All'interno di questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Luca Solina in italiano, ma anche un elenco delle 32 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Luca Solina in ordine cronologico
Al fine di facilitare la lettura, di seguito potrai sfogliare una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 32 migliori libri di Solina, Luca degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Napoli in 3 giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Quante volte ci è capitato di chiederci: Dove andiamo questo weekend? , desiderosi di esplorare una nuova città e scoprire i suoi tesori più belli, per poi ritrovarci di fronte ad una difficile scelta e, molto spesso, ad una rinuncia? Oppure di voler far tappa in una città particolare durante un tour più ampio? Organizzare un itinerario completo avendo poco tempo a disposizione può essere un problema. Con questa guida non lo è più. Percorrete la città che avete deciso di visitare seguendo i nostri itinerari: sono pensati per offrirvi la maggior varietà di mete possibili, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l'accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno, in modo da ottimizzare il tempo nel tragitto fra un luogo e l'altro e da non annoiarsi mai. Ogni meta è accompagnata dall'indicazione del tempo necessario alla visita, da una breve descrizione e da immagini, mentre per ogni giornata è proposta una mappa con il percorso segnato.
Trama: Amsterdam in 3 giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Quante volte ci è capitato di chiederci: Dove andiamo questo weekend? , desiderosi di esplorare una nuova città e scoprire i suoi tesori più belli, per poi ritrovarci di fronte ad una difficile scelta e, molto spesso, ad una rinuncia? Oppure di voler far tappa in una città particolare durante un tour più ampio? Organizzare un itinerario completo avendo poco tempo a disposizione può essere un problema. Con questa guida non lo è più. Percorrete la città che avete deciso di visitare seguendo i nostri itinerari: sono pensati per offrirvi la maggior varietà di mete possibili, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l'accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno, in modo da ottimizzare il tempo nel tragitto fra un luogo e l'altro e da non annoiarsi mai. Ogni meta è accompagnata dall'indicazione del tempo necessario alla visita, da una breve descrizione e da immagini, mentre per ogni giornata è proposta una mappa con il percorso segnato.
Trama: Monaco in 3 giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Quante volte ci è capitato di chiederci: Dove andiamo questo weekend? , desiderosi di esplorare una nuova città e scoprire i suoi tesori più belli, per poi ritrovarci di fronte ad una difficile scelta e, molto spesso, ad una rinuncia? Oppure di voler far tappa in una città particolare durante un tour più ampio? Organizzare un itinerario completo avendo poco tempo a disposizione può essere un problema. Con questa guida non lo è più. Percorrete la città che avete deciso di visitare seguendo i nostri itinerari: sono pensati per offrirvi la maggior varietà di mete possibili, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l'accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno, in modo da ottimizzare il tempo nel tragitto fra un luogo e l'altro e da non annoiarsi mai. Ogni meta è accompagnata dall'indicazione del tempo necessario alla visita, da una breve descrizione e da immagini, mentre per ogni giornata è proposta una mappa con il percorso segnato.
Trama: Dublino in 3 giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Quante volte ci è capitato di chiederci: Dove andiamo questo weekend? , desiderosi di esplorare una nuova città e scoprire i suoi tesori più belli, per poi ritrovarci di fronte ad una difficile scelta e, molto spesso, ad una rinuncia? Oppure di voler far tappa in una città particolare durante un tour più ampio? Organizzare un itinerario completo avendo poco tempo a disposizione può essere un problema. Con questa guida non lo è più. Percorrete la città che avete deciso di visitare seguendo i nostri itinerari: sono pensati per offrirvi la maggior varietà di mete possibili, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l'accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno, in modo da ottimizzare il tempo nel tragitto fra un luogo e l'altro e da non annoiarsi mai. Ogni meta è accompagnata dall'indicazione del tempo necessario alla visita, da una breve descrizione e da immagini, mentre per ogni giornata è proposta una mappa con il percorso segnato.
Trama: Praga in 3 giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Quante volte ci è capitato di chiederci: Dove andiamo questo weekend? , desiderosi di esplorare una nuova città e scoprire i suoi tesori più belli, per poi ritrovarci di fronte ad una difficile scelta e, molto spesso, ad una rinuncia? Oppure di voler far tappa in una città particolare durante un tour più ampio? Organizzare un itinerario completo avendo poco tempo a disposizione può essere un problema. Con questa guida non lo è più. Percorrete la città che avete deciso di visitare seguendo i nostri itinerari: sono pensati per offrirvi la maggior varietà di mete possibili, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l'accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno, in modo da ottimizzare il tempo nel tragitto fra un luogo e l'altro e da non annoiarsi mai. Ogni meta è accompagnata dall'indicazione del tempo necessario alla visita, da una breve descrizione e da immagini, mentre per ogni giornata è proposta una mappa con il percorso segnato.
Trama: Mosca in 3 giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Quante volte ci è capitato di chiederci: Dove andiamo questo weekend? , desiderosi di esplorare una nuova città e scoprire i suoi tesori più belli, per poi ritrovarci di fronte ad una difficile scelta e, molto spesso, ad una rinuncia? Oppure di voler far tappa in una città particolare durante un tour più ampio? Organizzare un itinerario completo avendo poco tempo a disposizione può essere un problema. Con questa guida non lo è più. Percorrete la città che avete deciso di visitare seguendo i nostri itinerari: sono pensati per offrirvi la maggior varietà di mete possibili, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l'accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno, in modo da ottimizzare il tempo nel tragitto fra un luogo e l'altro e da non annoiarsi mai. Ogni meta è accompagnata dall'indicazione del tempo necessario alla visita, da una breve descrizione e da immagini, mentre per ogni giornata è proposta una mappa con il percorso segnato.
Trama: Venezia in 3 giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Quante volte ci è capitato di chiederci: Dove andiamo questo weekend? , desiderosi di esplorare una nuova città e scoprire i suoi tesori più belli, per poi ritrovarci di fronte ad una difficile scelta e, molto spesso, ad una rinuncia? Oppure di voler far tappa in una città particolare durante un tour più ampio? Organizzare un itinerario completo avendo poco tempo a disposizione può essere un problema. Con questa guida non lo è più. Percorrete la città che avete deciso di visitare seguendo i nostri itinerari: sono pensati per offrirvi la maggior varietà di mete possibili, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l'accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno, in modo da ottimizzare il tempo nel tragitto fra un luogo e l'altro e da non annoiarsi mai. Ogni meta è accompagnata dall'indicazione del tempo necessario alla visita, da una breve descrizione e da immagini, mentre per ogni giornata è proposta una mappa con il percorso segnato.
Trama: San Pietroburgo in 3 giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Quante volte ci è capitato di chiederci: Dove andiamo questo weekend? , desiderosi di esplorare una nuova città e scoprire i suoi tesori più belli, per poi ritrovarci di fronte ad una difficile scelta e, molto spesso, ad una rinuncia? Oppure di voler far tappa in una città particolare durante un tour più ampio? Organizzare un itinerario completo avendo poco tempo a disposizione può essere un problema. Con questa guida non lo è più. Percorrete la città che avete deciso di visitare seguendo i nostri itinerari: sono pensati per offrirvi la maggior varietà di mete possibili, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l'accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno, in modo da ottimizzare il tempo nel tragitto fra un luogo e l'altro e da non annoiarsi mai. Ogni meta è accompagnata dall'indicazione del tempo necessario alla visita, da una breve descrizione e da immagini, mentre per ogni giornata è proposta una mappa con il percorso segnato.
Trama: Budapest in 3 giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Quante volte ci è capitato di chiederci: Dove andiamo questo weekend? , desiderosi di esplorare una nuova città e scoprire i suoi tesori più belli, per poi ritrovarci di fronte ad una difficile scelta e, molto spesso, ad una rinuncia? Oppure di voler far tappa in una città particolare durante un tour più ampio? Organizzare un itinerario completo avendo poco tempo a disposizione può essere un problema. Con questa guida non lo è più. Percorrete la città che avete deciso di visitare seguendo i nostri itinerari: sono pensati per offrirvi la maggior varietà di mete possibili, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l'accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno, in modo da ottimizzare il tempo nel tragitto fra un luogo e l'altro e da non annoiarsi mai. Ogni meta è accompagnata dall'indicazione del tempo necessario alla visita, da una breve descrizione e da immagini, mentre per ogni giornata è proposta una mappa con il percorso segnato.
Trama: Stoccolma in 3 giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Quante volte ci è capitato di chiederci: Dove andiamo questo weekend? , desiderosi di esplorare una nuova città e scoprire i suoi tesori più belli, per poi ritrovarci di fronte ad una difficile scelta e, molto spesso, ad una rinuncia? Oppure di voler far tappa in una città particolare durante un tour più ampio? Organizzare un itinerario completo avendo poco tempo a disposizione può essere un problema. Con questa guida non lo è più. Percorrete la città che avete deciso di visitare seguendo i nostri itinerari: sono pensati per offrirvi la maggior varietà di mete possibili, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l'accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno, in modo da ottimizzare il tempo nel tragitto fra un luogo e l'altro e da non annoiarsi mai. Ogni meta è accompagnata dall'indicazione del tempo necessario alla visita, da una breve descrizione e da immagini, mentre per ogni giornata è proposta una mappa con il percorso segnato.
Trama: Parigi in tre giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Un libro in formato tascabile che presenta itinerari organizzati su 3 giorni, pensato per offrire la maggior varietà di mete possibili all’interno della città, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l’accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno. In fondo al libro è presente una tabella riassuntiva grazie a cui sarà direttamente il lettore a decidere cosa vedere e quando vederlo. Ogni scheda è corredata da testo e immagini.
Trama: Berlino in 3 giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Un libro in formato tascabile che presenta itinerari organizzati su 3 giorni, pensato per offrire la maggior varietà di mete possibili all’interno della città, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l’accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno. In fondo al libro è presente una tabella riassuntiva grazie a cui sarà direttamente il lettore a decidere cosa vedere e quando vederlo. Ogni scheda è corredata da testo e immagini.
Trama: Londra in tre giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Un libro in formato tascabile che presenta itinerari organizzati su 3 giorni, pensato per offrire la maggior varietà di mete possibili all’interno della città, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l’accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno. In fondo al libro è presente una tabella riassuntiva grazie a cui sarà direttamente il lettore a decidere cosa vedere e quando vederlo. Ogni scheda è corredata da testo e immagini.
Trama: Firenze in 3 giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Un libro in formato tascabile che presenta itinerari organizzati su 3 giorni, pensato per offrire la maggior varietà di mete possibili all’interno della città, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l’accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno. In fondo al libro è presente una tabella riassuntiva grazie a cui sarà direttamente il lettore a decidere cosa vedere e quando vederlo. Ogni scheda è corredata da testo e immagini.
Trama: Barcellona in tre giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Un libro in formato tascabile che presenta itinerari organizzati su 3 giorni, pensato per offrire la maggior varietà di mete possibili all’interno della città, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l’accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno. In fondo al libro è presente una tabella riassuntiva grazie a cui sarà direttamente il lettore a decidere cosa vedere e quando vederlo. Ogni scheda è corredata da testo e immagini.
Trama: New York in 3 giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Un libro in formato tascabile che presenta itinerari organizzati su 3 giorni, pensato per offrire la maggior varietà di mete possibili all’interno della città, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l’accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno. In fondo al libro è presente una tabella riassuntiva grazie a cui sarà direttamente il lettore a decidere cosa vedere e quando vederlo. Ogni scheda è corredata da testo e immagini.
Trama: Vienna in tre giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Un libro in formato tascabile che presenta itinerari organizzati su 3 giorni, pensato per offrire la maggior varietà di mete possibili all’interno della città, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l’accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno. In fondo al libro è presente una tabella riassuntiva grazie a cui sarà direttamente il lettore a decidere cosa vedere e quando vederlo. Ogni scheda è corredata da testo e immagini.
Trama: Roma in 3 giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Un libro in formato tascabile che presenta itinerari organizzati su 3 giorni, pensato per offrire la maggior varietà di mete possibili all’interno della città, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l’accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno. In fondo al libro è presente una tabella riassuntiva grazie a cui sarà direttamente il lettore a decidere cosa vedere e quando vederlo. Ogni scheda è corredata da testo e immagini.
Trama: Madrid in tre giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Un libro in formato tascabile che presenta itinerari organizzati su 3 giorni, pensato per offrire la maggior varietà di mete possibili all’interno della città, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l’accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno. In fondo al libro è presente una tabella riassuntiva grazie a cui sarà direttamente il lettore a decidere cosa vedere e quando vederlo. Ogni scheda è corredata da testo e immagini.
Trama: Milano in 3 giorni, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Un libro in formato tascabile che presenta itinerari organizzati su 3 giorni, pensato per offrire la maggior varietà di mete possibili all’interno della città, cercando di organizzarle per vicinanza geografica e mescolandole per tipologia, evitando l’accostamento di troppe tappe simili (chiese, palazzi, musei) nello stesso giorno. In fondo al libro è presente una tabella riassuntiva grazie a cui sarà direttamente il lettore a decidere cosa vedere e quando vederlo. Ogni scheda è corredata da testo e immagini.
Trama: La decima profezia, libro di Luca Solina, edito da Fabbrica dei Segni. Anno 2029. Dopo l'estenuante traversata costata la vita a molti loro amici, Annette Neumann e Fred Lange arrivano finalmente al Bunker di Amsterdam. Ad attenderli, però, uno scenario molto diverso da quello che Sam Schreiber aveva loro annunciato: c'è fermento fra gli abitanti olandesi, che mal digeriscono ciò che il governo del gemello Bunker di Parigi sta facendo nei loro confronti da quando il Saggio ha preso il potere. Guidati da alcune nuove conoscenze e da vecchi amici ritrovati, i due si ritrovano in una fitta rete di intrighi e bugie nella quale è quasi impossibile capire chi dice la verità, mentre il Saggio ha in serbo per Annette un progetto disperato che potrebbe salvare l'umanità, ma allo stesso tempo rischia di compromettere la missione Dado Rosso per cui la ragazza è stata coinvolta. E sullo sfondo di tutto questo, le ultime tre profezie degli Onniscenti stanno per avverarsi... Segreti, passioni, tuffi nel passato, amicizie e rivalità portano i protagonisti alla resa dei conti finale: ci sarà speranza per le loro vite e per il destino dell'umanità?
Trama: Il dado rosso (Romanzi) appartiene alla categoria Letteratura e narrativa, con 184 pagine, edito da Fabbrica dei Segni Editore, nel Agosto 2017.
Trama: La notte porta... scompiglio! Un detective, una bambina, una città sul lago... e un misterioso intri... appartiene alla categoria Avventura per bambini, con 80 pagine, edito da Ideario, nel Agosto 2017.
Autore
Solina, Luca
Titolo
La notte porta... scompiglio! Un detective, una bambina, una città sul lago... e un misterioso intri...
Trama: La notte porta… scompiglio! (Il Velocipede Vol. 6) appartiene alla categoria Letteratura e narrativa per bambini, con 52 pagine, edito da Ideario Edizioni, nel Agosto 2017.
Autore
Solina, Luca
Titolo
La notte porta… scompiglio! (Il Velocipede Vol. 6)
Trama: Lezioni di investigazione! (Il Velocipede Vol. 4) appartiene alla categoria Letteratura e narrativa per bambini, con 51 pagine, edito da Ideario Edizioni, nel Agosto 2017.
Trama: Un detective… all'opera! (Il Velocipede Vol. 5) appartiene alla categoria Letteratura e narrativa per bambini, con 53 pagine, edito da Ideario Edizioni, nel Agosto 2017.
Trama: Appuntamento… a cena! (Il Velocipede Vol. 3) appartiene alla categoria Letteratura e narrativa per bambini, con 57 pagine, edito da Ideario Edizioni, nel Agosto 2017.
Trama: Il paradosso del tempo scosso! (Il Velocipede Vol. 2) appartiene alla categoria Letteratura e narrativa per bambini, con 59 pagine, edito da Ideario Edizioni, nel Agosto 2017.
Autore
Solina, Luca
Titolo
Il paradosso del tempo scosso! (Il Velocipede Vol. 2)
Trama: Una fuga ben... architettata! (Il Velocipede Vol. 1) appartiene alla categoria Letteratura e narrativa per bambini, con 56 pagine, edito da Ideario Edizioni, nel Agosto 2017.
Autore
Solina, Luca
Titolo
Una fuga ben... architettata! (Il Velocipede Vol. 1)
Casa editrice
Ideario Edizioni
Pagine
56
ISBN / ASIN
EAN
Genere letterario
Letteratura e narrativa per bambini
Data di pubblicazione
Maggio 2012
Nonostante gli sforzi per completare il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Luca Solina?
Sappi che il titolo del nuovo libro di Luca Solina secondo il nostro catalogo è Napoli in 3 giorni, con data di pubblicazione Agosto 2017, edizione Fabbrica dei Segni, per una lunghezza di 64 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Luca Solina?
La lista completa dei libri più recenti di Solina, Luca è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Solina, Luca?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Luca Solina tratta "Guide turistiche".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti senti un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Luca Solina, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Luca Solina: recensioni degli utenti: 4.8 stelle su 5, per un totale di 17 opinioni espresse.