Con questa guida vedrai qual è l’ultimo libro di Stephen R. Covey in italiano, ma anche un elenco delle 15 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Stephen R. Covey in ordine cronologico
Per facilitare la lettura, qui sotto avrai a disposizione una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 15 migliori libri di Covey, Stephen R. degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Libera il leader in te, libro di Stephen R. Covey, edito da MyLife. Il volume insegna come usare le 7 regole per il successo consolidate da Stephen Covey per creare un programma di leadership per bambini di tutte le età, in modo che possano agire con maggior efficacia, più orientati all’obiettivo e capaci di raggiungere il successo. Oggi siamo inondati da informazioni che ci dicono chi essere, cosa fare e come vivere. Ma se ci fosse un modo per imparare non solo a cosa pensare ma anche come farlo? Un programma che insegnasse come gestire le priorità, come focalizzarsi sugli obiettivi ed essere un’influenza positiva per gli altri? Stephen Covey prende le 7 regole che hanno cambiato la vita di milioni di persone e mostra come persino i bambini più piccoli possano usarle in fase di crescita. Questo libro è ricco di esempi di come gli alunni fioriscano grazie al programma: per esempio c’è la classe che ha deciso di creare un gruppo di supporto per un compagno con problemi comportamentali; il bambino di quarta elementare che ha trovato un modo per superare la paura di parlare in pubblico e ha coinvolto tutta la classe a sostenerlo in una competizione nazionale in cui bisognava raccontare delle storie davanti a un pubblico; o la bimba di sette anni che chiede al proprio padre di giocare all’aperto perché entrambi hanno bisogno di “affinare la lama”.
Autore
Covey, Stephen R.
Titolo
Libera il leader in te. Manuale per educatori e genitori che vogliono ispirare la grandezza nei bamb...
Trama: La velocità della fiducia The Speed of Trust. L'unica cosa che cambia tutto, libro di Stephen R. Covey, edito da Franco Angeli. “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”! È questo il paradigma millenario, che ci accompagna dalla nostra infanzia e che Stephen M.R. Covey ha deciso di sfidare. Un testo sulla fiducia quindi, un tema difficile, eppure così attuale sia nel contesto personale che in quello professionale. La fiducia vista non come un atteggiamento buonista, ma come uno strumento concreto per misurare e migliorare i propri risultati. Il binomio Velocità e Fiducia è, infatti, il tema portante di questo manuale pragmatico e ricco di riflessioni, casi, esempi ed esercizi. Un binomio che ci porta a riflettere su quanto potremmo ridurre i costi (definiti nel testo in maniera molto efficace “tasse”) in ogni nostra azione di business, se decidessimo di improntare i nostri comportamenti reali all’apertura invece che alla chiusura. Relazione tra capo e collaboratore, tra cliente e fornitore, tra dipartimenti aziendali: ognuno di noi può trovare il proprio ambito da velocizzare.L’autore offre una panoramica concreta e davvero completa sul mondo del business: dalla fiducia individuale a quella di relazione, dalla fiducia all’interno del nostro ruolo manageriale fino a quella del brand e della società. Un testo operativo per imparare da subito a fidarsi e a tornare a essere affidabili per affrontare e vincere le sfide che ci attendono.
Autore
Covey, Stephen R.
Titolo
La velocità della fiducia. The speed of trust. L'unica cosa che cambia tutto
Trama: L'ottava regola, libro di Stephen R. Covey, edito da Franco Angeli. Il libro tratteggia un percorso chiaro e lineare, ricco di esempi e supportato da dati oggettivi, per trovare la chiave di una leadership che tenga conto del risultato e delle risorse, una leadership che sia una scelta e non una posizione.
Trama: Le sette regole per avere successo. Con un'intervista inedita all'autore, libro di Stephen R. Covey, edito da Franco Angeli. Il volume costituisce un “metodo” che, se correttamente applicato, permette di aumentare la capacità di raggiungere obiettivi personali e professionali, ma anche di sviluppare migliori relazioni private e di lavoro. Si tratta di un percorso che richiede grande apertura mentale e totale coinvolgimento, affinché ognuno possa trovare la propria modalità di applicazione. Per ottenere successo, occorre innanzitutto riflettere sulle proprie abitudini, sui propri comportamenti quotidiani, affinché il cambiamento avvenga dall'interno e diventi pratica di vita e di lavoro. The 7 Habits of Highly Effective people, che viene riproposto nella traduzione curata direttamente da FranklinCovey Italia, si arricchisce oggi di una nuova prefazione, firmata da Jim Collins, di un tributo della famiglia Covey e di una preziosa intervista all’autore.
Trama: Le 7 regole per avere successo: Manuale degli esercizi appartiene alla categoria Impresa, strategia e gestione, con 193 pagine, edito da Franco Angeli Edizioni, nel Marzo 2019.
Autore
Covey, Stephen R.
Titolo
Le 7 regole per avere successo: Manuale degli esercizi
Trama: Le 12 leve del successo, libro di Stephen R. Covey, edito da Gribaudi. Riconosciuto dalla rivista Time tra i 25 americani più influenti, Stephen R. Covey (1932-2012) diceva che possiamo vivere solamente in due modi: una vita di grandezza primaria o una vita di grandezza secondaria. In questo suo libro inedito, spiega per la prima volta quali sono le 12 leve del successo che portano a una vita di grandezza primaria e che possono rendere davvero grande la tua vita di tutti i giorni: Integrità Contributo Priorità Sacrificio Servizio Responsabilità Lealtà Reciprocità Diversità Apprendimento Insegnamento Rinnovamento.
Autore
Covey, Stephen R.
Titolo
Le 12 leve del successo. Scopri e potenzia la tua grandezza primaria
Trama: Le 7 Abitudini Della Gente Altamente Efficace: Snapshots Edition appartiene alla categoria Impresa, strategia e gestione, con 45 pagine, edito da Mango Media Inc, nel Marzo 2019.
Autore
Covey, Stephen R.
Titolo
Le 7 Abitudini Della Gente Altamente Efficace: Snapshots Edition
Trama: L'ottava regola. Dall'efficacia all'eccellenza appartiene alla categoria Impresa, strategia e gestione, con 484 pagine, edito da Franco Angeli Edizioni, nel Marzo 2019.
Trama: I principi di Stephen R Covey. Gli insegnamenti dell'autore di management più influente degli ultim... appartiene alla categoria Economia, affari e finanza, con 96 pagine, edito da Franco Angeli Edizioni, nel Marzo 2019.
Autore
Covey, Stephen R.
Titolo
I principi di Stephen R Covey. Gli insegnamenti dell'autore di management più influente degli ultim...
Trama: La 3ª alternativa. Come risolvere i problemi più difficili della vita appartiene alla categoria Impresa, strategia e gestione, con 444 pagine, edito da My Life, nel Marzo 2019.
Autore
Covey, Stephen R.
Titolo
La 3ª alternativa. Come risolvere i problemi più difficili della vita
Trama: Le carte dei 7 pilastri del successo. 50 carte appartiene alla categoria Lavoro e raggiungimento del successo, con 444 pagine, edito da My Life, nel Marzo 2019.
Trama: Lavoro, carriera, successo, libro di Stephen R. Covey;Jennifer Colosimo, edito da Franco Angeli. Scritto da uno dei più apprezzati studiosi di tematiche manageriali e da una consulente esperta in sviluppo delle competenze professionali, il volume fornisce idee e strumenti pratici per diventare indispensabili nel percorso professionale scelto. Come ci si crea una carriera di successo? Che siate alla ricerca di un lavoro o che vogliate trovare maggiore gratificazione in quello che già avete, questo libro è per voi.
Autore
Covey, Stephen R.
Titolo
Lavoro carriera successo. Come realizzare o migliorare il vostro percorso professionale
Trama: Risultati certi in tempi d'incertezza, libro di Stephen R. Covey;Bob Whitman;Breck England, edito da Franco Angeli. Se c’è una cosa certa nel business, questa è senz’altro l’incertezza e l’imprevedibilità; eppure, alcune aziende ottengono risultati affidabili ed eccellenti nonostante circostanze avverse e continui cambiamenti di scenario. Risultati certi in tempi d’incertezza si focalizza su quattro principi fondamentali per ottenere ottime performance nei periodi negativi come in quelli positivi:1. Eccellente implementazione: le migliori aziende si pongono obiettivi semplici, chiari e sostenibili. Tutti i membri del team hanno piena consapevolezza degli obiettivi e implementano le attività necessarie per raggiungerli in modo preciso e accurato; 2. Massima fiducia verso tutti: la sfiducia rallenta i processi e fa aumentare i costi - specialmente nei periodi di crisi. Ma quando il livello di fiducia sale, tutto si accelera e fila liscio, mentre i costi si riducono; 3. Ottenere di più con meno: nei periodi difficili, tutti cercano di fare di più con meno, ma la domanda che ci si dovrebbe porre è “più di che cosa?”. Le migliori aziende si focalizzano sull’offrire più valore e non solo sul taglio dei costi; 4. Trasformare la paura in impegno: in tempi d’incertezza si creano ansie che distraggono e impediscono di focalizzarsi su quel che conta davvero. Le migliori aziende offrono ai propri dipendenti una mission e una strategia in cui possano riconoscersi e credere, incanalando le loro ansie verso un impegno a ottenere i risultati. Questi principi possono aiutare imprenditori e manager ad avere successo anche nei momenti più difficili e nei periodi di forte cambiamento.
Autore
Covey, Stephen R.
Titolo
Risultati certi in tempi d'incertezza. Essere vincenti, sempre! in ogni contesto e situazione
Trama: La leadership fondata sui principi, libro di Stephen R. Covey, edito da Franco Angeli. Una nuova proposta per il lettore italiano dal più noto scrittore al mondo sui temi della crescita personale e della leadership! In questo volume – assolutamente coinvolgente e affascinante – Covey ci mostra come costruire relazioni personali e professionali per godere appieno di una vita bilanciata, gratificante ed efficace.
Trama: First things first. Le prime cose al primo posto appartiene alla categoria Famiglia, salute e benessere, con 448 pagine, edito da Gribaudi, nel Marzo 2019.
Autore
Covey, Stephen R.
Titolo
First things first. Le prime cose al primo posto
Casa editrice
Gribaudi
Pagine
448
ISBN / ASIN
8871529278
EAN
9788871529271
Genere letterario
Famiglia, salute e benessere
Data di pubblicazione
Marzo 2008
Malgrado il tentativo di completare il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Stephen R. Covey?
Devi sapere che il titolo del nuovo libro di Stephen R. Covey secondo il nostro catalogo è Libera il leader in te. Manuale per educatori e genitori che vogliono ispirare la grandezza nei bamb..., con data di pubblicazione Marzo 2019, edizione My Life, per una lunghezza di 288 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Stephen R. Covey?
La lista completa dei libri più recenti di Covey, Stephen R. è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Covey, Stephen R.?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Stephen R. Covey tratta "Consigli per l'educazione".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se sei un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Stephen R. Covey, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Stephen R. Covey: recensioni degli utenti: 4.7 stelle su 5, per un totale di 9 opinioni espresse.