In questa guida vedrai qual è l’ultimo libro di Michele Rizzi in italiano, ma anche un elenco delle 6 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Michele Rizzi in ordine cronologico
Per rendere più agevole la lettura, di seguito proponiamo una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 6 migliori libri di Rizzi, Michele degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Poeta stregone, libro di Michele Rizzi, edito da Youcanprint. Poeta stregone è un concentrato di emozione, intensità e parole semplici che arrivano dritte al cuore; una raccolta di poesie e aforismi costantemente in equilibrio tra gli estremi e nell'alternanza incessante degli opposti; una scultura di versi dell'autore che sembra condurre per mano il lettore in un mondo parallelo dove è impossibile tracciare confini tra realtà, sogno e magia.
Trama: Parole in gola, libro di Michele Rizzi, edito da Youcanprint. Prosegue il viaggio di Michele Rizzi - il poeta stregone - che, ancora in equilibrio tra gli estremi (fra Luce e tenebre prima, tra cuore e mente ora - con Parole in gola , appunto) narra di amore, angeli, voli astrali, vite passate, sogni, magia e realtà separata. Rizzi rappresenta, con questo libro di 52 poesie (più numerosi frasi, pensieri, aforismi e poesie brevi), un mondo apparentemente effimero, fiabesco, etereo e impalpabile che però c'è, è estremamente forte, è vivo, esiste, emoziona, esattamente come la passione, il vento, la volontà, la musica, il tempo e le energie... ovvero tutto ciò che, pur essendo invisibile, intangibile, condiziona e determina - in modo talvolta assoluto e imperioso - le nostre esistenze.
Trama: Luce e tenebre, libro di Michele Rizzi, edito da Youcanprint. Michele Rizzi, nel libro di poesie Luce e tenebre , descrive e sottolinea l'alternanza degli estremi tra i quali sembra trovarsi in perfetto equilibrio. La sua poesia, semplice ma penetrante, vive in un mondo onirico e fantastico, al di fuori del tempo e dello spazio, tra amore e angeli, voli astrali e cadute, misticismo e desiderio. Il Poeta Stregone (questo è il soprannome che gli ha regalato la rete) rappresenta, probabilmente, un nuovo corso della poesia contemporanea.
Trama: La pubblicità è una cosa seria appartiene alla categoria Impresa, strategia e gestione, con 163 pagine, edito da Sperling & Kupfer, nel Aprile 2019.
Autore
Rizzi, Michele
Titolo
La pubblicità è una cosa seria
Casa editrice
Sperling & Kupfer
Pagine
163
ISBN / ASIN
8820006669
EAN
9788820006662
Genere letterario
Impresa, strategia e gestione
Data di pubblicazione
Novembre 1987
Sebbene il tentativo di aggiornare il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Michele Rizzi?
Come molti sanno, il titolo del nuovo libro di Michele Rizzi secondo il nostro catalogo è Poeta stregone, con data di pubblicazione Aprile 2019, edizione Youcanprint, per una lunghezza di 114 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Michele Rizzi?
La lista completa dei libri più recenti di Rizzi, Michele è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Rizzi, Michele?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Michele Rizzi tratta "Poesia".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti senti un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Michele Rizzi, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Michele Rizzi: recensioni degli utenti: 4.6 stelle su 5, per un totale di 11 opinioni espresse.