In questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di Martin Lindstrom in italiano, ma anche un elenco delle 5 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Martin Lindstrom in ordine cronologico
Al fine di rendere più agevole la lettura, qui sotto avrai a disposizione una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 5 migliori libri di Lindstrom, Martin degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti, libro di Martin Lindstrom, edito da Hoepli. Come uno Sherlock Holmes dei giorni nostri, Martin Lindstrom sfrutta il potere degli “small data” per andare alla ricerca delle prossime grandi innovazioni, accompagnando il lettore in un viaggio intorno al mondo che affascinerà i marketer più intraprendenti e chiunque voglia saperne di più sull’infinita varietà del comportamento umano. Reclutato dai brand più famosi del mondo per indagare sulla loro clientela, Martin Lindstrom passa trecento serate l’anno in casa di estranei, osservando attentamente ogni dettaglio per scoprire cosa vogliono davvero i consumatori e qual è il segreto per creare un brand o un prodotto di successo.
Autore
Lindstrom, Martin
Titolo
Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti...
Trama: Small data: I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti... appartiene alla categoria Impresa, strategia e gestione, con 211 pagine, edito da Hoepli, nel Marzo 2019.
Autore
Lindstrom, Martin
Titolo
Small data: I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti...
Trama: Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi, libro di Martin Lindstrom, edito da Hoepli. Dall’autore dei bestseller Buyology e Neuromarketing, uno straordinario reportage che rivela come le grandi aziende globali “cospirano” per nascondere la verità e manipolare la nostra mente, allo scopo di persuaderci a fare acquisti.Da oltre vent’anni, il visionario del marketing Martin Lindstrom combatte in prima linea nelle guerre del branding. In questo nuovo libro punta i riflettori sul suo settore, testimoniando cosa accade dietro le quinte e illustrando per la prima volta tutti i trucchi e le trappole psicologiche che le aziende usano per strapparci i nostri soldi.
Autore
Lindstrom, Martin
Titolo
Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi
Trama: Neuromarketing, libro di Martin Lindstrom, edito da Maggioli. Perché compriamo una cosa invece di un'altra? Che cosa influenza veramente le nostre decisioni, in mezzo alla valanga di messaggi che ci raggiungono ogni giorno? Una pubblicità che cattura l'occhio, uno slogan curioso, un jingle che non possiamo fare a meno di canticchiare? Oppure le decisioni di acquisto avvengono sotto la superficie, così in profondità nel nostro subconscio che non ne siamo coscienti se non in qualche raro caso? Martin Lindstrom presenta in questo libro i risultati di una ricerca originale, durata tre anni e costata sette milioni di dollari, un esperimento d'avanguardia che ha frugato nei cervelli di duemila volontari di tutto il mondo, di cui sono state analizzate le reazioni davanti a pubblicità, marchi, spot commerciali, prodotti. I risultati sconvolgono molto di quel che si credeva su ciò che ci seduce e ci spinge a un acquisto. Un libro pieno di storie su come il cervello, i brand e le emozioni guidano le scelte del consumatore. Martin Lindstrom fonde brillantemente marketing e neuroscienza e ci dà una comprensione più profonda delle forze dinamiche, in gran parte inconsce, che danno forma ai nostri processi decisionali.
Trama: Clicks, Bricks & Brands. Ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line appartiene alla categoria Impresa, strategia e gestione, con 376 pagine, edito da Etas, nel Marzo 2019.
Autore
Lindstrom, Martin
Titolo
Clicks, Bricks & Brands. Ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line
Casa editrice
Etas
Pagine
376
ISBN / ASIN
8845311546
EAN
9788845311543
Genere letterario
Impresa, strategia e gestione
Data di pubblicazione
Luglio 2002
Sebbene il tentativo di completare il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Martin Lindstrom?
Sappi che il titolo del nuovo libro di Martin Lindstrom secondo il nostro catalogo è Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti..., con data di pubblicazione Marzo 2019, edizione Hoepli, per una lunghezza di 240 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Martin Lindstrom?
La lista completa dei libri più recenti di Lindstrom, Martin è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Lindstrom, Martin?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Martin Lindstrom tratta "Economia".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti reputi un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Martin Lindstrom, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Martin Lindstrom: recensioni degli utenti: 5.0 stelle su 5, per un totale di 18 opinioni espresse.