In questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di Luca Conti in italiano, ma anche un elenco delle 18 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Luca Conti in ordine cronologico
Per facilitare la lettura, qui sotto potrai sfogliare una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 18 migliori libri di Conti, Luca degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti, libro di Luca Conti;Cristiano Carriero, edito da Hoepli. Il content marketing, cioè l'idea che i brand creino contenuti avvincenti in modo da costruirsi una propria audience e attirare sempre più clienti, esiste da centinaia di anni: aziende di qualsiasi dimensione da molto tempo producono riviste e giornali, creano eventi, scrivono libri. Perché oggi il content marketing è così importante? Perché i consumatori, connessi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 grazie ai loro smartphone, possono decidere con un semplice click di ignorare, momentaneamente o definitivamente, le informazioni che inviamo loro.
Autore
Conti, Luca
Titolo
Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
Trama: Social media marketing For Dummies, libro di Luca Conti, edito da Hoepli. Questo libro spiega come utilizzare al meglio Facebook, YouTube, LinkedIn, Instagram, Twitter e i blog, piattaforme a basso costo e di grande impatto, che pochi sanno veramente usare per comunicare professionalmente. Conoscere le tecniche e le funzioni dei social media pensate per il marketing aiuta piccole attività commerciali e grandi aziende a raggiungere il proprio pubblico e a generare passaparola intorno a prodotti e servizi. Dalla Pagina su Facebook al canale YouTube, da Twitter a Instagram, dal profilo su LinkedIn al blog aziendale, le opportunità di ascoltare e coinvolgere clienti e potenziali clienti sono varie per fascia d’età e interessi.
Trama: Content marketing for dummies, libro di Luca Conti;Cristiano Carriero, edito da Hoepli. Questo libro spiega quali contenuti pubblicare sulle piattaforme più popolari, da Facebook a Instagram, da Twitter a YouTube, dal blog aziendale al profilo su LinkedIn. L’obiettivo? Farsi notare e apprezzare dal pubblico di clienti e potenziali clienti, acquisendo autorevolezza. Come? La battaglia dell’attenzione si vince con le strategie che permettono di realizzare un piano editoriale efficiente, imparando dalle migliori pratiche di aziende e professionisti. I contenuti online sono il sistema più efficace per attrarre l’attenzione del pubblico, rispondendo a un bisogno o risolvendo un problema. Molti li utilizzano, ma pochi sanno veramente quali tecniche adottare per comunicare in maniera più efficace.
Trama: Blog di successo for dummies, libro di Luca Conti;Francesco Vernelli, edito da Hoepli. Comunicare online è diventata per milioni di persone una necessità per raggiungere obiettivi personali e professionali. Questo manuale accompagna passo a passo il lettore che intende avvicinarsi al mondo dei blog partendo dalle basi e dai concetti più semplici: quali obiettivi si possono raggiungere; quali piattaforme utilizzare; come creare i contenuti nel modo più efficace perché siano letti e condivisi.Blog di successo For Dummies entra nello specifico di come promuovere i contenuti del blog sui social network attraverso il passaparola, offre una panoramica completa sulle opportunità per fare business con un blog, da quello aziendale al giornale online, e chiude con una serie di consigli su come guadagnare con la pubblicità e come trovare lavoro.
Trama: Facebook marketing for dummies, libro di Luca Conti;Cristiano Carriero, edito da Hoepli. Facebook è uno strumento utilizzato in Italia da decine di migliaia di persone per promuovere la propria attività commerciale e i prodotti e i servizi della propria azienda. Facebook marketing For Dummies accompagna passo a passo il lettore che intende comprendere al meglio come usare Facebook per il proprio business partendo dalle basi e dai concetti più semplici: quali obiettivi si possono raggiungere; quali sono gli strumenti necessari; quali sono le dinamiche da considerare e il linguaggio giusto per attrarre.Il volume inoltre entra nel dettaglio degli strumenti pubblicitari spiegando come si organizza una campagna o come si sponsorizza un contenuto, e offre una panoramica completa di tutto ciò che si deve considerare per far crescere la propria pagina, oltre a una serie di consigli pratici su come investire al meglio il proprio budget, piccolo o grande che sia.
Trama: Traguardi. Cambia la vita con sport e sociale: Converti un momento di crisi in successo lavorativo e... appartiene alla categoria Internet, con 131 pagine, edito da Dario Flaccovio Editore, nel Giugno 2019.
Autore
Conti, Luca
Titolo
Traguardi. Cambia la vita con sport e sociale: Converti un momento di crisi in successo lavorativo e...
Trama: Inbound marketing. Attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti appartiene alla categoria Impresa, strategia e gestione, con 208 pagine, edito da Hoepli, nel Giugno 2019.
Autore
Conti, Luca
Titolo
Inbound marketing. Attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti
Trama: Facebook Marketing: Comunicare e vendere con il social network n.1 appartiene alla categoria Impresa, strategia e gestione, con 331 pagine, edito da Hoepli, nel Giugno 2019.
Autore
Conti, Luca
Titolo
Facebook Marketing: Comunicare e vendere con il social network n.1
Trama: Sentieri sostenibili. Parco naturale Prealpi Giulie. Ediz. illustrata appartiene alla categoria Opere illustrate, con 136 pagine, edito da 24 Ore Cultura, nel Giugno 2019.
Autore
Conti, Luca
Titolo
Sentieri sostenibili. Parco naturale Prealpi Giulie. Ediz. illustrata
Trama: Twitter senza segreti. Informarsi, creare relazioni e fare business in tempo reale appartiene alla categoria Internet, con 208 pagine, edito da Hoepli, nel Giugno 2019.
Autore
Conti, Luca
Titolo
Twitter senza segreti. Informarsi, creare relazioni e fare business in tempo reale
Trama: Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network appartiene alla categoria Impresa, strategia e gestione, con 200 pagine, edito da Hoepli, nel Giugno 2019.
Autore
Conti, Luca
Titolo
Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network
Trama: Manuale di resistenza del ciclista urbano, libro di Luca Conti, edito da Ediciclo. La bicicletta è una risorsa preziosa per trasformare le città e ridurre l’inquinamento, migliorando la salute delle persone. Molti vorrebbero andare in bici a scuola o al lavoro, ma in una città metropolitana o comunque abbastanza trafficata, non sanno da dove iniziare. Questo libro, con uno stile asciutto e una buona dose di ironia, spiega come fare, partendo dall’esperienza personale dell’autore accumulata negli anni. Si comincia dalla descrizione delle diverse tipologie di bici e delle loro peculiarità, per passare poi all’equipaggiamento e abbigliamento necessario, alla manutenzione della bicicletta in autonomia… Ampio spazio è dedicato alla guida nel traffico metropolitano, con una spiegazione dettagliata delle situazioni e dei problemi più frequenti. La navigazione cittadina obbliga infatti a conoscere i mezzi a motore e il comportamento di chi li guida, la topografia urbana, bivi e incroci, i rischi della pioggia e delle strade dissestate, ecc. per fornire al lettore strumenti utili alla sua incolumità, per una gioiosa rinuncia alla schiavitù quotidiana del motore a scoppio. La sezione finale è dedicata all’importanza, per il ciclista urbano, di rompere l’isolamento a cui sembra condannato nelle città e nella legislazione italiana, coalizzandosi in gruppi per condurre battaglie comuni.
Trama: Comunicare con Twitter. Creare relazioni, informarsi, lavorare appartiene alla categoria Internet, con 336 pagine, edito da Hoepli, nel Giugno 2019.
Autore
Conti, Luca
Titolo
Comunicare con Twitter. Creare relazioni, informarsi, lavorare
Trama: Manuale di batteria. Guida per l'apprendimento della batteria, impostazione, esercizi e consigli pra... appartiene alla categoria Humour, con 128 pagine, edito da Stampa Alternativa, nel Giugno 2019.
Autore
Conti, Luca
Titolo
Manuale di batteria. Guida per l'apprendimento della batteria, impostazione, esercizi e consigli pra...
Casa editrice
Stampa Alternativa
Pagine
128
ISBN / ASIN
8872261988
EAN
9788872261989
Genere letterario
Humour
Data di pubblicazione
Settembre 1994
Sebbene il tentativo di migliorare il catalogo, potrebbero mancare alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Luca Conti?
Come molti sanno, il titolo del nuovo libro di Luca Conti secondo il nostro catalogo è Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti, con data di pubblicazione Giugno 2019, edizione Hoepli, per una lunghezza di 256 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Luca Conti?
L'elenco completo dei libri più recenti di Conti, Luca è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Conti, Luca?
Per fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Luca Conti tratta "Impresa, strategia e gestione".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se sei un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Luca Conti, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Luca Conti: recensioni degli utenti: 3.9 stelle su 5, per un totale di 13 opinioni espresse.