All'interno di questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di Kilian Jornet in italiano, ma anche un elenco delle 6 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Kilian Jornet in ordine cronologico
Per rendere più agevole la lettura, di seguito vedrai una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 6 migliori libri di Jornet, Kilian degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Summits of my life. Sogni e sfide in montagna, libro di Kilian Jornet, edito da Corbaccio. Kílian Jornet è lo skyrunner più veloce del mondo e «Summits of My Life» rappresenta a tutt'oggi il suo progetto più ambizioso... Il trentenne catalano ha stabilito i record mondiali di ascesa e discesa di alcune fra le montagne più «importanti» del pianeta, fra cui il Monte Bianco, il Cervino, l'Elbrus, il Denali, l'Aconcagua e l'Everest. Utilizzando il suo straordinario talento nell'ultratrail, nell'arrampicata e nello sci, Jornet ha riempito le prime pagine di tutto il mondo con le sue imprese incredibili. In «Summits of My Life», Jornet non parla solo dei suoi successi. Racconta la sua etica nell'andare in montagna con un'attrezzatura ridotta al minimo, con amore e rispetto per l'ambiente; descrive la preparazione meticolosa di ogni impresa che non pregiudica l'avventura più pura ma gli consente di andare sempre oltre il limite; diverte e sorprende il lettore con aneddoti e con foto assolutamente spettacolari che fanno capire con immediatezza la pericolosità delle sue imprese e la bellezza del mondo in cui Jornet si immerge per tentare sempre nuovi record.
Autore
Jornet, Kilian
Titolo
Summits of my life. Sogni e sfide in montagna. Ediz. illustrata
Trama: La frontiera invisibile: Sull'Himalaya. In inverno. Senza corde. Bisogna correre o morire. appartiene alla categoria Biografie e autobiografie, con 222 pagine, edito da Fabbri Editori, nel Giugno 2020.
Autore
Jornet, Kilian
Titolo
La frontiera invisibile: Sull'Himalaya. In inverno. Senza corde. Bisogna correre o morire.
Trama: Correre o morire (Licheni 2.0) appartiene alla categoria Letteratura e narrativa, con 200 pagine, edito da Priuli & Verlucca, nel Giugno 2020.
Autore
Jornet, Kilian
Titolo
Correre o morire (Licheni 2.0)
Casa editrice
Priuli & Verlucca
Pagine
200
ISBN / ASIN
EAN
Genere letterario
Letteratura e narrativa
Data di pubblicazione
Dicembre 2012
Sebbene gli sforzi per completare il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Kilian Jornet?
Ti informiamo che il titolo del nuovo libro di Kilian Jornet secondo il nostro catalogo è Allenarsi per gli sport di montagna, con data di pubblicazione Giugno 2020, edizione Mulatero, per una lunghezza di 376 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Kilian Jornet?
La lista dei libri più recenti di Jornet, Kilian è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Jornet, Kilian?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Kilian Jornet tratta "Sport invernali".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti reputi un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Kilian Jornet, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Kilian Jornet: recensioni degli utenti: 4.7 stelle su 5, per un totale di 17 opinioni espresse.