Con questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Luca Mazzella in italiano, ma anche un elenco delle 3 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Luca Mazzella in ordine cronologico
Per facilitare la lettura, di seguito proponiamo una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 3 migliori libri di Mazzella, Luca degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: NBA una lega di eroi, libro di Mazzella Luca, edito da Ultra. L’NBA è una lega magica. E’ magica perché dietro ogni suo aspetto si nasconde sempre una storia spettacolare: personalità ribelli, esuberanti, straordinarie, baciate dalla fortuna o temprate da destini avversi: gli uomini che fanno l’NBA sono spesso campioni in campo e fuori. Il campionato di pallacanestro più famoso del mondo è così ricco di storie, avvenimenti, successi, sconfitte e segreti che è impossibile non restarne affascinati, come davanti a una galleria di supereroi. Luca Mazzella, ex giocatore di basket, porta sulla pagina “pezzi” da novanta come Kawhi Leonard, Paul Pierce, Allen Iverson, Tim Duncan, Rasheed Wallace, Dennis Rodman, Emanuel Ginóbili, Michael Jordan e tanti altri, con le loro storie di riscatto, da sogno, tragiche e meravigliose, ma soprattutto mai banali.
Trama: Lebron James. Il prescelto, libro di Mazzella Luca, edito da Ultra. Ogni grande sportivo ha una grande storia alle spalle. Nel caso di LeBron Raymone James è una storia fatta di difficoltà e sofferenze, che hanno plasmato la persona prima ancora che l'atleta. È il 19 giugno del 2016, mancano circa due minuti alla sirena di gara delle Finals NBA. Andre Iguodala scappa in contropiede, ci sono 28 metri da percorrere. È lì che James si vede passare davanti tutto, non solo i record, le imprese e i trofei individuali. LeBron parte, e nei pochi istanti che gli servono per bruciare il parquet della Oracle rivede una vita intera: la sua Hickory Street, i projects di Elizabeth Park, le dieci case in cinque anni cambiate insieme a mamma Gloria. Lungo quel percorso non aveva mai potuto conoscere suo padre, ma aveva incontrato Eddie Jackson, Bruce Kelker, Frank Walker, Dru Joyce, i Fab 4 e Keith Dambrot, aveva incrociato la sconfitta e la delusione e aveva commesso tanti errori, ma era riuscito finalmente a far comparire la sua Akron sulla cartina geografica dei libri di scuola, dove da piccolo non riusciva a trovarla. Con quei 28 metri LeBron arriva alla meta che tutti avevano predetto per lui sin da quando aveva quattordici anni, mantenendo la promessa di far vincere il suo Ohio e terminando la sua scalata alla vetta più alta. E per capire quanto faticosa sia stata, non potete che ripercorrere il suo viaggio, e vedere con i vostri occhi che LeBron, il prescelto , ce l'ha fatta. E tutti noi ne siamo testimoni.
Trama: NBA una lega di eroi, libro di Mazzella Luca, edito da Ultra. L'NBA è una lega magica. È magica perché dietro ogni suo aspetto si nasconde sempre una storia spettacolare: personalità ribelli, esuberanti, straordinarie, baciate dalla fortuna o temprate da destini avversi: gli uomini che fanno l'NBA sono spesso campioni in campo e fuori. Il campionato di pallacanestro più famoso del mondo è così ricco di storie, avvenimenti, successi, sconfitte e segreti che è impossibile non restarne affascinati, come davanti a una galleria di supereroi. Luca Mazzella, ex giocatore di basket, racconta da oltre un anno vite e avventure dei protagonisti NBA nella sua pagina Facebook, Overtime, che ha più di 70.000 like. Per Ultra, Mazzella porta sulla pagina pezzi da novanta come Kawhi Léonard, Paul Pierce, Alien Iverson, Tim Duncan, Rasheed Wallace, Dennis Rodman, Emanuel Ginóbili, Michael Jordan... e tanti altri, con le loro storie di riscatto, da sogno, tragiche e meravigliose, ma soprattutto mai banali.
Autore
Mazzella, Luca
Titolo
NBA. Una lega di eroi: 1
Casa editrice
Ultra
Pagine
142
ISBN / ASIN
8867765264
EAN
9788867765263
Genere letterario
Biografie e autobiografie
Data di pubblicazione
Novembre 2016
Malgrado il tentativo di aggiornare il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Luca Mazzella?
Devi sapere che il titolo del nuovo libro di Luca Mazzella secondo il nostro catalogo è Nba: Una lega di eroi, con data di pubblicazione Novembre 2018, edizione Ultra, per una lunghezza di 192 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Luca Mazzella?
L'elenco dei libri più recenti di Mazzella, Luca è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Mazzella, Luca?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Luca Mazzella tratta "Biografie e autobiografie".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se sei un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Luca Mazzella, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Luca Mazzella: recensioni degli utenti: 4.2 stelle su 5, per un totale di 10 opinioni espresse.