Con questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Stuart McRobert in italiano, ma anche un elenco delle 7 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.
Tutti i libri di Stuart McRobert in ordine cronologico
Al fine di facilitare la lettura, qui sotto proponiamo una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 7 migliori libri di McRobert, Stuart degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.
Trama: La nuova serie Brawn. Come costruire fino a 23 kg di muscolo in modo naturale: 1 appartiene alla categoria Bodybuilding e palestra, con 216 pagine, edito da La Libreria di Olympian's News, nel Gennaio 2014.
Autore
McRobert, Stuart
Titolo
La nuova serie Brawn. Come costruire fino a 23 kg di muscolo in modo naturale: 1
Trama: Tutto quello che dovete sapere sulla corretta tecnica di allenamento con i pesi appartiene alla categoria Bodybuilding e palestra, con 311 pagine, edito da La Libreria di Olympian's News, nel Gennaio 2014.
Autore
McRobert, Stuart
Titolo
Tutto quello che dovete sapere sulla corretta tecnica di allenamento con i pesi
Trama: Weight-loss salvation. Come perdere peso senza riacquistarlo e come potrete farcela anche voi appartiene alla categoria Ginnastica, con 479 pagine, edito da La Libreria di Olympian's News, nel Gennaio 2014.
Autore
McRobert, Stuart
Titolo
Weight-loss salvation. Come perdere peso senza riacquistarlo e come potrete farcela anche voi
Trama: Supplemento a Oltre Brawn. Più di 230 domande & risposte su come costruire muscoli & potenza appartiene alla categoria Bodybuilding e palestra, con 320 pagine, edito da La Libreria di Olympian's News, nel Gennaio 2014.
Autore
McRobert, Stuart
Titolo
Supplemento a Oltre Brawn. Più di 230 domande & risposte su come costruire muscoli & potenza
Trama: Tutto quello che dovete sapere sulla corretta tecnica di allenamento con i pesi. La guida illustrata... appartiene alla categoria Bodybuilding e palestra, con 216 pagine, edito da La Libreria di Olympian's News, nel Gennaio 2014.
Autore
McRobert, Stuart
Titolo
Tutto quello che dovete sapere sulla corretta tecnica di allenamento con i pesi. La guida illustrata...
Trama: Costruire muscolo, perdere grasso, apparire al meglio. Tutto quello che dovete sapere per trasformar... appartiene alla categoria Bodybuilding e palestra, con 636 pagine, edito da La Libreria di Olympian's News, nel Gennaio 2014.
Autore
McRobert, Stuart
Titolo
Costruire muscolo, perdere grasso, apparire al meglio. Tutto quello che dovete sapere per trasformar...
Casa editrice
La Libreria di Olympian's News
Pagine
636
ISBN / ASIN
8887197954
EAN
9788887197952
Genere letterario
Bodybuilding e palestra
Data di pubblicazione
Gennaio 2010
Nonostante gli sforzi per completare il catalogo, potrebbero non essere presenti alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.
Qual è l’ultimo libro di Stuart McRobert?
Ti informiamo che il titolo del nuovo libro di Stuart McRobert secondo il nostro catalogo è La nuova serie Brawn. Come costruire fino a 23 kg di muscolo in modo naturale: 1, con data di pubblicazione Gennaio 2014, edizione La Libreria di Olympian's News, per una lunghezza di 216 pagine.
Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Stuart McRobert?
L'elenco dei libri più recenti di McRobert, Stuart è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.
Qual è la trama dei libri di McRobert, Stuart?
Dovendo fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Stuart McRobert tratta "Bodybuilding e palestra".
Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?
Se sei un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Stuart McRobert, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.
Tutti i libri di Stuart McRobert: recensioni degli utenti: 4.2 stelle su 5, per un totale di 6 opinioni espresse.