Con questa guida scoprirai qual è l’ultimo libro di Steve Krug in italiano, ma anche un elenco delle 3 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Steve Krug in ordine cronologico
Per agevolare la lettura, qui sotto vedrai una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 3 migliori libri di Krug, Steve degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: Don't make me think. Un approccio di buon senso all'usabilità web e mobile, libro di Steve Krug, edito da Tecniche Nuove. Steve torna a riesaminare sotto una nuova prospettiva i principi che hanno reso Don't Make Me Think un classico, arricchendolo con esempi aggiornati e un nuovo capitolo sulla usabilità mobile. Ed è sempre un libro leggero, riccamente illustrato e, soprattutto, divertente da leggere. Se avete letto la precedente edizione, ritroverete cosa ha reso Don't Make Me Think così importante per i web designer e gli sviluppatori di tutto il mondo.
Autore
Krug, Steve
Titolo
Don't make me think. Un approccio di buon senso all'usabilità web e mobile
Trama: Usabilità. Individuare e risolvere i problemi, libro di Steve Krug, edito da Tecniche Nuove. Da anni tutti concordano sul fatto che i test di usabilità possono migliorare notevolmente i prodotti. Ma visto che hanno un costo, soprattutto quando sono affidati a società di consulenza esterne, si è sempre finito col farne pochi. In questo attesissimo seguito di Don't Make Me Think, Steve Krug descrive un approccio moderno ai test di usabilità, adottabile da tutti per siti web, applicazioni o altri prodotti. Una mattina al mese: è tutto quello che chiediamo. Utilizzando consigli pratici, tante illustrazioni e il suo tipico umorismo, Steve spiega come: testare un progetto, sia esso in fase di bozza o un sito web già funzionante, concentrare l'attenzione sul rilevamento dei problemi più importanti (perché nessuno ha il tempo e le risorse per risolverli tutti) risolvere i problemi rilevati con l'approccio il minimo che potete fare . Riportando alla sua essenzialità il processo di testare e migliorare i prodotti, questo libro rende realistica la possibilità di fare i test fin dalle prime fasi del progetto, e di farli spesso, permettendo di scoprire i problemi quando è ancora semplice risolverli.
Trama: Don't make me think. Un approccio di buon senso all'usabilità del web appartiene alla categoria Informatica, Web e Digital Media, con 214 pagine, edito da Tecniche Nuove, nel Luglio 2014.
Autore
Krug, Steve
Titolo
Don't make me think. Un approccio di buon senso all'usabilità del web
Casa editrice
Tecniche Nuove
Pagine
214
ISBN / ASIN
8848118666
EAN
9788848118668
Genere letterario
Informatica, Web e Digital Media
Data di pubblicazione
Marzo 2006
Malgrado gli sforzi per completare il catalogo, potrebbero mancare alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Steve Krug?
Devi sapere che il titolo del nuovo libro di Steve Krug secondo il nostro catalogo è Don't make me think. Un approccio di buon senso all'usabilità web e mobile, con data di pubblicazione Luglio 2014, edizione Tecniche Nuove, per una lunghezza di 207 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Steve Krug?
La lista dei libri più recenti di Krug, Steve è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di Krug, Steve?
Al fine di fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Steve Krug tratta "Multimedia e disegno grafico".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se pensi di essere un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Steve Krug, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Steve Krug: recensioni degli utenti: 4.5 stelle su 5, per un totale di 13 opinioni espresse.