Leggendo questa guida vedrai qual è l’ultimo libro di Paolo Pinna Parpaglia in italiano, ma anche un elenco delle 7 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Paolo Pinna Parpaglia in ordine cronologico
Al fine di rendere più agevole la lettura, di seguito proponiamo una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 7 migliori libri di Pinna Parpaglia, Paolo degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Vendetta privata, libro di Paolo Pinna Parpaglia, edito da Newton Compton Editori. Roberto Cherchi è stato condannato all'ergastolo per quattro omicidi ed è ricercato dalle forze dell'ordine. Quando, durante la sua latitanza, scopre che l'avvocato Antonella Demelas è stata uccisa in un agguato, decide di trovare l'autore dell'omicidio. Un sentimento di profonda gratitudine, infatti, lega il fuggiasco alla donna uccisa e il desiderio di vendetta è più forte di qualunque rischio. Ma Cerchi sa che non può farcela da solo. Si rivolge così a Barore Cannas di Mamoiada, un anziano allevatore che controlla il territorio tra il Nuorese e l'Ogliastra. In cambio del suo aiuto, Barore vuole che Cerchi si metta sulle tracce di alcuni rapitori che, sequestrando il fglio di un imprenditore milanese senza il suo permesso, lo hanno offeso profondamente. Inizia così una caccia all'uomo in cui Roberto Cerchi dovrà sfruttare il suo futo animalesco, affnato da anni di latitanza tra i boschi, per trovare i rapitori, sfuggire alla polizia e farsi finalmente giustizia.
Trama: Quasi innocente, libro di Paolo Pinna Parpaglia, edito da Newton Compton Editori. A Borore, un piccolo paese del centro Sardegna, agisce un serial killer invisibile, silenzioso e ferale. Entra nelle case, immobilizza le vittime e costringe le donne a premere il grilletto contro il volto dei propri mariti. Giuseppe Nonnis e Mariano Spada sono morti così, sotto lo sguardo sconvolto delle loro mogli. Per questo motivo Antonella Demelas sta per lasciare Cagliari, la città in cui vive, per raggiungere la regione del Marghine, nell'entroterra. La famiglia Cherchi, infatti, l'ha assunta come avvocato per difendere Roberto, tra i maggiori sospettati dei due casi di omicidio. La sua unica colpa è quella di essere strano , secondo i familiari. Antonella svestirà la toga per indossare i panni dell'investigatrice, in un'indagine irta di insidie, perché in un piccolo paese come Borore tutti si conoscono e i rancori e le dicerie rischiano in ogni momento di depistare le indagini. Il numero delle vittime, infatti, è destinato a salire ancora. Chi si nasconde dietro il gioco perverso dell'assassino?
Trama: Quasi colpevole, libro di Paolo Parpaglia Pinna, edito da Newton Compton Editori. Quirico, Gabriele, Christian ed Enrico, liceali spensierati, marinano la scuola e si introducono furtivamente nell'obitorio dell'ospedale cittadino. La visione di una donna morta, nuda e fredda, sarà uno spettacolo che non riusciranno a scordare mai più, per il resto della loro vita. Dodici anni dopo, Quirico riceve un telegramma dal carcere: Enrico, l'amico di una vita, è accusato dell'omicidio di un'alunna e lo nomina suo difensore. Si prospetta un processo lungo e difficile e Quirico, giovane avvocato senza esperienza, timido e insicuro, vorrebbe rifiutare l'incarico. Ma alla fine non potrà che accettare perché è troppo legato a Enrico e perché, al di là delle schiaccianti prove di colpevolezza, c'è una verità antica e scomoda che potrebbe emergere. Una verità inconfessabile e terribile che segnerà l'inizio di una vicenda giudiziaria lunghissima. Ma nessuna sentenza potrà mai essere in grado di scacciare i fantasmi del passato.
Autore
Pinna Parpaglia, Paolo
Titolo
Quasi colpevole. Il primo caso dell'avvocato Quirico D'Escard
Trama: Marghine appartiene alla categoria Gialli e Thriller, con 321 pagine, edito da Edizioni La Zattera, nel Giugno 2020.
Autore
Pinna Parpaglia, Paolo
Titolo
Marghine
Casa editrice
Edizioni La Zattera
Pagine
ISBN / ASIN
8890002352
EAN
9788890002359
Genere letterario
Gialli e Thriller
Data di pubblicazione
Gennaio 2016
Sebbene il tentativo di aggiornare il catalogo, potrebbero mancare alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Paolo Pinna Parpaglia?
Come molti sanno, il titolo del nuovo libro di Paolo Pinna Parpaglia secondo il nostro catalogo è Vendetta privata, con data di pubblicazione Giugno 2020, edizione Newton Compton Editori.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Paolo Pinna Parpaglia?
La lista dei libri più recenti di Pinna Parpaglia, Paolo è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Pinna Parpaglia, Paolo?
Per fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Paolo Pinna Parpaglia tratta "Thriller e suspense".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se ti senti un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Paolo Pinna Parpaglia, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Paolo Pinna Parpaglia: recensioni degli utenti: 4.0 stelle su 5, per un totale di 13 opinioni espresse.