All'interno di questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di Marino Fadda in italiano, ma anche un elenco delle 2 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Marino Fadda in ordine cronologico
Per facilitare la lettura, qui sotto potrai sfogliare una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 2 migliori libri di Fadda, Marino degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Il mio sito web vincente: Guida pratica a SEO e Web Marketing appartiene alla categoria Internet, con 532 pagine, edito da Hoepli, nel Luglio 2015.
Autore
Fadda, Marino
Titolo
Il mio sito web vincente: Guida pratica a SEO e Web Marketing
Trama: Demand generation. Fidelizzare il cliente potenziale nel business to business, libro di Marino Fadda, edito da Franco Angeli. L'acquisizione di nuovi clienti è sempre stata un grande problema per le imprese B2B. Oggi ancora di più, se consideriamo che con l'avvento e lo sviluppo di Internet sono cambiate le modalità di ricerca e l'acquisizione dei nuovi clienti. In passato, i compratori, per poter raccogliere le informazioni di cui avevano bisogno prima di prendere le decisioni d'acquisto, dovevano necessariamente rivolgersi ai venditori, unici depositari di questa conoscenza. Adesso, con lo sviluppo di Internet, la situazione è radicalmente cambiata. Il compratore, per raccogliere le informazioni di cui ha bisogno, non si rivolge più al venditore, ma utilizza Internet per risolvere gran parte delle sue lacune conoscitive. Esiste quindi un vuoto tra il momento in cui il cliente potenziale inizia il processo d'acquisto e il momento in cui richiede l'intervento del venditore. La nuova teoria della demand generation, sviluppata in America negli ultimi anni, cerca di rispondere a questa esigenza in modo innovativo: il marketing deve riempire il vuoto in cui si muove il compratore e deve lavorare insieme alle vendite per raggiungerlo e per conquistarlo. Il libro si rivolge principalmente ai responsabili d'impresa e a chi opera nel marketing e nelle vendite. Può trovare interesse anche in ambito accademico poiché affronta alcune tematiche da tempo al centro del dibattito con spunti completamente nuovi per l'Italia.
Autore
Fadda, Marino
Titolo
Demand generation. Fidelizzare il cliente potenziale nel business to business
Casa editrice
Franco Angeli
Pagine
208
ISBN / ASIN
882040687X
EAN
9788820406875
Genere letterario
Impresa, strategia e gestione
Data di pubblicazione
Luglio 2012
Sebbene il tentativo di rendere più completo il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Marino Fadda?
Ti informiamo che il titolo del nuovo libro di Marino Fadda secondo il nostro catalogo è Il mio sito web vincente: Guida pratica a SEO e Web Marketing, con data di pubblicazione Luglio 2015, edizione Hoepli, per una lunghezza di 532 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Marino Fadda?
L'elenco completo dei libri più recenti di Fadda, Marino è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Fadda, Marino?
Volendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Marino Fadda tratta "Internet".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti senti un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Marino Fadda, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Marino Fadda: recensioni degli utenti: 4.6 stelle su 5, per un totale di 5 opinioni espresse.