In questa guida vedrai qual è l’ultimo libro di Ryan Holiday in italiano, ma anche un elenco delle 6 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Ryan Holiday in ordine cronologico
Per agevolare la lettura, qui sotto proponiamo una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 6 migliori libri di Holiday, Ryan degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Marketing esponenziale. I segreti dei growth hacker, libro di Ryan Holiday, edito da Sangiovanni's. Come si fa a partire da zero, senza capitali , e a creare un impero multimiliardario in pochi anni? Come fa un perfetto sconosciuto a diventare un influencer di successo in poco tempo? Facebook, Airbnb, Twitter, Uber, Instagram... da zero fino alle stelle rapidissimamente. La risposta si chiama Growth Hacking Marketing: un modello strategico virale che permette di raggiungere milioni di persone e generare la massima crescita esponenziale; per questo lo abbiamo chiamato Marketing Esponenziale.
Autore
Holiday, Ryan
Titolo
Marketing esponenziale. I segreti dei growth hacker
Trama: Il successo perenne. L'arte di creare e vendere prodotti intramontabili, libro di Ryan Holiday, edito da ROI edizioni. La più grande ambizione di chi crea un prodotto, specialmente un prodotto culturale, non è di ottenere un incredibile successo lampo per poi finire nel dimenticatoio, ma di riuscire a creare un classico. Spesso siamo erroneamente portati a pensare che il successo in questa impresa sia dovuto alla fortuna, soggetto a una miriade di fattori che non possiamo controllare. Ryan Holiday, attingendo a piene mani dal bagaglio delle sue esperienze, ci spiega che non è così: al netto della fortuna, esiste una serie ben precisa di passi e strategie che possiamo mettere in atto nel difficile cammino per raggiungere il successo perenne. Attraverso una serie di esempi e analisi di casi affascinanti questo libro ci porta alla scoperta di come Tim Ferriss abbia venduto milioni di copie dei suoi libri testando maniacalmente ogni elemento, come gli Iron Maiden possano (a quarant'anni dalla fondazione della band) riempire ancora gli stadi con i loro concerti pur avendo da sempre una copertura mediatica quasi inesistente e come una piattaforma di supporter devoti sia stata il segreto del successo di Winston Churchill e Lady Gaga.
Autore
Holiday, Ryan
Titolo
Il successo perenne. L'arte di creare e vendere prodotti intramontabili
Trama: L'ego è il nemico. La lotta per dominare il nostro più grande avversario, libro di Ryan Holiday, edito da Giunti. L'ego, in termini di arroganza e senso di superiorità, è il peggior nemico dell'ambizione, del successo e della resilienza. Ha distrutto le carriere di giovani geni promettenti, dilapidato grandi fortune e fatto colare a picco imprese di notevole potenziale, reso insostenibili le avversità e convertito le sfide in vergogna. È un avversario in ognuno di noi segnalato da tutti i grandi filosofi, in innumerevoli opere d'arte, in ogni cultura ed età. A partire da questo presupposto, il volume offre una riflessione sulla natura e i pericoli dell'ego, utilizzando una serie di esempi stimolanti di fallimenti e successi dalla letteratura, la filosofia e la storia per mostrarci come essere umili nelle aspirazioni, cortesi nel successo e resilienti nel fallimento. In controtendenza rispetto al culto occidentale dell'autostima, «L'ego è il nemico» ci invita a controllare l'ego prima che questo ci distrugga e a fare affidamento sulla fiducia, perseguendo qualcosa di più grande del nostro successo.
Autore
Holiday, Ryan
Titolo
Ego è il nemico. Come dominare il nostro più grande avversario
Trama: Credimi! Sono un bugiardo: Confessioni di un manipolatore di media (Marketing e management) appartiene alla categoria Industria dei media, dell'informazione e della comunicazione, con 304 pagine, edito da Hoepli, nel Dicembre 2019.
Autore
Holiday, Ryan
Titolo
Credimi! Sono un bugiardo: Confessioni di un manipolatore di media (Marketing e management)
Casa editrice
Hoepli
Pagine
304
ISBN / ASIN
EAN
Genere letterario
Industria dei media, dell'informazione e della comunicazione
Trama: Credimi! Sono un bugiardo. Confessioni di un manipolatore di media, libro di Ryan Holiday, edito da Hoepli. Un saggio caustico e provocatorio, scritto come un romanzo, dove l’autore ci racconta dei suoi anni passati a creare finte notizie per attirare attenzione nei confronti di alcuni prodotti dei suoi clienti. Un libro fondamentale per tutti coloro che vogliono capire come, partendo da un piccolo blog di provincia fino a diventare una vera e propria notizia “ufficiale”, le informazioni possano (e vengano) manipolate dalla Rete e dai Media.
Autore
Holiday, Ryan
Titolo
Credimi! Sono un bugiardo. Confessioni di un manipolatore di media
Casa editrice
Hoepli
Pagine
304
ISBN / ASIN
8820362732
EAN
9788820362737
Genere letterario
Impresa, strategia e gestione
Data di pubblicazione
Aprile 2014
Sebbene gli sforzi per migliorare il catalogo, potrebbero mancare alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Ryan Holiday?
Ti informiamo che il titolo del nuovo libro di Ryan Holiday secondo il nostro catalogo è La via dell'ostacolo, con data di pubblicazione Dicembre 2019, edizione Sangiovanni's.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Ryan Holiday?
La lista completa dei libri più recenti di Holiday, Ryan è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Holiday, Ryan?
Dovendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Ryan Holiday tratta "Lavoro e raggiungimento del successo".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se pensi di essere un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Ryan Holiday, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Ryan Holiday: recensioni degli utenti: 3.9 stelle su 5, per un totale di 8 opinioni espresse.