All'interno di questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di Slawka G. Scarso in italiano, ma anche un elenco delle 5 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Slawka G. Scarso in ordine cronologico
Al fine di rendere più agevole la lettura, di seguito avrai a disposizione una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 5 migliori libri di Scarso, Slawka G. degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero. Guida completa per l'export delle eccellenze italiane, libro di Slawka G. Scarso, edito da LSWR. L'export è oggi più che mai un canale essenziale per la crescita delle aziende agroalimentari italiane. Ampliare il proprio mercato, tuttavia, non è una scelta da prendere alla leggera: richiede investimenti ingenti e, se è vero che oggi il mercato è sempre più globale, è anche vero che la competizione è elevata, indipendentemente dal Paese dove decidiamo di portare i nostri prodotti. Non c'è spazio per l'improvvisazione. Questo volume vuole fornire tutti gli strumenti che possono servire a un'azienda piccola o grande per far fruttare i propri investimenti nei mercati stranieri. Dall'analisi iniziale del mercato di riferimento alla ricerca del buyer, dall'adattamento di sapori e packaging al gusto internazionale alle strategie media più adatte a un pubblico internazionale, Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero è un compendio che, in un quadro teorico di riferimento, offre esempi concreti, strumenti utili e casi da cui prendere ispirazione.
Autore
Scarso, Slawka G.
Titolo
Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero. Guida completa per l'export delle eccellenze ital...
Trama: Marketing del gusto, libro di Luciana Squadrilli;Slawka G. Scarso, edito da LSWR. Quello del food è uno dei settori più importanti del Made in Italy, grazie anche al potente effetto di amplificazione della televisione e del passaparola attraverso i social media. In un contesto di grande ampliamento del pubblico potenziale e di crescente concorrenza, diventa fondamentale definire chiare strategie di marketing e gestire al meglio i canali di comunicazione, a partire dai social media. Questo libro è un compendio che, partendo dalla teoria, vuole andare oltre offrendo consigli pratici ai piccoli e grandi produttori e agli imprenditori nel settore della ristorazione e dell'ospitalità, prendendo spunto anche da esperienze concrete, soprattutto italiane, in modo tale da dare al lettore esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Al tempo stesso il libro è uno strumento utile anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore - dagli agenti e rappresentanti ai social media specialist, dai responsabili della comunicazione per le aziende fino agli studenti dei corsi di marketing e comunicazione enogastronomica; il volume è anche una fonte di informazione per gli appassionati di enogastronomia e ristorazione, curiosi di scoprire un lato meno visibile, ma pur sempre importante, della conduzione aziendale.
Trama: Marketing del vino: Dalle etichette ai social network,la guida completa per promuovere il vino e il ... appartiene alla categoria Impresa, strategia e gestione, con 263 pagine, edito da Edizioni LSWR, nel Giugno 2017.
Autore
Scarso, Slawka G.
Titolo
Marketing del vino: Dalle etichette ai social network,la guida completa per promuovere il vino e il ...
Trama: Il vino in Italia. Regione per regione guida narrata al turismo del vino appartiene alla categoria Guide turistiche, con 368 pagine, edito da Castelvecchi, nel Giugno 2017.
Autore
Scarso, Slawka G.
Titolo
Il vino in Italia. Regione per regione guida narrata al turismo del vino
Trama: Il vino a Roma. Guida alle migliori aziende vinicole del Lazio e ai locali in cui bere bene nella ca... appartiene alla categoria Guide turistiche, con 214 pagine, edito da Castelvecchi, nel Giugno 2017.
Autore
Scarso, Slawka G.
Titolo
Il vino a Roma. Guida alle migliori aziende vinicole del Lazio e ai locali in cui bere bene nella ca...
Casa editrice
Castelvecchi
Pagine
214
ISBN / ASIN
8876154469
EAN
9788876154461
Genere letterario
Guide turistiche
Data di pubblicazione
Giugno 2010
Malgrado gli sforzi per aggiornare il catalogo, è possibile che manchino alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Slawka G. Scarso?
Come molti sanno, il titolo del nuovo libro di Slawka G. Scarso secondo il nostro catalogo è Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero. Guida completa per l'export delle eccellenze ital..., con data di pubblicazione Giugno 2017, edizione Edizioni LSWR, per una lunghezza di 203 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Slawka G. Scarso?
L'elenco dei libri più recenti di Scarso, Slawka G. è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Scarso, Slawka G.?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Slawka G. Scarso tratta "Impresa, strategia e gestione".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se pensi di essere un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Slawka G. Scarso, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Slawka G. Scarso: recensioni degli utenti: 4.5 stelle su 5, per un totale di 19 opinioni espresse.