Leggendo questa guida vedrai qual è l’ultimo libro di Piero Torri in italiano, ma anche un elenco delle 2 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Piero Torri in ordine cronologico
Per rendere più agevole la lettura, di seguito vedrai una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 2 migliori libri di Torri, Piero degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: La bibbia della fede romanista, libro di Piero Torri, edito da Sperling & Kupfer. Nessun'altra squadra ha mai avuto tanti campioni tifosi per fede prima ancora che per maglia, dai grandi Di Bartolomei e Bruno Conti al Capitano di sempre Totti fino al nuovo condottiero De Rossi. Perché la passione giallorossa ti prende da bambino e non ti abbandona più. Il giornalista Piero Torri, che soffre dello stesso amore, racconta in questo libro i cinquanta eroi che hanno reso la Roma l'unica e la sola Magica del calcio italiano.
Trama: Avventure di un cronista romanista. Trent'anni con i giallorossi. Da Ago a Totti, le verità nascoste, libro di Piero Torri, edito da Absolutely Free. Per trent'anni ha raccontato la Roma. Piero Torri, cronista romanista, mette in fila ricordi, aneddoti, verità mai rivelate, bugie con le gambe corte. Questo libro è un viaggio dietro le quinte tra un sorriso e la gioia di saperne di più su un mondo che è sempre più restio a raccontarsi. Una partita a briscola con Totti e Ilary. Un tresette taroccato con Luciano Moggi. Carlo Mazzone e la danza del ventre. Al suk con Daniel Fonseca, a caccia di un narghilè per la nonna. Il fantasma di Vinicio Fioranelli. Indovina chi viene a cena, c'è Roger Federer. La matriciana di mamma Aquilani. La carbonara di Pep Guardiola. I bicchieri di Luciano Spalletti. Al Madison Squadre Garden con Aldair, Assuncao, Zago e Poggi. Il cane lupo di Thomas Berthold. Il borseggiatore onesto Gautieri. La torta a forma di pallone di James Pallotta. Il caffè Roma di Belgrado. Il vaffa al presidente della Juventus Chiusano. I dinosauri di Doni. Totti e Cassano che ballano insieme al suono della musica dei mariachi messicani. Fabio Capello con sombrero e qualche birra di troppo in corpo. Gigi Sartor che gioca a carte con il suo cane e a volte perde. La pelliccia di lupo di Diego Armando Maradona, di notte, sulla Piazza Rossa di Mosca. Al porto di Marsiglia con Rudi Voeller. Giuseppe Ciarrapico e le spese aeree per il derby. Lo stecchino di Walter Samuel. E molto, molto altro...
Autore
Torri, Piero
Titolo
Avventure di un cronista romanista. Trent'anni con i giallorossi. Da Ago a Totti, le verità nascoste...
Casa editrice
Absolutely Free
Pagine
260
ISBN / ASIN
8868580608
EAN
9788868580605
Genere letterario
Calcio
Data di pubblicazione
Novembre 2015
Sebbene gli sforzi per rendere più completo il catalogo, potrebbero mancare alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Piero Torri?
Sappi che il titolo del nuovo libro di Piero Torri secondo il nostro catalogo è La bibbia della fede romanista, con data di pubblicazione Agosto 2018, edizione Sperling & Kupfer, per una lunghezza di 222 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Piero Torri?
La lista dei libri più recenti di Torri, Piero è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Torri, Piero?
Volendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Piero Torri tratta "Calcio".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se pensi di essere un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Piero Torri, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Piero Torri: recensioni degli utenti: 4.9 stelle su 5, per un totale di 13 opinioni espresse.