All'interno di questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di M. Stanzione in italiano, ma anche un elenco delle 12 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di M. Stanzione in ordine cronologico
Al fine di facilitare la lettura, qui sotto proponiamo una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 12 migliori libri di Stanzione, M. degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Joy Snell. L'infermiera che vedeva gli angeli dei morenti appartiene alla categoria Spiriti guida, angeli e medianità, con 148 pagine, edito da Edizioni Segno, nel Maggio 2020.
Autore
Stanzione, M.
Titolo
Joy Snell. L'infermiera che vedeva gli angeli dei morenti
Trama: Don Dolindo Ruotolo e gli spiriti celesti, edito da Edizioni Segno. Don Dolindo in tutti i suoi libri ha sempre parlato degli angeli, anzi sosteneva di essere ispirato a scrivere proprio da uno spirito celeste che diversi suoi biografi hanno identificato con san Raffaele. In un pieghevole distribuito dall'Apostolato Stampa scriveva: Gli Angeli non ci sono stranieri: essi vivono con noi, stanno a custodia dell'anima nostra. È bello considerare come questi spiriti altissimi si degnano di vigilare le povere creature terrene per renderle glorificazione di Dio ovvero per supplirle quando gli sono infedeli. Nella notte, nel giorno, nella gioia, nel dolore, un Angelo mi accompagna continuamente per impedire che rimanga sterile una natura intelligente e libera e, dopo la Redenzione, per impedire che sia perduto il frutto dei dolori di Gesù .
Trama: Mondo angelico e dimensione onirica appartiene alla categoria Spiriti guida, angeli e medianità, con 136 pagine, edito da Edizioni Segno, nel Maggio 2020.
Trama: Il Signore ci guarisce nel corpo. Raccolta di preghiere di guarigione fisica, edito da Edizioni Segno. Durante il ministero di Gesù le guarigioni fisiche facevano parte dei miracoli di ogni giorno. I Vangeli sono una lunga catena di prodigi terapeutici di Gesù che guarisce gli ammalati. Dopo essere stato trascurato per secoli, oggi il ministero di guarigione si sta riaffermando sempre più nella Chiesa. Siamo tutti invitati a pregare per ottenere le guarigioni, in particolare per quanti ci sono in qualche modo più vicini, e le preghiere raccolte in questo libro rappresentano uno strumento utile ed efficace.
Autore
Stanzione, M.
Titolo
Il Signore ci guarisce nel corpo. Raccolta di preghiere di guarigione fisica
Trama: Il Signore conforta. Raccolta di preghiere di guarigione interiore, edito da Edizioni Segno. Oggi è frequente vivere per lungo tempo in condizioni negative di stress. Molte persone che nel corso della vita si sono sentite ostacolate da circostanze esterne sfavorevoli si ritrovano a essere piene di risentimento, amarezza, aggressività e odio. Il dolore provocato da tali disturbi emotivi è spesso più intenso e paralizzante di una ferita fisica. Le preghiere riportate in questo libro riguardano la guarigione della persona nella sua dimensione intellettuale, volitiva, affettiva e generazionale.
Autore
Stanzione, M.
Titolo
Il Signore conforta. Raccolta di preghiere di guarigione interiore
Trama: Gli angeli del beato Bartolo Longo fondatore del santuario mariano di Pompei appartiene alla categoria Biografie e autobiografie, con 16 pagine, edito da Edizioni Segno, nel Maggio 2020.
Autore
Stanzione, M.
Titolo
Gli angeli del beato Bartolo Longo fondatore del santuario mariano di Pompei
Trama: 365 giorni con Luisa Piccarreta, edito da Edizioni Segno. Questo libretto contiene 365 pensieri di spiritualità tratti dagli scritti di Luisa Piccarreta e, in appendice, diverse preghiere sia composte da lei stessa sia ispirate dai suoi Quaderni. Dopo aver letto il pensiero quotidiano e aver fatto qualche minuto di meditazione su di esso è bene concludere con una di queste preghiere.
Trama: Con San Giovanni Battista de La Salle: ieri, oggi e domani appartiene alla categoria Chiesa cattolica romana, con 154 pagine, edito da Edizioni Segno, nel Maggio 2020.
Autore
Stanzione, M.
Titolo
Con San Giovanni Battista de La Salle: ieri, oggi e domani
Trama: Le più potenti preghiere di liberazione contro i diavoli. Ad uso dei sacerdoti e dei laici appartiene alla categoria Chiesa cattolica romana, con 216 pagine, edito da Ancilla, nel Maggio 2020.
Autore
Stanzione, M.
Titolo
Le più potenti preghiere di liberazione contro i diavoli. Ad uso dei sacerdoti e dei laici
Trama: La devozione a san Giuseppe dormiente. Il culto cattolico al santo patriarca appartiene alla categoria Teologia cristiana, con 208 pagine, edito da Edizioni Segno, nel Maggio 2020.
Autore
Stanzione, M.
Titolo
La devozione a san Giuseppe dormiente. Il culto cattolico al santo patriarca
Trama: Gli angeli nostri amici. Preghiere, edito da Paoline Editoriale Libri. Il volume presenta, in modo accurato, una raccolta di preghiere che la liturgia e la tradizione antica e popolare hanno elaborato per invocare questi spiriti celesti: presenze misteriose, rivelatrici della tenerezza del Padre , come dice la dottrina cattolica sugli angeli. Da sottolineare il capitolo che raccoglie le celebrazioni liturgiche dedicate agli angeli e la piccola, ma significativa antologia che conclude il libro e che riprende testi biblici, patristici, di letteratura spirituale e di autori contemporanei. Un documento rivelativo di come la devozione agli angeli abbia accompagnato da sempre il cammino dell'umanità.
Autore
Stanzione, M.
Titolo
Gli angeli nostri amici. Preghiere
Casa editrice
Paoline Editoriale Libri
Pagine
160
ISBN / ASIN
8831521241
EAN
9788831521246
Genere letterario
Culto, riti e preghiere cristiani
Data di pubblicazione
Febbraio 2001
Nonostante il tentativo di completare il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di M. Stanzione?
Sappi che il titolo del nuovo libro di M. Stanzione secondo il nostro catalogo è Joy Snell. L'infermiera che vedeva gli angeli dei morenti, con data di pubblicazione Maggio 2020, edizione Edizioni Segno, per una lunghezza di 148 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di M. Stanzione?
La lista completa dei libri più recenti di Stanzione, M. è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Stanzione, M.?
Per fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente M. Stanzione tratta "Spiriti guida, angeli e medianità".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti senti un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di M. Stanzione, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di M. Stanzione: recensioni degli utenti: 4.1 stelle su 5, per un totale di 12 opinioni espresse.