Leggendo questa guida vedrai qual è l’ultimo libro di Stefano Ardito in italiano, ma anche un elenco delle 39 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Stefano Ardito in ordine cronologico
Al fine di rendere più agevole la lettura, qui sotto potrai sfogliare una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 39 migliori libri di Ardito, Stefano degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Vette dell'Appennino Centrale, libro di Stefano Ardito, edito da Idea Montagna Edizioni. L'Appennino Centrale è il cuore di pietra dell'Italia. Dai Monti Sibillini alla Majella, passando per la Laga, il Terminillo, il Gran Sasso, il Velino-Sirente e le vette del Parco d'Abruzzo, Lazio e Molise, un aspro sistema di montagne offre centinaia di itinerari a escursionisti e alpinisti. Gli 80 itinerari di questa guida accompagnano su 152 vette di Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo, in quattro Parchi nazionali e varie aree protette regionali. Molti sono accessibili a tutti gli escursionisti, qualcuno include facili rocce, tratti attrezzati o canaloni di neve. Sono incluse nella guida le nuove ferrate del Gran Sasso e gli itinerari dei Sibillini e della Laga trasformati dai terremoti. I collezionisti dei 2000 appenninici trovano qui 114 cime dell'elenco. Accompagnano chi cammina aquile e camosci, fioriture d'alta quota e faggete, panorami e cascate, eremi e borghi. Il lupo e l'orso si vedono di rado, ma ci sono.
Trama: Le esplorazioni e le avventure che hanno cambiato la storia appartiene alla categoria Biografie e autobiografie, con 262 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Dicembre 2019.
Autore
Ardito, Stefano
Titolo
Le esplorazioni e le avventure che hanno cambiato la storia
Trama: Sentieri nel Parco Nazionale d'Abruzzo. 96 passeggiate ed escursioni nella prima area protetta d'Italia, libro di Stefano Ardito, edito da Iter. Il Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, nato nel 1922, sta per compiere cent'anni. I suoi magnifici sentieri, di lunghezze diverse e quasi sempre ben segnati, continuano a offrire delle magnifiche avventure a chi cammina. I camosci si lasciano fotografare sulle creste, i cervi anche presso i paesi. Gli incontri con l'orso, l'aquila e il lupo non possono essere previsti, ma offrono emozioni straordinarie. Completano il quadro le faggete, le rare piante d'alta quota, le fioriture tra la primavera e l'estate. Chi ama i panorami e le vette può salire alla Meta, al Marsicano o al Monte Amaro di Opi. Più in basso, accolgono gli escursionisti alcuni dei borghi più belli e ricchi di storia dell'Appennino, e poi eremi e santuari, mura antiche e tracce della Seconda Guerra Mondiale.
Autore
Ardito, Stefano
Titolo
Sentieri nel Parco Nazionale d'Abruzzo. 96 passeggiate ed escursioni nella prima area protetta d'Ita...
Trama: Sentieri dello Stelvio. I tre versanti di un parco, libro di Stefano Ardito, edito da Idea Montagna Edizioni. Nel cuore geografico delle Alpi, accanto ai confini con la Svizzera e l'Austria, si estende una delle più belle e importanti aree protette d'Europa. Nato nel 1935, passato grazie a successivi ampliamenti dagli 8.000 ettari iniziali agli attuali 134.619, il Parco Nazionale dello Stelvio ospita vette altissime come l'Ortles, il Gran Zebrù e il Cevedale, meravigliose foreste di abete rosso e larice, pascoli d'alta quota e cascate, un centinaio tra laghi e laghetti di montagna e lo stesso numero di ghiacciai. Chi percorre i sentieri, le vette e i ghiacciai dello Stelvio è il benvenuto. L'invito dell'autore a chi legge e utilizza sul terreno questa guida è di guardarsi intorno, ammirare e capire. E di rispettare gli animali e le piante, il lavoro dell'uomo, la fragile bellezza di quest'angolo straordinario delle Alpi e della Terra.
Autore
Ardito, Stefano
Titolo
Sentieri dello Stelvio. I tre versanti di un parco
Trama: Monti Lepini. Natura, storia, borghi, itinerari appartiene alla categoria Guide turistiche, con 144 pagine, edito da Iter Edizioni, nel Dicembre 2019.
Trama: La grande guerra. Guida ai luoghi del 1915-18, libro di Stefano Ardito, edito da Iter. Nell'autunno del 2018, con il centenario della resistenza sul Grappa e sul Piave e dell'offensiva di Vittorio Veneto che ha visto la vittoria dell'Italia e dei suoi alleati sull'Impero di Austria-Ungheria, si concludono le celebrazioni per i cent'anni trascorsi dalla Prima Guerra Mondiale. Questo libro, illustrato da oltre 300 fotografie, aiuta a visitare le trincee e i campi di battaglia dove hanno combattuto e sono caduti i militari, e le città dove hanno sofferto i civili. È un viaggio che inizia dallo Stelvio e si conclude sull'Adriatico, e che tocca il Garda, le Dolomiti, gli Altopiani trentini e veneti, la Carnia e le Alpi Giulie. Oltre l'Isonzo, il fronte di un secolo fa traversa gli altopiani del Carso. Le postazioni e i memoriali, le trincee e i cimiteri di guerra, i sentieri e i musei offrono emozioni forti, accompagnate da paesaggi straordinari. Meritano una sosta città come Trento, Rovereto, Cortina d'Ampezzo, Gorizia, Trieste. Esplorare i luoghi delle battaglie del 1915-18 aiuta ad apprezzare la pace dell'Europa di oggi.
Trama: Cammini e sentieri nascosti d'Italia da percorrere almeno una volta nella vita appartiene alla categoria Trekking, escursionismo e camminata, con 389 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Dicembre 2019.
Autore
Ardito, Stefano
Titolo
Cammini e sentieri nascosti d'Italia da percorrere almeno una volta nella vita
Trama: I 50 sentieri più belli della Valle d'Aosta, libro di Stefano Ardito;Cesare Re, edito da Iter. Sullo sfondo ci sono i giganti delle Alpi: il Monte Bianco, il Monte Rosa, il Gran Paradiso, il Cervino. Ai loro piedi si scoprono ghiacciai, cascate e torrenti, infinite distese di pascoli, fitti boschi di larici. Un mondo dove chi cammina può incontrare marmotte, aquile, camosci, straordinarie fioriture. E naturalmente gli stambecchi, che il Parco del Gran Paradiso ha salvato dall'estinzione. Ma la Valle d'Aosta, come tutte le Alpi, ospita l'uomo da millenni. Nelle valli, e spesso lungo i sentieri, si scoprono borghi suggestivi e castelli, strade romane, chiese e cappelle affrescate, le mulattiere di caccia di re Vittorio Emanuele II, le malghe utilizzate da secoli dagli allevatori e dal loro bestiame. I rifugi alpini, mete privilegiate degli escursionisti, raccontano al visitatore di oggi secoli di avventure ad alta quota.
Trama: I 100 rifugi più belli delle Dolomiti, libro di Stefano Ardito, edito da Iter. Questa guida, giunta alla terza edizione, illustra 100 rifugi scelti per la posizione, il panorama, la storia, la qualità dell'accoglienza e la bellezza degli itinerari nei dintorni. Si rivolge sia agli escursionisti esperti, sia a chi trascorre per la prima volta un periodo di vacanza in montagna. In queste pagine troverete i celeberrimi punti di appoggio del Brenta, delle Tre Cime, del Catinaccio e dei dintorni di Cortina, ma anche dei rifugi molto meno famosi, in massicci meravigliosi e segreti come le Vette Feltrine, i Cadini di Misurina e il Bosconero. Dovunque i panorami e i larici, le fioriture e i ghiaioni, i resti della Grande Guerra e le malghe vi ricorderanno di essere sulle Dolomiti, le montagne più famose del mondo. Oltre a presentare ogni struttura, l'autore descrive il sentiero di accesso, oppure un itinerario che inizia dal rifugio. Completa il tutto un box con le informazioni pratiche come i recapiti, i posti letto, i periodi di apertura. Più di 200 foto mostrano il fascino straordinario delle Dolomiti.
Trama: I 50 rifugi più belli del Friuli Venezia Giulia appartiene alla categoria Guide turistiche, con 128 pagine, edito da Iter Edizioni, nel Dicembre 2019.
Trama: I 50 sentieri più belli della Toscana, libro di Stefano Ardito, edito da Iter. Ogni anno si dirigono verso la Toscana centinaia di migliaia di viaggiatori provenienti dall'Italia, dall'Europa e dal mondo. Molti si fermano all'arte di Firenze, di Siena, di Lucca e di Pisa, altri proseguono alla scoperta dei paesaggi, delle città, dei borghi, dei monumenti della fede che rendono questa terra unica. Ma la Toscana è anche una terra di sentieri. Se la Via Francigena che attraversa da nord a sud la regione è sempre più frequentata, i camminatori di qui apprezzano da sempre i tracciati delle Alpi Apuane e dell'Appennino. Storia e natura s'incontrano sui sentieri del Chianti, delle Crete Senesi e delle colline fiorentine. Dai sentieri dell'Argentario, della costa di Populonia, dell'Isola del Giglio e dell'Elba lo sguardo spazia liberamente sul Tirreno.
Trama: Sentieri nel parco Sirente-Velino. 102 passeggiate ed escursioni nel cuore delle montagne d'Abruzzo, libro di Stefano Ardito, edito da Iter. I massicci gemelli del Velino e del Sirente, separati dall'Altopiano delle Rocche e dai suoi borghi, offrono un territorio straordinario a chi ama la montagna in ogni momento dell'anno. Noti grazie alle piste da sci di Campo Felice e Ovindoli, i due massicci sono percorsi da centinaia di sentieri, che si trasformano d'inverno in itinerari da seguire con ai piedi le ciàspole, i ramponi o gli sci. Ai classici e faticosi sentieri che salgono alle vette del Velino, del Costone, della Serra di Celano e del Sirente si affiancano decine di itinerari più brevi verso valichi, belvedere e rifugi, e comode passeggiate sull'Altopiano delle Rocche o sulle rive dell'Aterno. Le rovine di Alba Fucens, il Sentiero Silone di Pescina e la Via Romana offrono incontri affascinanti con la storia. Il Velino e il Sirente, vicini alle città dell'Abruzzo e a Roma, sono un grande spazio di natura. Gli escursionisti che ne percorrono i sentieri scoprono il volo dell'aquila e dell'avvoltoio grifone, incontrano le tracce del lupo, fotografano i cervi e i camosci reintrodotti sul Sirente. Il Lago della Duchessa, nel versante laziale del massiccio, è tra i più suggestivi e frequentati dell'Appennino.
Autore
Ardito, Stefano
Titolo
Sentieri nel parco Sirente-Velino. 102 passeggiate ed escursioni nel cuore delle montagne d'Abruzzo
Trama: Parco di Veio. Guida ai borghi e ai sentieri appartiene alla categoria Guide turistiche, con 96 pagine, edito da Iter Edizioni, nel Dicembre 2019.
Trama: Vette facili nelle Dolomiti. Guida e taccuino per il viaggio, libro di Stefano Ardito, edito da Touring club italiano. Le Dolomiti, montagne tra le più belle del mondo, comprendono centinaia di vette. Questo nuovo taccuino, dopo un'introduzione generale sull'area dolomitica, fornisce consigli su 30 escursioni per organizzarsi al meglio con: cartine per seguire l'andamento di ogni itinerario, informazioni pratiche sui rifugi, notizie e curiosità storiche.
Autore
Ardito, Stefano
Titolo
Vette facili nelle Dolomiti. Guida e taccuino per il viaggio
Trama: Il gigante sconosciuto: Storie e segreti del Kangchenjunga, il terzo Ottomila appartiene alla categoria Viaggi, con 284 pagine, edito da Corbaccio, nel Dicembre 2019.
Autore
Ardito, Stefano
Titolo
Il gigante sconosciuto: Storie e segreti del Kangchenjunga, il terzo Ottomila
Trama: I rifugi delle Dolomiti. Trentino Alto Adige. 353 rifugi, malghe e bivacchi, libro di Stefano Ardito, edito da Iter. Dalle Tre Cime di Lavaredo al Sassolungo, dalle Dolomiti di Brenta al Catinaccio e alle Odle, dalle Pale di San Martino al Sella, molti dei massicci più belli dei Monti Pallidi sorvegliano le valli e i paesi delle province di Bolzano e di Trento. Nelle Dolomiti esistono cime famose e altre frequentate solo dagli appassionati locali, vette accessibili solo agli alpinisti e altre raggiunte da facili sentieri. Valli, altopiani e valichi offrono itinerari alla portata di tutti. Nei massicci dolomitici del Trentino e dell'Alto Adige/Südtirol sorgono rifugi, malghe, baite e bivacchi. Questa guida, ricca di informazioni e curata sul terreno dall'autore, illustra le caratteristiche e gli itinerari di accesso di 353 punti di appoggio. Per ognuno, oltre alla storia e al paesaggio, vengono descritti il panorama, l'accoglienza e la cucina. Sono proposte anche le attività (escursioni e trekking, ferrate, alpinismo, mountain bike, ciaspole, scialpinismo, sci di pista e da fondo) che si possono realizzare nei dintorni. Preziose le indicazioni per chi affronta i sentieri delle Dolomiti con i bambini.
Autore
Ardito, Stefano
Titolo
I Rifugi delle Dolomiti. Trentino - Alto Adige. 353 rifugi, malghe e bivacchi
Trama: Sentieri nel Parco dei Monti Sibillini. 92 escursioni e le 9 tappe del Grande Anello, libro di Stefano Ardito, edito da Iter. A vent'anni dalla nascita del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, queste vette si confermano come una delle mete più amate dagli escursionisti italiani e stranieri. La guida Sentieri nel Parco dei Monti Sibillini descrive 92 itinerari a piedi, all'interno dell'area protetta o appena all'esterno dei suoi confini. Sono inclusi i classici e frequentatissimi percorsi che conducono alle Gole dell'Infernaccio, al Lago di Pilato e alle cime del Monte Sibilla, del Monte Bove e del Monte Vettore, e tutte le tappe del Grande Anello dei Sibillini. Non mancano le salite alle vette di 2000 metri e oltre, la cui collezione è sempre più popolare tra i camminatori dell'Italia centrale. Ai centri storici di Norcia e di Visso si affiancano numerosi borghi di alta quota (il più famoso è Castelluccio), torri e castelli, e straordinari luoghi della fede come gli eremi della valle del Fiastrone, il Santuario di Macereto e il Santuario della Madonna dell'Ambro. Il volume è arricchito da foto, tracciati e schede tecniche degli itinerari.
Autore
Ardito, Stefano
Titolo
Sentieri nel Parco dei Monti Sibillini. 92 escursioni e le 9 tappe del Grande Anello
Trama: I sentieri della Linea Gotica. Guida e taccuino per il viaggio, libro di Stefano Ardito, edito da Touring club italiano. Non è una guida, e neanche un racconto o una cronaca. Il taccuino dedicato ai Sentieri della Linea Gotica è il compagno ideale di viaggio, su cui controllare la via di ogni giorno e dove scrivere note, pensieri, telefoni e ricette. Fondamentale per programmare il percorso - con la lunghezza delle tappe, i tempi, i dislivelli e tutti i punti sosta - e da conservare al ritorno. Piccolo, tascabile e comodo, questo taccuino, con la descrizione in dettaglio dei 20 itinerari sul fronte che nella seconda Guerra mondiale divise in due l'Italia, entra facilmente in una tasca o nello zaino. Poco peso, molte informazioni e tanto spazio per giungere alla meta e conservare i ricordi di un viaggio straordinario.
Autore
Ardito, Stefano
Titolo
I sentieri della Linea Gotica. Guida e taccuino per il viaggio
Trama: Alpi di guerra, Alpi di pace: Luoghi, volti e storie della Grande Guerra sulle Alpi appartiene alla categoria Storia, con 241 pagine, edito da Corbaccio, nel Dicembre 2019.
Autore
Ardito, Stefano
Titolo
Alpi di guerra, Alpi di pace: Luoghi, volti e storie della Grande Guerra sulle Alpi
Trama: I 50 sentieri più belli d'Abruzzo, libro di Stefano Ardito, edito da Iter. 50 itinerari con foto e descrizione storico-naturalistica per conoscere gli angoli più incantevoli d'Abruzzo, regione che ospita le alte vette dell'Appennino ma anche splendidi borghi, grotte sacre e antiche fortezze. Questa guida spiega agli escursionisti come salire sulle cime del Corno Grande, della Majella, del Sirente e del Viglio, del Focalone e del faticoso Monte Amaro. Veri e propri viaggi nella natura che consentono di avvistare camosci, cervi, aquile, grifoni, e ammirare faggete, stelle alpine, laghetti e cascate. Ma l'Abruzzo non è solo montagna. Tra i 50 itinerari ci sono suggestive camminate in collina e passeggiate sulla costa. Altri percorsi raggiungono borghi fortificati e castelli, seguono antichi tratturi, si inerpicano verso eremi e santuari dove la fede della gente d'Abruzzo è ancora viva. In più, la novità: un trekking urbano tra i monumenti di Pescara. Completa di informazioni pratiche (quote, dislivello, tempi, segnaletica, cartografia, periodi consigliati), dati GPS e mappe degli itinerari, la guida è uno strumento utile per chi desidera scoprire questa terra ricchissima di storia e natura.
Trama: I sentieri della grande guerra. Guida e taccuino per il viaggio appartiene alla categoria Guide turistiche, con 192 pagine, edito da Touring, nel Dicembre 2019.
Autore
Ardito, Stefano
Titolo
I sentieri della grande guerra. Guida e taccuino per il viaggio
Trama: Storia dell'alpinismo in Abruzzo, libro di Stefano Ardito, edito da Ricerche&Redazioni. Il Corno Piccolo e il Corno Grande, i pilastri dell'Intermèsoli e il Sirente, le Nord della Cima delle Murelle e del Camicia. Le grandi montagne, con le loro pareti e le loro creste, sono tra i più bei monumenti naturali dell'Abruzzo. E sono uno spazio d'avventura, dove generazioni di alpinisti hanno scritto una storia avvincente. Questo libro racconta le esplorazioni e gli exploit degli alpinisti dell'Abruzzo e delle regioni vicine, a volte affiancati da nomi famosi del Nord, sulle pareti di roccia, le cascate di ghiaccio e i canaloni di neve di questa regione straordinaria. Una storia che inizia con l'ascensione al Corno Monte compiuta da Francesco De Marchi nel 1573. L'alpinismo non è solo esplorazione geografica, ma anche intuizione, coraggio, decisione, paura. Nel libro sfilano le realizzazioni e i sogni, le rivalità e le amicizie, le vittorie e le sconfitte, le tragedie. L'autore accompagna gli alpinisti nei passaggi superati e in quelli che li hanno costretti a rinunciare. Una storia scritta su vette e pareti, ma che ha al centro gliuomini e le donne che le hanno desiderate ed esplorate.
Trama: 101 luoghi archeologici d'Italia dove andare almeno una volta nella vita (eNewton Manuali e Guide) appartiene alla categoria Viaggi, con 249 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Dicembre 2019.
Autore
Ardito, Stefano
Titolo
101 luoghi archeologici d'Italia dove andare almeno una volta nella vita (eNewton Manuali e Guide)
Trama: 101 storie di montagna che non ti hanno mai raccontato (eNewton Saggistica) appartiene alla categoria Sport invernali, con 247 pagine, edito da Newton Compton Editori, nel Dicembre 2019.
Autore
Ardito, Stefano
Titolo
101 storie di montagna che non ti hanno mai raccontato (eNewton Saggistica)
Trama: Giorni della grande pietra, libro di Stefano Ardito, edito da Versante Sud. Una delle montagne più belle e più amate d'Italia si alza molto più a sud delle Alpi, nel cuore dell'Appennino e dell'Abruzzo. Magnifiche pareti calcaree, canaloni innevati, cascate di ghiaccio fanno del Gran Sasso, d'estate e d'inverno, uno straordinario terreno di gioco per gli alpinisti. Questo libro, scritto da uno dei migliori conoscitori del massiccio, racconta le speranze, le avventure, le vittorie, le tragedie vissute da generazioni di alpinisti sulle pareti del Corno Grande, del Corno Piccolo, del Pizzo d'Intermèsoli, del Monte Camicia e delle altre vette della Grande Pietra . Una storia che inizia nel 1573, quando Francesco de Marchi sale per la prima volta al Corno Monte , e raggiunge gli exploit su roccia e ghiaccio compiuti dai migliori alpinisti romani, abruzzesi e marchigiani di oggi. Una storia nella quale ai padroni di casa - gli Aquilotti degli anni Trenta, i Sucaini romani del dopoguerra, e poi Gigi Mario, Pierluigi Bini, Giampiero Di Federico, Paolo Caruso e Tiziano Cantalamessa - si sono spesso affiancati uomini arrivati da lontano, come Douglas Freshfield, Giusto Gervasutti e Fosco Maraini.
Trama: Appennino bianco Vol. 1, libro di Stefano Ardito, edito da Iter. La guida è dedicata a tutti gli appassionati di montagna che desiderano anche d'inverno esplorare i sentieri, i boschi, gli altopiani, le vette dell'Appennino centrale. Il primo volume descrive 84 itinerari con piccozza e ramponi, ciaspole o sci da fondo sui Monti Sibillini, i Monti della Laga, il Gran Sasso, il Terminillo, il Velino e Campo Felice.
Trama: Appennino bianco Vol. 2, libro di Stefano Ardito, edito da Iter. La guida descrive in due volumi i massicci principali che si alzano tra i Sibillini e la Majella, ovvero quelle montagne che con la neve e il ghiaccio dell'inverno offrono paesaggi di grande bellezza e itinerari di sicura suggestione. Mentre il primo volume è dedicato ai massicci più settentrionali dell'Appennino Centrale, nel secondo volume sono di scena il Sirente, i Monti Simbruini ed Ernici, le vette e le valli del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, Le cinque Miglia e i solenni pendii della Majella e del Morrone.
Trama: Monte Bianco. Scoperta e conquista del gigante delle Alpi appartiene alla categoria Design e arti decorative, con 160 pagine, edito da White Star, nel Dicembre 2019.
Autore
Ardito, Stefano
Titolo
Monte Bianco. Scoperta e conquista del gigante delle Alpi
Trama: Sentieri nel Parco Nazionale Gran Sasso-Laga. 120 itinerari con dati GPS appartiene alla categoria Guide turistiche, con 192 pagine, edito da Iter Edizioni, nel Dicembre 2019.
Autore
Ardito, Stefano
Titolo
Sentieri nel Parco Nazionale Gran Sasso-Laga. 120 itinerari con dati GPS
Trama: Le 50 ciaspolate più belle d'Abruzzo, libro di Stefano Ardito;Angelo Monti, edito da Iter. 50 itinerari per scoprire i magici scenari innevati dell'Appennino abruzzese. Le montagne d'Abruzzo, d'inverno, sono un grande spazio di natura e bellezza. Dal Gran Sasso alla Majella, passando per i Monti della Laga, il Velino, il Sirente, i Carseolani, gli Ernici e le giogaie del Parco d'Abruzzo, vette e valli, altopiani e faggete, borghi e belvedere offrono agli escursionisti delle straordinarie avventure. Le ciaspole sono uno strumento perfetto per addentrarsi in questo mondo affascinante. Leggere e facili da usare, consentono di inoltrarsi nei boschi e nelle valli imbiancate, e di incontrare la bellezza e il silenzio a due passi dai paesi, dalle piste da sci e dalle strade. Oltre alle foto e alla descrizione dettagliata dei percorsi, la guida contiene le schede tecniche di ogni itinerario con dislivelli, tempi di percorrenza, livelli di difficoltà, informazioni utili, mappe dei percorsi.
Trama: Sentiero Italia. 44 itinerari per il week-end lungo le Alpi e l'Appennino appartiene alla categoria Guide turistiche, con 192 pagine, edito da Tamari Montagna, nel Dicembre 2019.
Autore
Ardito, Stefano
Titolo
Sentiero Italia. 44 itinerari per il week-end lungo le Alpi e l'Appennino
Casa editrice
Tamari Montagna
Pagine
192
ISBN / ASIN
8880430009
EAN
9788880430001
Genere letterario
Guide turistiche
Data di pubblicazione
Gennaio 1993
Malgrado gli sforzi per completare il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Stefano Ardito?
Come molti sanno, il titolo del nuovo libro di Stefano Ardito secondo il nostro catalogo è Escursioni in val di Fassa, con data di pubblicazione Dicembre 2019, edizione Idea Montagna Edizioni, per una lunghezza di 224 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Stefano Ardito?
La lista completa dei libri più recenti di Ardito, Stefano è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Ardito, Stefano?
Dovendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Stefano Ardito tratta "Guide turistiche".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se pensi di essere un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Stefano Ardito, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Stefano Ardito: recensioni degli utenti: 4.4 stelle su 5, per un totale di 12 opinioni espresse.