglia Dracula. La storia mai raccontata (eNewton Narrativa)
Trama: La lettrice di tarocchi (La Gaja scienza Vol. 1053) appartiene alla categoria Narrativa storica, con 504 pagine, edito da Longanesi, nel Settembre 2018.
Autore
Kalogridis, Jeanne
Titolo
La lettrice di tarocchi (La Gaja scienza Vol. 1053)
Trama: Il labirinto delle streghe (eNewton Narrativa) appartiene alla categoria Narrativa storica, con 351 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Settembre 2018.
Trama: La regina maledetta (La Gaja scienza Vol. 960) appartiene alla categoria Biografie storiche narrative, con 534 pagine, edito da Longanesi, nel Settembre 2018.
Trama: I diari della famiglia Dracula: Il patto con il vampiro-I figli del vampiro-Il signore dei vampiriri... appartiene alla categoria Horror, con 574 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Settembre 2018.
Autore
Kalogridis, Jeanne
Titolo
I diari della famiglia Dracula: Il patto con il vampiro-I figli del vampiro-Il signore dei vampiriri...
Trama: L'enigma della Gioconda, libro di Jeanne Kalogridis, edito da TEA. Da secoli un mistero avvolge il dipinto più famoso di Leonardo da Vinci: cosa - e chi? - si cela dietro l'enigmatico sorriso di Monna Lisa dei Gherardini? Intorno al ritratto vi è una ragnatela di segreti, di omicidi e di oscure passioni che risalgono al 1478, il giorno in cui Firenze fu sconvolta dalla Congiura dei Pazzi. La giovane Madonna Lisa, bellissima figlia di un mercante di lana legato ai potenti della città, è tormentata dal ricordo della morte della madre, Lucrezia, e dai sanguinosi fatti che seguirono quel giorno di sangue di cui nessuno vuol parlare. In uno scenario che lentamente si delinea in tutta la sua complessa oscurità, Lisa è protagonista degli intrighi politici di Firenze. Una fitta trama in cui emerge la figura di Leonardo: amico, artista, ma anche spia e uomo d'azione. Sarà lui ad accompagnare Lisa alla ricerca della verità, per quanto orribile e sconvolgente possa essere. Un segreto catturato sulla tela che rimane ancora oggi una delle meraviglie dell'umanità. Prima edizione del 2007 pubblicata da Longanesi.
Trama: I diari della famiglia Dracula: Il patto con il vampiro-I figli del vampiro-Il signore dei vampiri appartiene alla categoria Horror, con 602 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Settembre 2018.
Autore
Kalogridis, Jeanne
Titolo
I diari della famiglia Dracula: Il patto con il vampiro-I figli del vampiro-Il signore dei vampiri
Trama: I diari della famiglia Dracula appartiene alla categoria Horror, con 320 pagine, edito da Newton Compton, nel Settembre 2018.
Autore
Kalogridis, Jeanne
Titolo
I diari della famiglia Dracula
Casa editrice
Newton Compton
Pagine
ISBN / ASIN
885410468X
EAN
9788854104686
Genere letterario
Horror
Data di pubblicazione
Gennaio 1900
Malgrado gli sforzi per migliorare il catalogo, potrebbero mancare alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Jeanne Kalogridis?
Sappi che il titolo del nuovo libro di Jeanne Kalogridis secondo il nostro catalogo è La dama dei Medici, con data di pubblicazione Settembre 2018, edizione Newton Compton Editori, per una lunghezza di 291 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Jeanne Kalogridis?
La lista completa dei libri più recenti di Kalogridis, Jeanne è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Kalogridis, Jeanne?
Dovendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Jeanne Kalogridis tratta "Narrativa storica".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti reputi un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Jeanne Kalogridis, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Jeanne Kalogridis: recensioni degli utenti: 4.3 stelle su 5, per un totale di 18 opinioni espresse.