Leggendo questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Michele Fioroni in italiano, ma anche un elenco delle 4 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Michele Fioroni in ordine cronologico
Al fine di agevolare la lettura, qui sotto vedrai una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 4 migliori libri di Fioroni, Michele degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Ombre cinesi, libro di Michele Fioroni, edito da Morlacchi. Richard Parnasi, assessore uscente a Perugia, è un uomo brillante e pragmatico, che vive con sollievo misto ad apprensione la fine di un ciclo e la necessità di rimettersi in gioco. L'opportunità arriva da molto lontano: l'incontro in un lussuoso albergo romano con lo sfuggente Mr Wang, alto dignitario del Partito Comunista cinese, catapulta Richard al centro di un complesso intrigo internazionale, in cui la posta in gioco è l'equilibro economico e geopolitico del pianeta. Allettato da una ricca contropartita, Parnasi assume il compito di intercettare l'imprenditore delle biotecnologie Lynn Pen, uno degli uomini più potenti e spregiudicati al mondo, per scongiurare un complotto ai danni del Presidente della Repubblica Popolare Cinese. La posta in gioco è altissima e Richard sembra essere l'uomo giusto nel posto giusto: Nina, la giovane figlia di Pen, è l'artista più promettente dell'Accademia di Belle Arti di Perugia. Ed è l'unico modo per arrivare al padre. Alleati e nemici si confondono e per Richard non sarà facile capire di chi fidarsi veramente.
Trama: Brand storming. Gestire la marca nell'era della complessità appartiene alla categoria Impresa, strategia e gestione, con 326 pagine, edito da Morlacchi, nel Gennaio 2019.
Autore
Fioroni, Michele
Titolo
Brand storming. Gestire la marca nell'era della complessità
Trama: Lo shopping dell'esperienza. Quali prospettive tra devolution sociale, generazioni in movimento e te... appartiene alla categoria Studi culturali e sociali, con 155 pagine, edito da Morlacchi, nel Gennaio 2019.
Autore
Fioroni, Michele
Titolo
Lo shopping dell'esperienza. Quali prospettive tra devolution sociale, generazioni in movimento e te...
Trama: Nuove strategie del marketing distributivo appartiene alla categoria Impresa, strategia e gestione, con 52 pagine, edito da Morlacchi, nel Gennaio 2019.
Autore
Fioroni, Michele
Titolo
Nuove strategie del marketing distributivo
Casa editrice
Morlacchi
Pagine
52
ISBN / ASIN
8888778047
EAN
9788888778044
Genere letterario
Impresa, strategia e gestione
Data di pubblicazione
Gennaio 2003
Malgrado gli sforzi per aggiornare il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Michele Fioroni?
Devi sapere che il titolo del nuovo libro di Michele Fioroni secondo il nostro catalogo è Ombre cinesi, con data di pubblicazione Gennaio 2019, edizione Morlacchi, per una lunghezza di 232 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Michele Fioroni?
La lista dei libri più recenti di Fioroni, Michele è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Fioroni, Michele?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Michele Fioroni tratta "Gialli e Thriller".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se sei un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Michele Fioroni, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Michele Fioroni: recensioni degli utenti: 4.3 stelle su 5, per un totale di 9 opinioni espresse.