Con questa guida vedrai qual è l’ultimo libro di La cucina italiana in italiano, ma anche un elenco delle 8 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di La cucina italiana in ordine cronologico
Per rendere più agevole la lettura, qui sotto proponiamo una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 8 migliori libri di La cucina italiana degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Le basi della cucina- Le basi della pasticceria. Ricette, tecniche e trucchi che fanno la differenza... appartiene alla categoria Cucina internazionale e regionale, edito da Vallardi A., nel Maggio 2020.
Autore
La cucina italiana
Titolo
Le basi della cucina- Le basi della pasticceria. Ricette, tecniche e trucchi che fanno la differenza...
Trama: Pane, pizza e dolci da forno. Ricette, tecniche e trucchi che fanno la differenza appartiene alla categoria Cucina con specifici ingredienti, con 234 pagine, edito da Vallardi A., nel Maggio 2020.
Autore
La cucina italiana
Titolo
Pane, pizza e dolci da forno. Ricette, tecniche e trucchi che fanno la differenza
Trama: La cucina vegetariana, edito da Vallardi. Nella tradizione italiana non c’è regione che non onori i suoi ortaggi, non c’è festa dove non ci siano rappresentanti del mondo verde, in forma di contorno, piatto principale, a volte addirittura come dessert. In questo libro La Cucina Italiana vi propone tante ricette, tutte gustosissime, provenienti dal nostro patrimonio che è ricchissimo di piatti «verdi». uattro stagioni di sapore e salute: Frutta, verdura, fiori dall'orto al piatto. Primavera: La cucina delle primizie, dei fiori e dei germogli. Estate: Il trionfo dei profumi e dei colori. Autunno: Portare in tavola tutte le sfumature della terra. Inverno: I piaceri di una stagione piena di sorprese.
Trama: Le basi della cucina, edito da Vallardi. Il libro riporta le tecniche, i trucchi e gli accorgimenti, in più una selezione di ricette per mettere in pratica quanto imparato.
Autore
La cucina italiana
Titolo
Le basi della cucina. Ricette, tecniche e trucchi che fanno la differenza
Trama: Le basi della pasticceria, edito da Vallardi. Il libro riporta le tecniche, i trucchi e gli accorgimenti, in più una selezione di ricette per mettere in pratica quanto imparato.
Autore
La cucina italiana
Titolo
Le basi della pasticceria. Ricette, tecniche e trucchi che fanno la differenza
Trama: La pasticceria appartiene alla categoria Dolci e dessert, con 160 pagine, edito da Sperling & Kupfer, nel Maggio 2020.
Autore
La cucina italiana
Titolo
La pasticceria
Casa editrice
Sperling & Kupfer
Pagine
160
ISBN / ASIN
8882740625
EAN
9788882740627
Genere letterario
Dolci e dessert
Data di pubblicazione
Ottobre 1999
Sebbene il tentativo di aggiornare il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di La cucina italiana?
Sappi che il titolo del nuovo libro di La cucina italiana secondo il nostro catalogo è Le basi della cucina- Le basi della pasticceria. Ricette, tecniche e trucchi che fanno la differenza..., con data di pubblicazione Maggio 2020, edizione Vallardi A..
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di La cucina italiana?
L'elenco dei libri più recenti di La cucina italiana è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di La cucina italiana?
Volendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente La cucina italiana tratta "Cucina internazionale e regionale".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se sei un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di La cucina italiana, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di La cucina italiana: recensioni degli utenti: 5.0 stelle su 5, per un totale di 17 opinioni espresse.